- Ecco Chanel

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Ecco Chanel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sealyham
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:02:02  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

19,74 KB

Ecco una foto della Barbona che ho preso da poco.. ha circa un anno, e di taglia media, ha una macchietta bianca sul petto, è un frullino, non si ferma mai, e già siamo tutti conquistati da questa piccola peste...

ADVERTISING...

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è proprio bella
Torna all'inizio della Pagina

blackwidow77
Amico

217 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella!!!!Il

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3307 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 14:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace tantissimo.....d'altronde è un barbone

Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

1739 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 17:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! Che splendida Chanel... metti ancora foto... magari un bel primo piano così la vediamo meglio!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Sealyham
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 12:59:29  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco una foto recente, e per accontentare anche Curry, si vede un po' anche il musino di questa bricconcella...

Immagine:

149,04 KB

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1858 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 13:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! ancora foto!

Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

1739 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 13:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOwwwwwwwwwwww Che splendoreee!! Come sono i medi di carattere?
Dai Sealyham non fare la tirchia con queste fotooooo!!!!!
ANCORA!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Sealyham
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:27:00  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh.. non sono tanto brava a fare le foto, questa è l'unica decente di una decina... il carattere? questa è una birbantella, sempre felice, sempre giocosa, salta come gazzella, delicata però a suo modo (quando gioca con la volpina che è la metà di lei di solito le busca), vuole sempre uscire e stare a contatto fisico (in macchina deve appogiare il muso sulle mie ginocchia), vorrebbe dormire abbracciata con me, mi sveglia con il pedalino e poi mi tira le coperte con le "mani", prende i bocconi dalle mani con estrema delicatezza, chiede ma non pretende, soffre sicuramente più degli altri quando vado via, pur di stare con me affronterebbe il diavolo in persona... insomma, ti fa sentire davvero "indispensabile"...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3307 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quello che scrivi posso dirti che....è una vera barboncina

linda68
Inseparabile

2601 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sealyham ha scritto:

Ecco una foto recente, e per accontentare anche Curry, si vede un po' anche il musino di questa bricconcella...

Immagine:

149,04 KB

ENCANTADA.....ME GUSTA MUY MUY LA MUCHACHA CHERIDA!!!!! CHE SPLENDOR!!!!
Linda68

clod
Osservatore

Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clod Invia a clod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissssimaaaa!!!Come mi piace questa tolettatura!!Complimenti Chanel sei stupenda!

Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella davvero la signorina...come mai l'hai presa che era già così grande???
io ho un barbone nano....che forse diventerà un medio....è praticamente un'infrataglia....pocci dell'allevatrice....il carattere è davvero molto simile...e come dice charlyne...da vera barbona!!!!!

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Modificato da - Cristina Iron in data 21/05/2008 19:24:58

blackwidow77
Amico

217 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a CHANEL è DAVVERO BELLA! La continental è il mio taglio preferito.

Sealyham
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 09:51:05  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho presa già grande perchè è stata un.. "rescue".. la signora che l'aveva non la poteva più tenere e io, che da piccola ho avuto un barbone come primo cane, tra l'altro morto in circostanze tragiche, non avevo mai perso le speranze di prenderne un altro..
Anche questa era stata presa come nana, ma arriva a 37 cm, perciò è a tutti gli effetti un medio, del resto, pesa solo 7 Kg, e credo che l'eleganza che ha il medio viene superata solo dal gigante... La toelettatura continental era un altro sogno mio: ho imparato da una mia amica campionessa, e non vedevo l'ora di provarci (l'ho fatta tutta da sola!) La bimba ha una macchia bianca sul petto, non tanto visibile ma abbastanza grande, ma ha un pelo stupendo, da vero nero, cresce alla velocità della luce, era un po' rovinato ma a forza di forbice si sta ritemprando. Non è proprio disponibile alla toelettatura (perchè non era abituata) ma migliora.. Penso che questa toeletatura esalti veramente l'eleganza del cane quando cammina, si girano tutti per ammirarla anche perchè non se ne vedono spesso neri e toelettati... che altro? E' davvero un amore

linda68
Inseparabile

2601 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 09:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linda68 ha scritto:

Sealyham ha scritto:

Immagine:

149,04 KB

ENCANTADA.....ME GUSTA MUY MUY LA MUCHACHA CHERIDA!!!!! CHE SPLENDOR!!!!
Linda68

Bravissima Sealyham.....ENCANTADA MUCHACHA!!!
Linda68

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)