- attesa nuova cucciolata

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 attesa nuova cucciolata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

elemilo
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli

198 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 11:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elemilo Invia a elemilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come procedeee???

http://www.flickr.com/photos/10730092@N06/ FOTO MIEI ANIMALI
http://chihuahuameeting.altervista.org/phpBB2/index.php FORUM SUI CHIHUAHUA

Torna all'inizio della Pagina

cockerbracc
Amico

Prov.: Latina
Città: latina

430 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 17:36:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto ok

akash@
Amico

Prov.: Roma
Città: Roma

436 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 13:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao è un sacco che non ci sentiamo cockerbracc come va?
ho letto la notiziacome procede?
che figata

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 17:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ummmmm , non sono mica convinto , credo che con tutta l'attenzione questa volta è andata buca , lunedi la porto a fare la lastra ma non sono convinto mancano 11 - 13 giorni e non c'è pancia e meno male che gio fatto fare pure lo striscio per essere sicuro di fare tutto per benino , lunedi saprò dirvi di più

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 21:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari ce ne sono 2 o 3 ma qualcosa c'è!

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come vi preannuncivo siamo ad un caso di riassorbimento fetale, la cagna al tatto è vuota per sicurezza lunedi faremo una lastra per sicurezza ma pare proprio che stavolta sia andata buca

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 14:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffaaaaaaaaaaaaaaa...e noi che aspettavamo tanto il momento!!!
Mi dispiace..vabbè continuiamo a incrociare le dita!

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buca , non vi è traccia alcuna, pertanto siamo dell'avviso (io e il vet) che la cagna ha avuto un'aborto e/o riassorbimento fetale, sarà per la prossima .
anche se con molto dispiacere dovrò attendere altri 4 mesi , bene avrò tempo per cercare un bel maschio

Modificato da - cockerbracc in data 05/05/2008 19:05:15

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3038 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace perché so che ci tenevi, ma dai almeno avrai tempo di trovare un signor maschio!

www.fridacocker.it

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe sylvia mica tutte le ciambelle riescono con il buco , veramente il maschio che gli ho dato non da cuccioli malvagi anzi a parte quel cucciolo che vi feci vedere tempo fa altri problemi non sono mai usciti, e meno male che mi sono accorto di una cosa su un'altro cane con cui volevo accopiarla, alta genealogia , bel soggetto linea nota , peccato che il proprietario aveva omesso di dirmi che era monrchide , per puro caso ho controllato , e mi sono accorto e la risposta è stata che ci fa tanto anche se con una biglia sola il suo dovere lo fa ( non vi dico per decenza cosa gli ho risposto)

Sylvia
Inseparabile

3038 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non intendevo quello, non conosco il maschio che hai usato...ma in base ad un discorso passato, in 4 mesi puoi trovarti un cane bello, bravo, e intero

www.fridacocker.it

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mi ricordo , il problema è trovarlo bello, in standard da almeno mb , INTERO , e con l'indole da cacciatore,

non mi sembra di aver chiesto molto o sbaglio

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dispiace anche a me... che peccato....

Dai, allora buona ricerca!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

"Ale"
Osservatore

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 19:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff...mi dispiace molto!!!In fondo non chiedi tanto..solo un Cocker con la C maiuscola!!!

Sylvia
Inseparabile

3038 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mi ricordo , il problema è trovarlo bello, in standard da almeno mb , INTERO , e con l'indole da cacciatore,

non mi sembra di aver chiesto molto o sbaglio

beh in fondo hai chiesto solo un vero cocker

www.fridacocker.it

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)