| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
elemilo
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli
198 Messaggi |
|
|
cockerbracc
Amico

Prov.: Latina
Città: latina
430 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 17:36:51
|
| tutto ok |
 |
|
|
akash@
Amico

Prov.: Roma
Città: Roma
436 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 13:29:05
|
ciao è un sacco che non ci sentiamo cockerbracc come va? ho letto la notizia come procede? che figata |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 17:39:02
|
| ummmmm , non sono mica convinto , credo che con tutta l'attenzione questa volta è andata buca , lunedi la porto a fare la lastra ma non sono convinto mancano 11 - 13 giorni e non c'è pancia e meno male che gio fatto fare pure lo striscio per essere sicuro di fare tutto per benino , lunedi saprò dirvi di più |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 21:29:15
|
magari ce ne sono 2 o 3 ma qualcosa c'è!  |
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
cockerbracc
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 13:20:23
|
| come vi preannuncivo siamo ad un caso di riassorbimento fetale, la cagna al tatto è vuota per sicurezza lunedi faremo una lastra per sicurezza ma pare proprio che stavolta sia andata buca |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 14:30:13
|
Uffaaaaaaaaaaaaaaa...e noi che aspettavamo tanto il momento!!! Mi dispiace..vabbè continuiamo a incrociare le dita! |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:03:22
|
buca , non vi è traccia alcuna, pertanto siamo dell'avviso (io e il vet) che la cagna ha avuto un'aborto e/o riassorbimento fetale, sarà per la prossima . anche se con molto dispiacere dovrò attendere altri 4 mesi , bene avrò tempo per cercare un bel maschio |
Modificato da - cockerbracc in data 05/05/2008 19:05:15 |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3038 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:10:12
|
| mi dispiace perché so che ci tenevi, ma dai almeno avrai tempo di trovare un signor maschio! |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
cockerbracc
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:16:13
|
bhe sylvia mica tutte le ciambelle riescono con il buco , veramente il maschio che gli ho dato non da cuccioli malvagi anzi a parte quel cucciolo che vi feci vedere tempo fa altri problemi non sono mai usciti, e meno male che mi sono accorto di una cosa su un'altro cane con cui volevo accopiarla, alta genealogia , bel soggetto linea nota , peccato che il proprietario aveva omesso di dirmi che era monrchide , per puro caso ho controllato , e mi sono accorto e la risposta è stata che ci fa tanto anche se con una biglia sola il suo dovere lo fa ( non vi dico per decenza cosa gli ho risposto)
|
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

3038 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:20:58
|
non intendevo quello, non conosco il maschio che hai usato...ma in base ad un discorso passato, in 4 mesi puoi trovarti un cane bello, bravo, e intero |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
cockerbracc
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:29:13
|
si mi ricordo , il problema è trovarlo bello, in standard da almeno mb , INTERO , e con l'indole da cacciatore,
non mi sembra di aver chiesto molto o sbaglio |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
2196 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:36:35
|
dispiace anche a me... che peccato.... 
Dai, allora buona ricerca!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 19:38:49
|
| Uff...mi dispiace molto!!!In fondo non chiedi tanto..solo un Cocker con la C maiuscola!!! |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

3038 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:06:38
|
| si mi ricordo , il problema è trovarlo bello, in standard da almeno mb , INTERO , e con l'indole da cacciatore,
non mi sembra di aver chiesto molto o sbaglio |
beh in fondo hai chiesto solo un vero cocker |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
Discussione  |
|