- attesa nuova cucciolata

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 attesa nuova cucciolata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3622 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 09:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Tutti neri???

se i miei figli uscivano neri menavo mia moglie...
si vede che i cocker sono più tolleranti

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14414 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 09:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nick73

Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Tutti neri???

se i miei figli uscivano neri menavo mia moglie...
si vede che i cocker sono più tolleranti

Io li ho visti: sicuramente sono troooooppo belli per aver preso dal papà....
fossi in te mi preoccuperei....

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - Koa in data 19/03/2008 09:45:02

cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

430 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 12:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi , il nero esce furori solo se vi erano genitori o nonne neri per via dell'atavicità ma non è detto , al momento 2 monte con lo stesso maschio e nessun nero , ma la monnezza uno dei due deve averla avuta sicuramente in quanto è uscito un cucciolo sempre fulvo ma con colorazione più chiara del normale e macchiato in modo anomalo , se trovo la foto ve l'allego

Immagine:

148,09 KB

Modificato da - cockerbracc in data 19/03/2008 12:55:47

Koa
Moderatore

14414 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione cockerb!
Poi c'è quella macchietta bianca che....uhm....

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella macchia è indice di una selezione sbagliata precedente poi il caso anomalo può sempre esserci, questi sono i fratelli

Immagine:

144,1 KB

Modificato da - cockerbracc in data 19/03/2008 14:56:03

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 15:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come sono cucciolosi

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3038 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il pedigree di Gladys, i cuccioli possono venirti fuori anche altri colori il padre di Gladys è "nero focature zampe macchia bianca nel petto", la nonna è "nera", altri fulvi, ha persino bianco-neri nel pedigree. Può essere che i cuccioli macchiati male siano frutto di questi avi magari accoppiati non nel modo più opportuno monocolore x pluricolore.

www.fridacocker.it

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 09:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima silvia , sei andata a sbirciare è, hai fatto bene, calcola ora che il gene dominante del colore è quello del fulvo ora spero che mi esca un nero e/o nero focato ma difficilmente verra fuori, il papà purtroppo è uncherese e sinceramente non so cosa abbia dietro però a parte quel cucciolo strano altre anomalie non sono uscite anzi se recupero le foto dell'ultima cucciolata ve le pubblico,

Immagine:

42,12 KB

Immagine:

25,1 KB

Modificato da - cockerbracc in data 20/03/2008 09:52:20

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3038 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 20:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ungherese cioé made in ungheria ma allevamento o ungherese di negozio? Cioé nel suo pedigree anche se scritto tutto in Ungherese non riesci a risalire a dei nomi? e cercare magari anche nei siti ungheresi?
Speriamo che ti vengano dei neri focati in standard, il babbo dicono "nero focature zampe macchia bianca nel petto" quindi non per la macchia bianca ma per le focature solo sulle zampe non è proprio pulito nelle focature. Certo bisogna vedere cosa si porta (e le ricerche sono possibili sia a quelli nati del 1995 non essendovi tranne qualche Grandes Murailles nomi conosciuti) e cosa si porta il padre (l'Ungherese).
Si mi diverto a fare le ricerche e conoscere le linee che ci sono in giro.

www.fridacocker.it

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 12:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai benissimo, arkos il marito è tutto ungherese compreso il ped e io l'ungherese non lo conosco purtroppo ultimamente da me vi è poca scelta di cocker che vanno a caccia e mi debbo accontentare

sarabisia
Simpatizzante

90 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 17:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarabisia Invia a sarabisia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma per i cani nn è la stessa cosa che per gli uomini? Ossia, per esempio: il gene degli occhi azzurri è recessivo (a), quindi possiamo nascere con gli occhi azzurri solo se abbiamo due geni recessivi(aa). Il gene dell'occhio scuro è dominante(S) quindi nasciamo con occhi scuri sia se abbiamo due geni degli occhi scuri (SS) sia se abbiamo un gene degli occhi azzurri (Sa). Se io e mio marito abbiamo gli occhi scuri ma i nostri genitori li hanno azzurri c'è una possibilità su quattro che mio figlio abbia gli occhi azzurri, se io ho un gene degli occhi azzurri. Nn è la stessa cosa?

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 23:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
??
ti devo rileggere mica ho capito dove vai a parare

sarabisia
Simpatizzante

90 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 10:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarabisia Invia a sarabisia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si in effetti nn si capisce una mazza ma c'era il mio capo e ho scritto senza rileggere.
Intendo dire che se i cani sono come gli umani potrebbero avere il gene del pelo fulvo per esempio recessivo quindi se si accoppiano due cocker neri che hanno come avi hanno cocker fulvi potrebbero nascere cocker fulvi nel caso in cui i cuccioli nati abbiamo entrambi i geni di tipo recessivo fulvo. Nn hai fatto biologia alle superiori? Io mi ricordo la legge di Mendel ma nn so se è applicabile ai cani. La mia era curiosità!
Un bacione a tutti!

cockerbracc
Amico

430 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 13:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detto bene

Koa
Moderatore

14414 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità?

LEGGI IL REGOLAMENTO:

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -