- Denti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Denti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marnie
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 20:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marnie Invia a Marnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche delucidazione sulla caduta dei denti ai cani!
Il mio cucciolone di Bloodhound, 11 mesi, non mi pare abbia mai perso uno dei suoi denti. E' normale che ad alcuni cani cadano e ad altri no?

ADVERTISING...

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

373 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 20:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a 11 mesi qualche dente deve essergli caduto magari non te ne sei accorta
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 21:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non te ne accorgi quando perdono i denti...perchè se li pappano col cibo... e li perdono i primi mesi di vita

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5699 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 21:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Marnie

Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche delucidazione sulla caduta dei denti ai cani!
Il mio cucciolone di Bloodhound, 11 mesi, non mi pare abbia mai perso uno dei suoi denti. E' normale che ad alcuni cani cadano e ad altri no?

ormai il tuo cucciolone ha i dentoni definitivi!! Guardali, sono più grandi e più stabili di quelli da latte, e hanno uno smalto più bianco!
Vai tranquilla che i denti a 11 mesi li ha persi tutti e messi nuovi, e ha finito almeno da tre o quattro mesi!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Marnie
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 11:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marnie Invia a Marnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Incredibile non essermene accorta!
Adesso ha la dentatura di uno squalo, dubito che questi possano cadere.

perdu
Sono sempre qua

511 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 12:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è raro trovarne in giro!

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...Oscar ha cinque mesi e la scorsa settimana ha perso due denti (li ho trovati nella cuccia!). Ne ho parlato con il veterinario che mi ha detto che l'età è quella giusta, in realtà lui mi ha detto che ne aveva almeno quattro che dondolavano però non ne ho più trovati in giro...probabilmente li manda giù!!!!

PEPIFOX
Simpatizzante

Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC

87 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 12:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io gli ho tenutu quasi tutti i dentini che ha perso pepito...adesso che ha quasi 10 mesi gli ha persi tutti a parte 1 canino moolto appuntito!!!

Messaggio inserito da maty78

Ciao...Oscar ha cinque mesi e la scorsa settimana ha perso due denti (li ho trovati nella cuccia!). Ne ho parlato con il veterinario che mi ha detto che l'età è quella giusta, in realtà lui mi ha detto che ne aveva almeno quattro che dondolavano però non ne ho più trovati in giro...probabilmente li manda giù!!!!

PEPIFOX

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 18:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...a proposito di denti...avete qualche consiglio sulla pulizia dei denti per i cuccioli? Un'amica mi ha consigliato di cominciare da piccolo altrimenti gli si formerà tanto tartaro e poi bisognerà portarlo a fare la pulizia dei denti. Un'altra cosa...l'alito pesante dipende dai denti o dall'alimentazione?

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5272 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la pulizia dei denti.di solito se li puliscono mangiando le crocchette...però ogni tanto quando avranno 3 o 4 anni una volta almeno la pulizia dei denti viene fatta se sono troppo sporchi...
ci sono anche i dentifrici e spazzolino in giro...ma ho provato..lex non lo apprezza molto..magari il tuo si
per l'alito pesante è l'alimentazione

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 11:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immaginavo...però l'alito ci sa da pesce marcio...e oscar non mangia pesce!!!
Questa mattina ha perso un'altro dente...l'ha lasciato attaccato al tappeto che mi manciucchia...uno splendido ricordino bianco con del sangue rappreso...che tenero!

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 21:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli ho tenuti quasi tutti i dentini da latte di pepito...ne ha ancora 1 da perdere 1 maledetto super puntiglioso canino....

PEPIFOX

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh che cariniii!!! Mi sono accorta che anche Mirò ha perso due dentini.. ma, non gli ho trovati!!! e poi sono così minuscoliii!!
Io ancora non glieli ho mai puliti i dentini! Dite che è meglio cominciare?!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:46:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar ne ha perso un'altro ieri pomeriggio...e prima di perderlo ha pure fatto un rigurgitino..probabilmente non riusciva nè a mandarlo giù...nè a sputarlo fuori...povero!
Questa sera visto che vado dal veterinario chiederò delucidazioni su pulizia denti...

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 12:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepito si mangerebbe anche lo spazzolino....

PEPIFOX

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 10:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il veterinario ieri sera mi ha dato uno spazzolino a ditale. Ha detto che basta anche l'azione meccanica dello spazzolino senza il dentifricio...se riesco ha detto che sarebbe il max. Poi ci vorrà una pulizia dopo 5 o 6 anni!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)