- E' in arrivo una cuciolata! Come devo fare?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 E' in arrivo una cuciolata! Come devo fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Punzella89
Osservatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Caldonazzo

19 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 14:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Punzella89 Invia a Punzella89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, tra poco arriveranno dei cuccioli e io non so bene cosa devo fare! C'è qualcuno che mi sa dire per filo e per segno come bisogna comportarsi e cosa bisogna fare!
La nascita dei cuccioli è prevista più o meno per metà aprile abbiamo gia un posto dove metterli solo non so bene come mi devo comportare con prodotti e alimentazione.... Qulcuno mi può aiutare!

Serena

ADVERTISING...

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 11:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che cane hai?

devi procurararti una sala parto. ovvero un posto chiuso sui lati dove lei possa partorire. posizionata in un posto tranquillo e riparato.
fai fare un'eco alla tua cagna, saprai quanti sono e sarai preparata. inoltre è consigliabile farne un'altra dopo per verificare che non sia rimasto alcun feto nella pancia che possa provocare infezioni.
le canette incinta mangiano un po' di + sopratutto nella fase di allattamento. usa delle crocche x cuccioli, sono più nutritive.

ti accorgerai che il parto è vicino xè lei sarà più irrequieta e magari senza appetito.

chiedi aiuto al tuo vet in ogni caso. ti darà tanti consigli in più.

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)