- Ecco Chanel

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Ecco Chanel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 10:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava!! l'hai fatta da sola?!! Complimentiii!! Ci credo che si fermano tutti a guardarvi...! Io vi incontrassi per strada mi capulterei su di voi!! Già lo faccio in generale con chi ha i barboni... ma la maggior parte delle persone di qui... proprio non ne capiscono niente!
Bella bella bellaaa!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

sidney
Apprendista Inseparabile

1410 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 14:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sealyham ha scritto:
credo che l'eleganza che ha il medio viene superata solo dal gigante...

concordo assolutamente con te!!!!

e soprattutto 1000 complimenti sia per il bel gesto di adozione sia per la toilettatura!!!

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1218 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima davvero!

Cristina Iron
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

505 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 21:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava,brava e ancora brava...sopratutto perchè hai tolto un'amica dal rescue....e poi anche per la toelettatura....complimenti....
a me piacerebbe toelettarlo da sola...ma ci vorrà tempo per imparare....

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Sealyham
Amico

223 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 10:20:52  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri bagnetto... e una foto in primo piano.. ai miei occhi si fa sempre più bella...

Immagine:

59,26 KB

fly
Amico

Città: Roma

137 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 12:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida

Veramente molto bella ed elegante!

fly

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5514 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 13:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella complimenti

KB

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 14:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sol tanto ai tuoi occhi!! Splendida complimentiiii!!! Ancora fotooo daiii!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

711 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vedo il barboncino io vado in un brodo di giuggiole (e pensare che non lo consideravo neanche come cane fino a che non l'ho avuto e ne ho apprezzato doti e qualita pregi e pochi difetti) quello nero poi chissà perchè lo associo a una perla nera Complimenti è bellissimo non ti pentirai mai della tua scelta. Sei stata bravissima doppiamente. Auguri

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

711 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristina Iron ha scritto:

Brava,brava e ancora brava...sopratutto perchè hai tolto un'amica dal rescue....e poi anche per la toelettatura....complimenti....
a me piacerebbe toelettarlo da sola...ma ci vorrà tempo per imparare....

Non è difficile, ma è meglio a forbice, il problema è che ci impieghi il doppio di un professionista

Rita76
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Augusta

28 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 15:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E proprio beeellaaa...
Complimenti per la scelta
Ciao Rita

firev
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone

94 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 15:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Sealyham! Davvero una bella signorina la tua cagnetta, è di un eleganza che lascia stupiti!
Vorrei imparare anche io a toelettare ma non so come fare...mi vergogno a chiederlo alla ragazza dove dovrò portare Yuri ... Venerdì mi ha invitata a vedere come lavora, deve tosare un barbone, mi porto carta e penna e cerco di capirci qualcosa. Hai impiegato tanto ad imparare? Sei stata bravissima con la tua cagnolina!!!!!

Sealyham
Amico

223 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 11:12:31  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Firev,
io gurdavo una mia amica toelettatrice professionista che si faceva anche 6/7 barboni al giorno, e in più ne aveva tre anche lei, un bianco gigante, un nero medio e un marrone toy.. quando non faceva quelli dei clienti lei metteva i suoi sul tavolo e provava finchè non era soddisfatta..
Il pelo del barbone cresce così rapido che anche se sbagli fai presto a riparare. Però con la mia Chanel(che quando ho preso aveva già un anno ed aveva tosato il muso e i piedi ma il pelo era già ricresciuto) ho cominciato a provare con le forbici sul posteriore cercando di levare solo mezzo cm di pelo, e ho tagliato pain piano finchè non sono stata soddisfatta della mia manualità. Però avevo anche un paio di forbici strepitose, che, benchè vecchie, sono le migliori in questo campo e con cui mi trovo bene. Poi un giorno finalmente ho deciso di tosare... una volta tolto il pelo in eccesso (treno posteriore e zampe) il resto è stato piuttosto facile, l'ho messa di profilo, di sotto, di sopra... poi la faccio camminare per vedere gli eventuali difetti, dall'alto, da un lato e dall'altro.. inoltre ho un tavolo e dietro ho uno specchio che mi aiuta a vedere i due lati. Non farò espo con lei perchè non è idonea, però mi piace vederla in ordine.. e mi fa ridere quando le bambine mi fermano e mi chiedono se è un cane di qualche principessa ...

firev
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone

94 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 15:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava! Fai bene a tenerlo sempre in ordine! Non sopporto vedere tutti quei barboni in giro che sembrano dei "barboni" toelettati così come viene, oppure rasati a pelle!
Spero di imparare bene come te, devo comprarmi delle forbici adatte....le tue come sono?
Eh si, Chanel è proprio lei una principessa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)