- new entry

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5495 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
mentre questo si chiama leo e un barbone medio albicocca in cerca di una moglie

Immagine:

13,7 KB

KB
Torna all'inizio della Pagina

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Leo non lo riesco a vedere, ma gli altri che Dio ti benedica quanto sono belli...bellissimi!!!!
Vivi in campagna? Dalle foto vedo tanto verde, e pensare che io ne ho tre in appartamento...sono prossima ad un quarto...avere una casa con il giardino adiacente sarebbe il nostro sogno!!! Il giardino che abbiamo noi è indipenndente dagli appartamenti...però c'è!!!!
Riprova ad inserire le foto di Leo...aspetto!!!
Smack Smack alla tua combriccola!!!

Linda68

meghi
Inseparabile

5495 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Linda non riesco ha farti vedere leo,si vivo in una casa con un enorme giardino lo conprata 4 anni fà subito dopo il mio brutto infortunio,insieme ai miei cani ci sono due capre

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Non preoccuparti per la foto di Leo, porterò pazienza...per quanto riguarda la domanda così invasiva sulla casa, scusami se ti ho in qualche modo fatto ricordare un brutto evento di cui non sapevo nulla, tra l'altro è davvero poco che scrivo in questo forum...non vi conosco tutti, anzi quasi nessuno!Per parcondicio puoi chiedermi anche tu qualcosa!!

Linda68

meghi
Inseparabile

5495 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
non ti preocupare,ma come fai in appartamento con i tuoi cani io non riuscirei sono scapata via da una città come Torino per i miei cani qui dove sono io e bella la natura cosi' selvaggia io sono nel entroterra ligure,davanti casa la sera arrivano i caprioli le volpi è anche i cinghiali e veramente bello.

Immagine:

170,24 KB

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
A dire il vero prima abitavo in provincia di Pisa, per lavoro, ed abitavo in una zona dove il verde si sprecava per quanto era vasto!!! Ora abito in Abruzzo, anche qui c'è molto verde a seconda della zona, a parte i costi esosi di queste case con grandi spazi verdi, c'è da dire che sono isolate, tu non hai paura di stare isolata? Non so forse hai una famiglia numerosa, e con il lavoro come fai?

Linda68

meghi
Inseparabile

5495 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 21:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Tu linda vai alla mostra del 20 aprile di cuneo.Io ci porto molly per essere misurata fuori gara,tanti anni fà gareggiavo con i mastini napoletani avevo 18anni che bei ricordi

KB

meghi
Inseparabile

5495 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 21:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
non sono isolata vivo dentro un piccolo paese.Per il lavoro non lavoro più da4 anni sono invalida sul lavoro non uso più bene le mani un mese fà ho subito 8 intervento alle mani non sentirti triste per me.

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 21:25:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
A dire il vero Cuneo non è vicinissimo...ma ci sto pensando, tempo a dietro avevo contattato una persona che alleva da quelle parti amatorialmente barboncini...avrebbe dovuto spedirmi del materiale e sembrava che potesse esserci un rapporto per quanto concerne il discorso cani ....ed invece ha pensato bene di stupirmi ancora...è sparita, niente telefonate e niente mail niente materiale didattico....mah!!!! Che te lo dico a fà!!!!!

Linda68

meghi
Inseparabile

5495 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 21:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
non so dalle parti di cuneo,l'unico allevamento che conosco è quello di Parma della simona Baldini dove ho preso molly,ora ti saluto sono molto contenta di averti conosciuto ciao da meghi e molly buonanotte

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 21:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Buonanotte a te ed alla tua famigliola!!!
P.S il piacere di averti conosciuto è anche mio!!!

Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 10:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutte, per Meghi grazie per la bella chiacchierata di ieri!!!!
Meghi appena puoi aspetto una foto del tuo Leo!!!

Linda68

meghi
Inseparabile

5495 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 12:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
ciao a tutti linda provo ah mandare la foto di leo non era tosato in questa foto

Immagine:

38,62 KB

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 12:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Mi sembra proprio un bel FURBACCHIONE!!!!!
Ciao Meghi, è bellissimo il patatone, ti faccio i miei complimenti sono uno più bello dell'altro!!!!

Linda68

meghi
Inseparabile

5495 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 13:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
grazie ma lui e molto timido,l'unico terremoto è molly ora ti saluto devo andare via ciao a tutti e grazie linda ciao da meghi

KB
Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'