new entry

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

ADVERTISING...

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 11:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao a tutte, vorrei porre una domanda a chi ne sa sicuramente pił di me...dunque la mia piccolina il 25 aprile compirą 17 mesi, non č mai andata in calore...!!!?? Mi hanno parlato di calore fantasma in tal caso la vulva le si sarebbe ingrandita...mi hanno detto di metterla vicino ad una femmina in calore perchč le avrebbe stimolato il calore...ma nulla, ne ho altre due di femmine che sono andate in calore ma lei niente!!! Ora vorrei capire che fare, se č il caso di fare delle analisi specifiche, il vet mi aveva detto quest'inverno di aspettare la primavera e di vedere come andava...nisba!!! Secondo voi che devo fare nello specifico...sono sinceramente preoccupata...qual'č la cosa giusta da fare in questi casi? Cosa mi consigliate?
Grazie

Linda68

Torna all'inizio della Pagina

Renč
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Milano

297 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 13:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renč Invia a Renč un Messaggio Privato
Niente, per ora!
Attendi.....ancora un pņ!

Renč

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 17:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Renč per quanto devo attendere ancora un pņ...fra un pņ farą quasi due anni!!!

Dopo che si fa?

Linda68

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 14:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Rivolgo la domanda a chi gią fą questo lavoro...il toelettatore, ho letto in un sito che facendo questo lavoro si corre il rischio di prendere la Zoonosi(malattie trasmissibili dall'animale all'uomo), volendo intraprendere a breve questo lavoro mi chiedevo se c'č una profilassi medica da eseguire(vaccino o altro)?
Grazie Linda68

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Cittą: Prato

1645 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 16:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato
Leggi un pochino qua, magari trovi qualcosa!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Zoonosi

Curry&Mirņ

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Renč
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Milano

297 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 18:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renč Invia a Renč un Messaggio Privato
Messaggio inserito da linda68

Renč per quanto devo attendere ancora un pņ...fra un pņ farą quasi due anni!!!

Dopo che si fa?

Linda68

Se non ho letto male fra poco compirą 17 mesi, quindi ai 24 mesi(2 anni come dici tu) ci devono passare ancora 7 mesi....aspetta almeno fino ai 18 mesi e poi interpella il veterinario di fiducia.
Comunque alcune "barbone" hanno il primo calore anche verso i 24 mesi! Stai tranquilla!

Renč

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 08:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, stamattina nonostante il tempo grigio, c'č una bella novitą!!! La mia piccola Lisa deve fare l'ecografia ...si prevede che la cicogna atterri da queste parti per la metą di Maggio!!! Che dire se questa non č una bella notizia!!!
Se solo penso al da fare che ci sarą....aiutooooo!!!!

Linda68

Curry
Apprendista Inseparabile

1645 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato
CHe BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Facci sapere eh!! Se no guai a te!!!!
Morirei io, se avessi a casa dei cuccioliiii!!

Curry&Mirņ

A te, Lorenzo Cherubini.

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
!!!!!
Ti tieni libera per darmi una mano?????? Vitto e alloggio assicurato a te e Stellino!!!!
Grazie Curry!!!!

Linda68

Curry
Apprendista Inseparabile

1645 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato
PRENOTATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Curry&Mirņ

A te, Lorenzo Cherubini.

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Guarda che una promessa č una promessa!!!! Avessi visto che cucciolotti ....l'altra volta ho dovuto aiutare Lisa a partorire...credemi nonostante avessi gią fatto partorire l'altra barboncina bianca...č stata una esperienza INCREDIBILEEEEE!!!! Solo uno non č sopravvissuto, sia nella cucciolata del west highland che della barboncina bianca! Comunque č un esperienza che ti lascia dentro una grande emozione!!!

Ti aspetto quando vuoi!!!

Linda68

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 12:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
!!!!!!
Mamma mia che caldo......ragazze salve a tutte e si salvi chi puooooooņ!!!!!!!!
La Cicogna ha all'attivo 12 cuccioli in arrivooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma com'č possibile che un'affarina piccola come la mia westina ne possa fare cosģ tanti?????????????
Curryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....dove sei??????? HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!
BACI A TUTTE LINDA68!!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2820 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 13:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ma.....linda!!!!!
č meraviglioso!!!!!sapessi come ti invidio.....dev'essere una esperienza stupenda....12 cuccioli....auguri!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherņ mai!!!

linda68
Apprendista Inseparabile

1875 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 14:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Grazie cara Charlyne, questa volta mi sono preparata meglio per la lunga ed estenuante maratona...l'altra volta abbiamo iniziato la mattina alle nove ed abbiamo terminato la sera alle dieci...č stata dura per la mia piccola, ma ci siamo riuscite insieme!!!!! Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno darmi dei consigli!!!

P.S. Charlyne se la cosa ti garba puoi sempre venire insieme a Curry a darmi una sostanziosa mano..che dici???? Baci Linda68

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2820 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ma magari!!!! mi inviti a nozze!!!
se non sei troppo lontana.....

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherņ mai!!!
Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: