- new entry

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:11:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Partecipavo solo a mostre di alto livello, avevo solo campioni

KB
Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
La mia molly ama sporcarsi,no non vuole uscire ma giocare

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Belli ma molto impegnativi!!!!
Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ah Molly...Molly....la tua padroncina è impegnata eh????
Linda68

P.S. cosa ti ha fatto arrivare al barbone e il bassotto?

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
tanto,li ho inparato ha fare da me perchè il veterinaio era molto lontano da dove stavo io cosi' lui sapendo della mia passione in veterinaia (si sono una dott. non riuscita) mainsegnato punture intramuscolari parti cesari è altro ancore

KB

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Il barbone tramite il figlio di mio marito,mentre il bassotto una mia curiosità i bassotti sono già la terza generazione che ho

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Come ti trovi con i barboni.....sono alquanto diversi dai grande mole!!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Di loro mi piace il grande carattere,darebbero la vita per il padrone,io le ho visti ha caccia al cingliale è hanno un gran fegato non temono niente un coraggio da leoni

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
meghi ha scritto:

Di loro mi piace il grande carattere,darebbero la vita per il padrone,io le ho visti ha caccia al cingliale è hanno un gran fegato non temono niente un coraggio da leoni

In quanto a coraggio hanno molto da insegnare a noi esseri umani.....non credi????
Linda68

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
I barboni sono molto intelligenti.Molly non la cambierei con nessuna cosa al mondo

KB

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
mi trovi pienamente dacordo

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
meghi ha scritto:

I barboni sono molto intelligenti.Molly non la cambierei con nessuna cosa al mondo

Piuttosto che cambiare cane....io darei indietro determinate persone...come il reso delle bottiglie vuote...un tempo si usava così con le bottiglie vuote dell'acqua o del latte!!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Ti diro una cosa quanto io sono antata ah prendere molly non mi asettavo un cane cosi gioioso è molto felice avendo tratato altri cani per me è stato una meraviglia scoprire questa razza

KB

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
é vero guarda chè sei sempre in tempo?

KB

meghi
Inseparabile

5214 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Linda non ti spiace se continuamo più tardi questa bella discusione perchè molly mi tormenta vuole giocare mi stà
mordendo i piedi

KB
Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'