Oscar, schnauzer cucciolo di 4mesi e mezzo

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Oscar, schnauzer cucciolo di 4mesi e mezzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

118 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 11:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri è stato totalmente apatico...triste per il collare che gli ho messo...cavolo...è morbido..un pò larghetto...dovrebbe cominciare ad abituarsi...sembra quasi che lo stia torturando!!!
Però ieri è stato anche il primo giorno in cui ha socializzato con un altro cane...in realtà con una cagnolina pincher di 10mesi...lei lo annusava un sacco...lui era molto timido...però non tremava (potere delle femmine!). Per il resto continua a fare pipì e popò più fuori che dentro i giornali...ma come mi avete detto cerco di premiarlo alla grande quando centra il giornale...mentre negli altri casi ( i più frequenti!) lo ignoro e pulisco. Ha anche cominciato a mostrare un certo interesse per l'orsetto che gli ho regalato e per la pallina...anche se sempre con molta moderazione....non si lascia andare molto felicemente! Ieri sera però mi ha fatto un dispettuccio...popò davanti allaporta per essere andata a portare fuori l'immondizia...PAZZESCO!!!
Torna all'inizio della Pagina

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 10:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar ha perso il suo primo dentino...povero!!!!
Ieri ne ha combinati di tutti i colori...non ho trovato le solite crocchette così ne ho comprate delle altre...ovviamente il principino non ha gradito! Crocchette sparse ovunque...su alcune ci ha fatto anche la pipì sopra e poi...visto che ero andata i palestra un'oretta...popo' davanti alla porta!!! (fortunatamente l'ho schivata!!!!). Poi nel pomeriggio si è degnato di mangiarle...ti credo..la fame è fame! Però mi viene il dubbio che avesse male ai denti e per questo non le volesse mangiare. Il veterinario dice di dargli solo crocchette...avete qualche suggerimento in questione? E' normale che a questa età (4mesi e mezzo)perda i denti? Ma sente male?

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Oscar ha accettato il collare...e udite udite...da martedì si fa portare al guinzaglio!!! Si è sbloccato improvvisamente....non riesco ancora a crederci!!! ANche con pipì e popò le cose vanno meglio. Ho cominciato a fargliela fare fuori ed è quasi un orologio svizzero!! Putroppo certe volte mi addormento sul divano e sgarro di qualche oretta..così molto gentilmente me la fa sul tappeto...però ha tutte le ragioni del mondo..mi prendo le mie colpe.
Putroppo non associa ancora il guinzaglio ai bisogni perciò al parco non si sblocca e sinceramente non mi fido di togliergli il guinzaglio...è imprevedibile!!! L'altra sera sono andata a portare fuori l'immondizia e ho chiuso il cancello...beh..lui è passato sotto ed è andato a finire direttamente in mezzo alla strada!!! Ho urlato non so quanto, l'ho riportato dentro casa e non l'ho più considerato per più di un'ora...ma non so se sia bastato!!!
Oggi ne ha combinato un'altra delle sue! In negozio ho ancora una stella di natale...e lui ha provato ad assaggiarne una foglia....poi subito dietro ad un mobile a vomitare! Mi è preso un'altro colpo! Ho chiamato il veterinario che mi ha rassicurata e mi ha detto di tenerlo sotto controllo ...comunque vedo che mangia, gioca, dome, ha fatto i bisogni..insomma...tutto nella norma! Ora la stella di natale è stata demolita!!!

sarabisia
Simpatizzante

90 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarabisia Invia a sarabisia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio le fotine di questo simpatico pasticcioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

lucabaldi
Simpatizzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

81 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 21:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da sarabisia

Io voglio le fotine di questo simpatico pasticcioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Mi associo !!!!!!!!!!!!!!!

(a proposito di quello che i pelosetti riescono a ingurgitare, finchè non sarà più grande e "sotto controllo", stai davvero attenta. Non auguro a nessuno l'esperienza - questa - che ci ha fatto provare Obi...)

