- vi presento le mie piccole creature

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 vi presento le mie piccole creature
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

89 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

....senti nuccio, quando hai programmato la prossima cucciolata?
penso che la verrò a vedere......

ma, a secondo del prossimo calore di selly ,dopo di che si fanno i conti e da li' vedrò la prossima cucciolata.......
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel maschietto mi fa una gola......
Ma sei troppo lontano per me Nuccioooo!!
E poi in caso, la mia mamy, vuole una femminuccia adesso... che peccato!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3683 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nucciogrutta ha scritto:

charlyne76 ha scritto:

ma, a secondo del prossimo calore di selly ,dopo di che si fanno i conti e da li' vedrò la prossima cucciolata.......
se tutto ciò avverrà dopo l'estate(ma penso di si).....io e la mia famiglia fareno un salto a palermo.....ho uno zio lì.....

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUCCIOOOOOOOOOOO!!! Facci vedere ancora i piccolini come cresconooo!!! FOTO FOTO!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

nucciogrutta ha scritto:

charlyne76 ha scritto:

se tutto ciò avverrà dopo l'estate(ma penso di si).....io e la mia famiglia fareno un salto a palermo.....ho uno zio lì.....
se dici questa estate non ce ne sarà nessuna perche selly la faccio riposare per un ciclo quindi al prossimo calore.... sono dispiaciuto di darti questa brutta notizia............ ma se vuoi attendere!!!!! o vuoi venirmi a trovare lo stesso con piacere,ma vedrai solo selly e forse il maschietto perche le altre due femminucce una è andata via giorni prima e l'altra andra via o a giugno o ad agosto.

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

NUCCIOOOOOOOOOOO!!! Facci vedere ancora i piccolini come cresconooo!!! FOTO FOTO!!
ti accontentero subito appena mi daranno la macchinetta fotografica ok[:)

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nucciogrutta ha scritto:

Curry ha scritto:

ti accontentero subito appena mi daranno la macchinetta fotografica ok[:)

GRAZIE MILLEEEEEEE!!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3683 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....si nuccio, aspetterò!!!ho imparato proprio qui, su questo splendido forum, che quando si decide di prendere un cucciolo, la fretta è cattiva consigliera....anche perchè io devo essere pronta per riaprire il discorso barboncino.....forse ancora non lo sono del tutto....non che non conosca la razza, anzi.....io e charly abbiamo vissuto 12 anni meravigliosi insieme.....ancora il dolore per la sua perdita però, è vivo.....devo ben metabolizzare.......ma sono contenta che anche al sud finalmente c'è chi alleva queste meraviglie con passione ed amore.....certo, non sei proprio a due passi....ma neanche così irragiungibile....grazie

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ho promesso ha curry e a tutti voi..... qui abbiamo aida, ma adesso il suo nuovo nome è minù, dato dalla sua nuova padroncina.

Immagine:

269,71 KB

Immagine:

244,65 KB

Immagine:

227,97 KB

Immagine:

275,26 KB

Immagine:

217,7 KB che vi sembra.........

Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 22:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

AHHHHH!!!!!! Com'è bellaaaaaaaaaa!!!!!! Complimenti a te e alla nuova proprietaria!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

rosanna grimaldi
Amico

358 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 22:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meraviglia delle meraviglie: meno male che non ho un allevamento perchè mio figlio sarebbe peggioella tua.

cocolì
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

562 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 09:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cocolì Invia a cocolì un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Fin ora mi sono limitato a vedere le foto...e ti dico che sono TROPPO BELLI!!
Mi verrebbe voglia di prenderne un altro per far da compagnia alla mia SiSSi.
Comunque volevo chiedere una curiosità: come mai non si taglia più la coda ai cuccioli!?!?!
Grazie
CIao

MIRKO

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo standard dice che per la coda.... inserita piuttosto alta, al livello del rene. Può restare naturale o essere accorciata di un terzo, o della metà della sua naturale lunghezza. La coda è discendente a riposo. In movimento è portata rialzata obliquamente.da cio ti ho detto perche molti non la tagliano ,poi ci sono tante circostsnze che uno taglia o no.( sempre nello standard).
poi ti lascio immaginare chi taglia sbagliando la lunghezza.....................................

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

251 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio Dio, Aida/Minù è bellissima....sembra uno dei pelouche che la mia bimba tiene sopra il letto!!!

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3446 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Nucciogrutta sono molto belli è ben tenuti,proprio belli. Ti posso chiedere una cosa in privato?

Meghi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: