vi presento le mie piccole creature

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 vi presento le mie piccole creature
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

88 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a avevo dimenticato queste

Immagine:

91,8 KB

Immagine:

74,34 KB

Immagine:

68,68 KB

Immagine:
http://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/20085701029_IM000060.JPG" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">
95,51 KB
Torna all'inizio della Pagina

nucciogrutta
Simpatizzante

88 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

95,51 KB

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma come sono cresciutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Sono amorosissimiii!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te li prendere proprio tutti!! Li ho fatti vedere a mio padre e mi ha detto: Dai prendiamoloooo!!!
E pensare che non voleva nemmeno Mirò!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2504 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo sicuri che siano toy??? quanti mesi hanno ora???

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

nucciogrutta
Simpatizzante

88 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai i toy variano come misura tanto è vero che il papà è 24,5 e la mamma è 28 quindi come possono essere 25 ,26 ,27 piu o meno ma sono sempre dei toy. il maschietto è ancora in trattativa ciao alla prossima............

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1797 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentissimi Nuccio!!!

robertina
Sono sempre qua

Prov.: Agrigento

625 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuccio sei di Palermo?
Ho sempre visto i tuoi cani e avevo pensato che di così belli in Sicilia non
ce ne fossero, e invece...
bhè allora promettimi che non appena termino la LAUREA
mi farai trovare una bella femminuccia(sempre se l'orologio biologico della
tua mammina lo permetterà), infatti come regalo di laurea (spero mi accontentino)
vorrei proprio uno di questi adorabili bimbi...
Ma il tuo è un allevamento amatoriale???

meghi
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: piana crixia

1596 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 22:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sono veramente belli ciao

meghi

nucciogrutta
Simpatizzante

88 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 23:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve robertina, si sono di palermo e ho un piccolo allevamento amatoriale, sai una tua collega, se si puo dire , ha preso una femmina mia,
ma quando sarà il bell' evento di questa laurea? perchè la prossima cucciolata sarà il prossimo anno ma ora mi è rimasto un maschietto , se vuoi ne parliamo in privato, nel mio piccolo sito che è http://groups.msn.com/IBianchiBarboniToydiNuccioGrutta ci sono tutti i miei dati ciao alla prossima

blackwidow77
Amico

202 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 07:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per i cucciolini. Ma tu non gli rasi i musetti? io come si sà prediligo i neri ma questi cuccioli sono veramente belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robertina
Sono sempre qua

Prov.: Agrigento

625 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 14:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Nuccio ho appena controllato, complimentissimi:- MA QUESTE ESIBIZIONI SI SVOLGONO
IN SICILIA????
Bhè per la LAUREA ci vorrà ancora un po' di tempo, stò cercando di convincere i miei
ma ti prometto che se prenderò un bimbetto meraviglioso, verrà da te!
Dai negozi è meglio diffidare, avere un allevatore così
esperto in Sicilia, che mi potrà consigliare amorevolmente
giacchè è una sua piccola creaturina, sarebbe proprio il massimo!!!
Grazie dell'interessamento

Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooddiooooo...nn li avevo ancora visti...mamma mia che bellezza!!!!
pensare che anche il mio piccolo era così...come vola il tempo...porca paletta!!!

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2504 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 17:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....senti nuccio, quando hai programmato la prossima cucciolata?
penso che la verrò a vedere......

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

larinka
Osservatore

Regione: Lombardia

35 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 18:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di larinka Invia a larinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio...che belli!

Larinka
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)