cavalierking (come acquistarne uno, consigli)

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 cavalierking (come acquistarne uno, consigli)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabrizia83
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizia83 Invia a fabrizia83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve! vorrei acquistare un cavalier king...una delle persone con cui ho preso contatti mi ha parlato di cavalier king toy dicendomi che esiste anche una razza più grande.é un'informazione veritiera o devo diffidare? grazie mille!fabrizia.

Modificato da - Koa in Data 09/05/2008 14:56:00

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, lo standard è unico.
Possono certamente esistere cani più piccoli e cani più grossi ma dipende dalla linea.
Diffida da chi ti ha detto che esistono i "cavalier king toy".....perchè non sa nulla della razza!!!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

fabrizia83
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizia83 Invia a fabrizia83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, terrò in considerazione questo consiglio...a proposito di consigli, sapreste indicarmi dove acquistare un bel cavalier king in tutta sicurezza, senza però dover affrontare le cifre esorbitanti che mi hanno chiesto fin'ora? grazie.

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le cifre esorbitanti indicano un ottimo standard.
Se quindi non vuoi cani enormi oppure troppo piccoli e che godano di ottima salute l'allevamento è una garanzia. Chiaro che l'allevamento deve essere serio (non multirazza).
Mio padre ha fatto il tuo stesso ragionamento: mi ha comprato un cane da un negozio (stanne alla larga!!!)....e ciò che intendeva risparmiare a monte.....invece mi pesa come una spada di damocle sulla testa ora e sul portafoglio!!!
Oscar è malato.
Quindi non mirare troppo al risparmio a discapito della salute del cane!...tanto se poi è malato o ha problemi non puoi evitare di portarlo dal vet...e i vet costano parecchio!
Io mi stavo mettendo i soldi da parte per prendere un cane a ventimiglia in liguria dove c'è un ottimo allevamento e dove i cani hanno un bel musetto e sono tutti in standard!
Di dove sei?

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
considera ancora una cosa.
il cavalier king in 5 anni ha davvero subito un'impennata di richieste e quindi proporzionalmente anche degli speculatori! Chiedi pure qualsiasi cosa...piuttosto che rimanere fregata

Modificato da - Koa in data 12/03/2008 12:12:59

fabrizia83
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 15:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizia83 Invia a fabrizia83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo l'allevamento è la soluzione più raccomandabile infatti è prorpio qui che mi sono rivolta ma è anche vero che mi sono state chieste cifre molto alte (1600, 1800 euro )che per quanto rappresentino un investimento, mi sembrano comunque eccessive, considerando ancor di più che non ho intenzione di fare esposizioni ma solo la voglia di amare un cucciolo di questa meravigliosa razza.(certo capisco che esposizione o meno, sicuramente è l'allevamento che garantisce la bellezza e la salute del cucciolo).Ecco perchè ho provato a valutare anche annunci di privati, scartando a priori il negozio per il commercio sconsiderato che favorisce.Vivo in calabria e per quanto abbia cercato, non ci sono allevamenti in zona o almeno credo...certo sarei disposta anche a spostarmi ma comunque non di troppo, per una serie di disagi che lo spostamento stesso implicherebbe, non solo per me ma anche per il cucciolo. Se sapete di allevamenti seri e raggiungibili, potrei provare a mettermi in contatto. Grazie.

Koa
Moderatore

13308 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 18:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in calabria non ne conosco!!!
perchè non provi a vedere se ne puoi adottare uno? sai quanti annunci ci sono di cavalier in cerca di padroni migliori?

fabrizia83
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 19:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizia83 Invia a fabrizia83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma magari, sarebbe il mio primo cane e sarei molto contenta anche se dovessi adottarne uno. Solo che ahimè forse non sono brava nel fare le ricerche.. Ci provo da mesi tutti i giorni, ma niente! Se sai qualcosa, o se chiunque dei partecipanti al forum sapesse di annunci, vi prego inviatemi un msg privato. Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità.

akash@
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

430 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova su questo sito di annunci www.kijiji.it

Modificato da - akash@ in data 09/05/2008 19:55:50
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)