- vi presento le mie piccole creature

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 vi presento le mie piccole creature
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

89 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 21:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve comunico a voi una bellissima cuciolata sono dei piccolo orsetti bianchi che hanno riempito la casa di tanto gioia e felicità che ne dite sono bellii loro nomi sono akim, akira, michelle.

Immagine:

447,01 KB

Immagine:

466,79 KB

Immagine:

422,55 KB

Immagine:

470,65 KB

Immagine:

254,26 KB

Immagine:

352,91 KB

Immagine:

473,1 KB

ADVERTISING...

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

613 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 21:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1692 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 10:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOooooOOOO!!! NOn ci credo sono FINTIIII!!! Sono della TRUDY!! Ammettilo!!!
DAiii sono splendidi complimentissimi!!
Quanti giorni hanno??!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

linda68
Inseparabile

2193 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 14:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ed auguri per la cucciolata....che teneroni che sono!!! Ciao Linda68

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 17:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(((((scusatemi dall'errore della scritta in foto dove ho scritto nasce con nascie ma incompenzo vi ho fatto vedere le mie belle greature , no!!!!!!!!!!!!!!)))))))))))))))))))))))))ciao curry ci risentiamo hai visto le mie creature che hanno la bellezza di 21 giorni non sono fitte ma sono un qualcosa di realtà mia figlia sta impazzendo e un continuo lottare perche lei li vuole toccare ogni minuto ma ancora e presto ,ancora per pochi giorni e poi li sverminerò e li svezzerò e cosi avra il da fare tutto il giorno nel dare a mangiare e nella pulizia.Perche non fanno altro di mangiare , pipiare e cacare, scusate per l'espressione.Comunque se qualcuno abbia visto le foto di selly che è la mamma e il cheguevara che è il papà questo e il frutto della loro unione.i cuccioli sono tre solo che una e gia venduta ma la femmina michelle il maschio akim forse no ,toglierei il forse li terro.perche il volere di mia figlia e troppo forte.Ma e tutto da decidere!!!!!!!!prima o poi drovo andare avanti nel mio piccolo allevamento di questi teneri orsetti bianchi.salve a ttti alla prossima.

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

3397 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 08:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sono splendidi !!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...

Stefi

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3144 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 09:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venderli????.....mi ci sono affezionata io da qui....immagino tua figlia!!!!complimenti!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

meghi
Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: piana crixia

2645 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 22:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioa,sono bellissime io se tutto va bene presto avrò una cucciolata di piccoli toy bianchi.Ciao da meghi

meghi

Sylvia
Inseparabile

2910 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 23:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi!

www.fridacocker.it

blackwidow77
Amico

213 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 14:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stupendi quanto tempo hanno?

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 23:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi hanno 32 giorni

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao meghi io tuoi toy da quale alleamento vengon.......

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo scrivere allevamento scusami

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi di nuovo qui con altre foto dei miei pargoli.Che ve ne pare??????????

Immagine:

63,86 KB

Immagine:

71,86 KB

Immagine:

47,26 KB

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa e la femminuccia

Immagine:

63,11 KB

Immagine:

65,44 KB

Immagine:

62,52 KB

Immagine:

64,84 KB

Koa
Moderatore

13578 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuvooooooooleeeeeeeeeeettttteeeeeeeee!!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: