OFFERTA-RODITORI - Regalo 5 cuccioli di criceto ww

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA-RODITORI - Regalo 5 cuccioli di criceto ww
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IlariaSuki
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia

6 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 13:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IlariaSuki Invia a IlariaSuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei Fiocco e Clorofilla hanno dato alla luce 5 cuccioletti di winter white il 7 marzo 2008.
Sono 4 bianchi (pearl) e 1 sapphire (grigio scuro con pancia salmone).
Qualcuno è disposto ad adottarli non appena saranno svezzati??? Questione di pochissimi giorni...
Sono a Chioggia (Ve), e sono disposta ad arrivare a Mestre, Rovigo, Padova nel limite del possibile perchè sono sprovvista di auto
Sono proprio molto carini, coccoloni ed abituati ad essere tenuti in mano.

Immagine:

43,57 KB

I miei amori *Fiocco e Clorofilla*

Modificato da - Francy in Data 23/03/2008 16:07:59

ADVERTISING...

nicfra80
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Adelfia

22 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicfra80 Invia a nicfra80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne sto cercando disperatamente una coppia.. ma purtroppo nella mia zona non ne trovo.. ( bari )... peccato siamo troppo lontani..!!!
spero che riesci a trovare un alloggio per i piccolini... io ne avevo una coppia..e avevano proliferato parecchie volte, sistemandoli ad alcuni amici... e ora la coppia, ( prima uno, poi l'altro ) sono morti... e ci so rimasto troppo maleeee

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

mcri84
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 01:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mcri84 Invia a mcri84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mcri84
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 01:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mcri84 Invia a mcri84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho letto ora il tuo annuncio per i criceti...e volevo averepiù info...io adoro i criceti...e poi volevo chiederti se brescia è troppo lontano per te?altrimenti ci si potrebbe trovare a metà strada...ciao a presto

mcri84
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 00:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mcri84 Invia a mcri84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ciedevo se avevi già provveduto a sistemarli...tutti i tuoi dolcissimi cricetini?...anche se lontana sono venuta spesso a verona ultimamente...se fosse possibile mi piacerebbe adottartene uno....ciao ciao a presto

riki8686
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 23:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riki8686 Invia a riki8686 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono interessatissimo a un cucciolo di ww maschio pearl.
i tuoi cuccioli sono stupendi.
abito vicino a mestre.
se vuoi riesco a venire fino a padova.
grazie

loveanimals88
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 14:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao non è che magari per puro caso ti trovi dalle mie parti??Lo so che è impossibile ma ci provo lo stesso..cerco disperatamente una coppia di ww pearl..ho anche messo un annuncio..ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)