Oscar, schnauzer cucciolo di 4mesi e mezzo

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Oscar, schnauzer cucciolo di 4mesi e mezzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

PEPIFOX
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC

87 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissa' se vanno d'accordo oscar e pepito ...:-)
un giorno lo porto in negozio ,magari guardo qualche occhiale da sole x fare il figo con PEPITO!!!!

quote]maty78 ha scritto:

Oscar ha perso ben due denti solo nella giornata di oggi....ma quanti denti ha!!!!????
[/quote]

PEPIFOX
Torna all'inizio della Pagina

dieva
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 23:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieva Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....e chissa' se il mio Togo andra' daccordo con i vostri snauzer...

Immagine:

58,8 KB

maty78
Amico

Prov.: Padova
Città: Monselice

123 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellino il tuo togo...ha le orecchie un pò fuori taglia! Sembra un pò timido però!

maty78
Amico

123 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà quando riuscirò ad inserire anch'io un pò di foto del mio oscar...purtroppo non trovo più il mio cavo usb del cellulare.....chissà dove sarà andato e finire....
Questa sera vado a fare la prima filaria ad Oscar...il veterinario ha detto che potrei aspettare ancora, ma nell'angolo di giardino dove và a giocare quando c'è il sole c'è la scritta "la casa della zanzara"!!!

dieva
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieva Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si...si...proprio timido.....hai detto giusto....sembra timido...te lo presterei un po' cosi' poi ti fa' cambiare idea....sto' togolino d'un cane!!!

dieva
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieva Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un cavo usb per cellulari lg che mi avanza....non so' a chi posso averglielo fregato....adesso ce l'ha il mio amico nicola...se ti serve te lo faccio avere molto volentieri....

maty78
Amico

123 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma guarda...a me ne avanza uno nokia...magari a te potrebbe servire???!!! Guarda che strane coincidenze...
Comunque sì...chiedi se gentilmente il tuo amico me lo può "vendere"....

maty78
Amico

123 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 11:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che oscar e pepito potrebbero andare d'accordo...in realtà oscar con gli atri cani socializza abbastanza...l'altro giorno ha giocato con una "carlina" un pò in sovrappeso!!!
E' con gli umani che ha un pò di problemi...è diffidente e non si fa avvicinare facilmente...poi con mio papà ha un vero rapporto di odio-amore...ogni volta che entra in negozio comincia a ringhiargli addosso...robe da matti!!!

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 12:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepeito va d'accordo con tutti gli umani senza a parte il postino ...perche' gli fa paura col motorino credo..con i cani vuole giocare ..sai che trio...oscar-pepy-togo :-)

PEPIFOX

maty78
Amico

123 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 12:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui con una nuova avventura di Oscar! Beh...intanto ho scoperto che ha ancora due canini da latte e che se non li perde mi tocca farglieli togliere....povero!!!! In più ieri mi sono accorta che continuava a leccarsi a livello dell'attaccatura della spalla, così ho controllato e ho visto che ha una specie di ferita rosata. Ho chiamato il veterinario che mi ha detto di portarglielo subito. Verdetto: o Oscar si è leccato talmente tanto da farsi un'escoriazione oppure è andato addosso a qualche cosa oppure, ipotesi che mi ha un pò impensierita, potrebbe avere un tumore benigno della pelle. Così mi ha detto di controllare se entro due o tre giorni diventa in rilievo (cosa che mi sembra stia succedendo). Avete mai sentito niente del genere? Sono un pò preoccupata!!!

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 12:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente non ho la piu' pallida idea di cosa abbia il tuo oscar...
pepito ha ancora 1 canino da latte ma fortunatamente e' dt al canino definitivo quindi non da problemi co se cava se cava!!!!
speriamo che non sia nulla di grave la ferita...

PEPIFOX

maty78
Amico

123 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 19:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...la ferita adesso ha una crosticina...aspetterò fino a giovedì mattina poi se vedo che la cosa non migliora lo riporterò dal veterinario...poverino mi sembra di essere una tortura...ma sono preoccupata per il mio oscar...ora sta dormendo sulla sua cestina in negozio...oggi è stato proprio un tesoro!!!!

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 18:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao allora come va la ferita di oscar?spero tutto ok:-)

PEPIFOX

maty78
Amico

123 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 18:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...sei online!!! La ferita sembra non gli dia più fastidio perchè non si lecca più...bisogna vedere se la crosticina se ne va!

maty78
Amico

123 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 18:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..adesso non sei più online! Beh...oggi Oscar mi ha fatto impazzire! Sono stata a mangiare a casa dai miei...che sotto la tavola elargiscono sempre qualche cosa...così le crocchette non le ha proprio considerate!!! Poi per andare in negozio non mi ascoltava proprio...correva per tutto il giardino..io ero in ritardo così con uno stratagemma l'ho fatto entrare in casa e l'ho lasciato da solo due orette....guarda...è totalmente indisciplinato!!! Ma tu riesci a farti ascoltare da pepito? Oscar quando è agitato e soprattutto quando è in giardino non mi considera proprio!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)