| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 08:56:06
|
| Sylvia ha scritto:
| si mi ricordo , il problema è trovarlo bello, in standard da almeno mb , INTERO , e con l'indole da cacciatore,
non mi sembra di aver chiesto molto o sbaglio |
beh in fondo hai chiesto solo un vero cocker
|
Sbaglio o c'è una leggerissima allusione.......  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
422 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:42:49
|
bhe con sylvia ci siamo parlati in pvt , e su certe cose non condivideva le mie scelte , pertanto posso accettare anchè la "leggera "allusione.
Diesis ciò che ti fa migliorare sono le critiche non i complimenti, per chiarezza con sylvia di discuteva di un riproduttore selezionato di provenienza ungherese , un ottimo soggetto, solo che ungherese e pertanto il pede non è affidabile al 100% e li ha ragione, però come si diceva nella dicussione "nebbia " vi sono anche allevamenti ungheresi di pregio, visto il cane ho provato la riproduzione ed è andata ok per ben 2 volte portandomi cuccioli di ottima fattura , sylvia non potendo vederlo e/o leggere il pede mi ha giustamente criticato , ma mi ha criticato soprattutto per aver detto che altri cocker cacciatori nelle mie zone non c'erano e che mi sono dovuto in un certo senzo accontentare. questo grosso modo il perchè dell'allusione
|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:13:03
|
ok, capito  Io scherzavo; comunque è vero le critiche positive aiutano a migliorarsi e/o ad essere più sicuri delle proprie scelte.
|
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
akash@
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
430 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 15:27:56
|