Oscar, schnauzer cucciolo di 4mesi e mezzo

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Oscar, schnauzer cucciolo di 4mesi e mezzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 23:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non preoccuparti..anche pepito e' un discolo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

118 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 11:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì però ieri sera ha dato il meglio di sè! Dovevo uscire per andare a mangiare fuori e lui mi è corso dietro e non ne voleva sapere di rientrare in casa....volevo strangolarlo!!! Ma ti pare che sia controllata da un cane!!???

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 13:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e questo e' niente pepito piange anche se esco fuori in giardino ...

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 13:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' la mia ombra....

finalmente una bella giornata..chissa' duri fino a lunedì così magari porto a fare 1 giro pepone...oscar ha fatto tutte le vaccinazioni?

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 13:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PEPIFOX ha scritto:

pepeito va d'accordo con tutti gli umani senza a parte il postino ...perche' gli fa paura col motorino credo..con i cani vuole giocare ..sai che trio...oscar-pepy-togo :-)

Anche i miei, credo però che più che paura sia fastidio per il rumore

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 19:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ha fatto tutte le vaccinazioni...la settimana scorsa gli ho fatto anche la prima filaria...mi manca però di mettergli l'antiparassitario contro zecche e pulci...vorrei evitare!!!

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 13:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tutto ok oscar?
PEPITO ha imparato a salire sul divano e a volte sul letto..help :-(

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4671 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 15:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepifox77 ha scritto:

ciao tutto ok oscar?
PEPITO ha imparato a salire sul divano e a volte sul letto..help :-(

se non vuoi che lo faccia...sgridalo e ordinagli di scendere...capirà che non ci deve andare

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar tutto ok....era solo una ferita ora ha perso tutta la crostina....anche lui ha imparato a salire sul divano facendo una mega rincorsa. A me va bene così perchè tante volte io e oscar dormiamo sul divano tutta notte insieme! A letto impossibile che ci venga perchè è sul soppalco e la scaletta è difficile da scalare anche per un umano molto atletico!

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 19:01:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sei in linea?

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 19:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' dai menomale...
sono appena tornato da lavoro pepy e' quì che mi lecca...

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 21:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepifox77 ha scritto:

be' dai menomale...
sono appena tornato da lavoro pepy e' quì che mi lecca...

Scusa...come mai ci sono due Pepifox????

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dovuto riregistrarmi non mi dava piu' la password..

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...peccato...ci siamo persi per un minuto...purtroppo in negozio non riesco a stare connessa troppo a lungo. Ma rimane da solo pepito mentre tu sei al lavoro?

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao....mi vedi...son qui
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)