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 18:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì si...avevo già letto la vostra avventura..pazzesco...non si fermano difronte a niente!!!!
Per le foto volentieri...ma no so come inserirle..avete suggerimenti?????!!!!

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1747 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 16:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

x le foto

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 17:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sabato scorso ho fatto il bagnetto ad Oscar per la prima volta...mamma mia che impresa!!! E' riuscito a lavare me e mia mamma dalla testa ai piedi! L'abbiamo messo dentro alla vasca piena di asciugamani per paura che scivolasse...come immancabilmente è successo...l'abbiamo insaponato e poi l'abbiamo risciacquato con la doccetta...ogni volta si "sgrullava" (non so se sia il termine più adatto) tutto e così ci lavava ogni volta! Poi l'abbiamo avvolto in un asciugamano e abbiamo provato ad asciuagrlo con il phon...ma niente da fare...una paura pazzesca..scappava da ogni parte...così alla fine ho aspettato che si asciugasse in casa...spero che la prox volta sia meno pestifero!!!!

PEPIFOX
Simpatizzante

Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC

87 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 20:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ..domani mattina porto a toelettare pepito per la prima volta!!speremo ben..

maty78 ha scritto:

Ciao a tutti! Sabato scorso ho fatto il bagnetto ad Oscar per la prima volta...mamma mia che impresa!!! E' riuscito a lavare me e mia mamma dalla testa ai piedi! L'abbiamo messo dentro alla vasca piena di asciugamani per paura che scivolasse...come immancabilmente è successo...l'abbiamo insaponato e poi l'abbiamo risciacquato con la doccetta...ogni volta si "sgrullava" (non so se sia il termine più adatto) tutto e così ci lavava ogni volta! Poi l'abbiamo avvolto in un asciugamano e abbiamo provato ad asciuagrlo con il phon...ma niente da fare...una paura pazzesca..scappava da ogni parte...così alla fine ho aspettato che si asciugasse in casa...spero che la prox volta sia meno pestifero!!!!

PEPIFOX

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 20:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco pepito di recente..mi piacerebbe vedere oscar ..bye bye

Immagine:

215,56 KB

PEPIFOX

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellooooo!! Ha lo stesso musetto da briconcello di Oscar! Fammi sapere com'è andata con la toelettatura! Guarda, appena riesco ad avere un pò di tranquillità inserisco qualche foto...purtroppo scrivo dal lavoro e il mio computer non è una scheggia....

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 19:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la toelettatura e' andata bene adesso e' piu' pulito solo che le orecchie si vedono di piu' perche' sono dritte ....non l'ho strippato perche' non mi interessano le mostre etc..solo che un po' sulla schiena e' stato tosato anche se so che non anrebbe bene pero' non penso che sia così grave...almeno spero!!!

maty78 ha scritto:

Che bellooooo!! Ha lo stesso musetto da briconcello di Oscar! Fammi sapere com'è andata con la toelettatura! Guarda, appena riesco ad avere un pò di tranquillità inserisco qualche foto...purtroppo scrivo dal lavoro e il mio computer non è una scheggia....

PEPIFOX

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 19:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco PEPITO post toelettatura tranquillo in giardino non e' buffo?
MA SENTI..che negozio hai a monselice di abbigl.?

maty78 ha scritto:

Immagine:

229,81 KB

PEPIFOX

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellino!!!! Adesso è tutto pulito e ordinato! Io ho un negozio di ottica a monselice...proprio questa mattina il grande oscar ha deciso di scappare mentre io facevo un pò di pulizie con la porta aperta! Ho dovuto mollare tutto e cercare di farlo tornare indietro con la scusa del gioco...avrei voluto dargli tanti di quelli sculaccioni...altro che gioco! Ora è tutto mogio sulla sua cestina...capirà mai che la strada è pericolosa !!????

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 18:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar ha perso ben due denti solo nella giornata di oggi....ma quanti denti ha!!!!????
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)