- new entry

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Ora ti vedo,ti volevo dirti del westai

Meghi
Torna all'inizio della Pagina

linda68
Inseparabile

2949 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Certo ci sono....ci sono!!!! Ti ho appena risposto!!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Ma deto che con il pedigree lo da euro 600 mi sembra onesto non credi?

Meghi

linda68
Inseparabile

2949 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Raccontami dai.........spero che tu l'abbia trovata!!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
ha tre cucciolate una pronta subito le altre due tra un mese,stò aspettando le foto che mi deve mandare

Meghi

linda68
Inseparabile

2949 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Dipende molto dal pedigree....e se te la da in affido o per sempre, molti allevatori so che danno il cane in affido a quel prezzo...però ti impongono la sterilizzazione o a volte hanno delle problematiche fisiche o caratteriali, questo allevatore fa esposizioni??? Scegli con cura e senza fretta il cane, perchè pagandolo meno a volte si hanno brutte sorprese dopo, a volte....lo sai si hanno brutte sorprese anche quando lo paghi tanto!!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
è un privato,è in lombardia lo sentito ieri e ci sentiamo stasera per metterci dacordo

Meghi

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Non preocuparti, prima vado è guardo poi decido,non parto in quarta prima voglio vedere come sono i cuccioli è i genitori se qualcosa non mi convince non compro

Meghi

linda68
Inseparabile

2949 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Bene.....allora in gamba....tanto sono certa che la tua esperienza nel settore ti guiderà di certo!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Sono una chè sa il fatto suo,una volta ero una allevatrice, il mestiere me rimasto

Meghi

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Non conosco il carattere ma la razza la conosco molto bene.
Non preocuparti so il fatto mio

Meghi

linda68
Inseparabile

2949 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Quale tipo di di razza allevavi prima???
Linda68

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Sono contenta,c'è molly che continua ha chiamarmi

Meghi

linda68
Inseparabile

2949 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
E' forse ora della sua passeggiatina???
Le mie quando piove, non amano sporcarsi!!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

3252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Io allevavo :Mastini Napoletani Doberman è Alani grandi mollosi sono tuttora la mia più grande passione

Meghi
Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'