| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
89 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:27:15
|
| charlyne76 ha scritto:
....senti nuccio, quando hai programmato la prossima cucciolata? penso che la verrò a vedere......
|
ma, a secondo del prossimo calore di selly ,dopo di che si fanno i conti e da li' vedrò la prossima cucciolata.......     |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1795 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:55:27
|
Quel maschietto mi fa una gola......   Ma sei troppo lontano per me Nuccioooo!! E poi in caso, la mia mamy, vuole una femminuccia adesso... che peccato!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3683 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:57:34
|
| nucciogrutta ha scritto:
| charlyne76 ha scritto:
....senti nuccio, quando hai programmato la prossima cucciolata? penso che la verrò a vedere......
|
ma, a secondo del prossimo calore di selly ,dopo di che si fanno i conti e da li' vedrò la prossima cucciolata.......    
|
se tutto ciò avverrà dopo l'estate(ma penso di si).....io e la mia famiglia fareno un salto a palermo.....ho uno zio lì..... |
 |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:41:32
|
| NUCCIOOOOOOOOOOO!!! Facci vedere ancora i piccolini come cresconooo!!! FOTO FOTO!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:54:38
|
| charlyne76 ha scritto:
| charlyne76 ha scritto:
|
ma, a secondo del prossimo calore di selly ,dopo di che si fanno i conti e da li' vedrò la prossima cucciolata.......    
|
se tutto ciò avverrà dopo l'estate(ma penso di si).....io e la mia famiglia fareno un salto a palermo.....ho uno zio lì.....
|
se dici questa estate non ce ne sarà nessuna perche selly la faccio riposare per un ciclo quindi al prossimo calore.... sono dispiaciuto    di darti questa brutta notizia............ ma se vuoi attendere!!!!! o vuoi venirmi a trovare lo stesso con piacere,ma vedrai solo selly e forse il maschietto perche le altre due femminucce una è andata via giorni prima e l'altra andra via o a giugno o ad agosto.   |
 |
|
|
nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:59:29
|
    | Curry ha scritto:
NUCCIOOOOOOOOOOO!!! Facci vedere ancora i piccolini come cresconooo!!! FOTO FOTO!!
|
ti accontentero subito appena mi daranno la macchinetta fotografica ok [:)         |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 16:14:17
|
    | Curry ha scritto:
NUCCIOOOOOOOOOOO!!! Facci vedere ancora i piccolini come cresconooo!!! FOTO FOTO!!
|
ti accontentero subito appena mi daranno la macchinetta fotografica ok [:)        
|
GRAZIE MILLEEEEEEE!!!!     |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3683 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:20:26
|
| ....si nuccio, aspetterò!!!ho imparato proprio qui, su questo splendido forum, che quando si decide di prendere un cucciolo, la fretta è cattiva consigliera....anche perchè io devo essere pronta per riaprire il discorso barboncino.....forse ancora non lo sono del tutto....non che non conosca la razza, anzi.....io e charly abbiamo vissuto 12 anni meravigliosi insieme.....ancora il dolore per la sua perdita però, è vivo.....devo ben metabolizzare.......ma sono contenta che anche al sud finalmente c'è chi alleva queste meraviglie con passione ed amore.....certo, non sei proprio a due passi....ma neanche così irragiungibile....grazie |
 |
 |
|
|
nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:59:13
|
come ho promesso ha curry e a tutti voi..... qui abbiamo aida, ma adesso il suo nuovo nome è minù, dato dalla sua nuova padroncina.
Immagine:
 269,71 KB
Immagine:
 244,65 KB
Immagine:
 227,97 KB
Immagine:
 275,26 KB
Immagine:
 217,7 KB che vi sembra.........          |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 22:06:37
|

AHHHHH!!!!!! Com'è bellaaaaaaaaaa!!!!!! Complimenti a te e alla nuova proprietaria!! |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Amico

358 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 22:49:17
|
| Meraviglia delle meraviglie: meno male che non ho un allevamento perchè mio figlio sarebbe peggioella tua. |
 |
|
|
cocolì
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
562 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 09:54:53
|
Ciao! Fin ora mi sono limitato a vedere le foto...e ti dico che sono TROPPO BELLI!! Mi verrebbe voglia di prenderne un altro per far da compagnia alla mia SiSSi. Comunque volevo chiedere una curiosità: come mai non si taglia più la coda ai cuccioli!?!?! Grazie CIao |
MIRKO |
 |
|
|
nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:01:02
|
ma lo standard dice che per la coda.... inserita piuttosto alta, al livello del rene. Può restare naturale o essere accorciata di un terzo, o della metà della sua naturale lunghezza. La coda è discendente a riposo. In movimento è portata rialzata obliquamente.da cio ti ho detto perche molti non la tagliano ,poi ci sono tante circostsnze che uno taglia o no.( sempre nello standard). poi ti lascio immaginare chi taglia sbagliando la lunghezza.....................................  |
 |
|
|
cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
251 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 17:22:15
|
Mio Dio, Aida/Minù è bellissima....sembra uno dei pelouche che la mia bimba tiene sopra il letto!!!     |

|
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
3446 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 17:39:23
|
| Complimenti Nucciogrutta sono molto belli è ben tenuti,proprio belli. Ti posso chiedere una cosa in privato? |
Meghi |
 |
|
Discussione  |
|