| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
1806 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 10:19:19
|
Citazione: Messaggio inserito da linda68 [poi vorrei sapere è vero che solo i neri e i bianchi sono piu indipendenti dal padrone? Dicono che i colorati sono più morbosi testuali parole di una allevatrice!? A proposito le tue toy quanto sono alte al garrese? Non si sa mai! Linda68
Che i bianchi e i neri siano più indipendenti è la prima volta che lo sento. Io so che i neri sono quelli con il carattere più equilibrato, mentre colori come albicocca e marroni sono più vivaci e pazzarelli. Io ho una nana bianca e due toy albicocca, sono tutt'e tre molto morbose, con la differenza che le albicocca sono MOLTO più vivaci, elettriche e schizzate ma decisamente più espansive e affettuose della bianca. Conosco alcuni barboni neri, e mi sembrano anche loro affettuosi e morbosi con il padrone, anche loro lo seguono per tutta la casa, anche in bagno . Quindi non so cosa intendesse quell'allevatore dicendo che sono più indipendenti. Poi ogni allevatore ha la propria opinione in merito alla questione del carattere in base ai colori. Le mie toy (confermate in expò) misurano 26cm Jolie e 27cm Raissa. Ma per esperienza ti dico che le conferme di taglia sono spesso sballate e questo per incompetenza e leggerezza dei giudici nell'usare il cinometro! Quindi auguri per quando la farai misurare! |
Modificato da - Apricot in data 19/03/2008 11:04:54 |
 |
|
|
EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
167 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:45:43
|
Concordo con Apricot. La mia Penny, nerissima, la chiamavamo la nostra ombrina nera. Questo perche' era sempre attaccata a noi. Quindi.... Emily, albicocca, e' piu' indipendente, ma piu' pazza! quindi.... |
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:47:50
|
Ciao Apricot, concordo con te che le misurazioni fatte in esposizione sono sballate...ho visto giudici misurare con foglio e penna a mò di squadre!! Grazie Linda68 |

|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:54:53
|
Ciao Emily, credo proprio che i barboni in generale siano estremamente affettuosi e morbosi con i padroni, che male c'è, io li adoro! In quanto a pazzia la mia Sara non è sprovvista, non solo è una grande buffoncella sfida anche la sua stessa ombra! Linda68 |

|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1618 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 14:52:53
|
Bè vedo che in quanto a pazzia di barboni Mirò allora sta in buona compagnia!! Il mio è albicocca, quindi a dettta di tutti è il più vivace... ed effettivamente non posso smentirlo.. quando gli prende il suo quarto d'ora sembra indemoniato... SUL SERIOO!! è buffissimo, ve lo giuro... infatti quando è troppo calmo, a volet mi preoccupo!! Ma chi è che diceva che i barboi sono cani stile soprammobile?!?!?!? 
|
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 15:05:27
|
  Sicuramente qualcuno che sapeva di essere un soprammobile!!! Ciao Curry, mi piacerebbe che i barboni di questo forum potessero incontrarsi, condivedere la pazzia...sarà questa la pazzia? Sia come sia la condivido a pieni titoli!Linda68  |

|
 |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
1806 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 08:23:50
|
Se avete altre domande sulla toelettatura c'è la discussione apposita. E per altre svariate domande c'è 'discussioni generali. Linda ho spostato la tua domanda su 'le varie toelettature'
|
Modificato da - Apricot in data 18/03/2008 08:29:01 |
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 09:16:59
|
I'm sorry!Finalmente ho capito comunque se accade che sbagli nuovamente aiutatemi perchè è pochissimo che ho il PC! INVECE PER QUANTO RIGUARDA IL MIO NUOVO LAVORO se proprio non me lo volete domandare VE LO DIRò IO!! Il mio veterinario mi ha fatto una tale pubblicità che sono stata chiamata dal proprietario di una catena di negozi di animali...che ne aprirà presto uno estremamente simpatico "ISTITUTO DI BELLEZZA PER CANI" ed indovinate un pò saro la loro OPERATRICE DEL BENESSERE!! Volete darmi una mano? Aspetto da voi angeli custodi tanti tantissimi consigli!KISS KISS Linda68!    |

|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 15:48:31
|
Ciao a tutti, prima di tutto AUGURI ai PAPA'! Dunque oggi vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione un nuovo quesito...sì lo sò sembro la donna dei quesiti!!Detto ciò andiamo avanti, stamattina nonostante il maltempo esco di casa raggiante come non mai per andarmi a fare una buona rimessa a punto(capelli)cerco di non divagare...scusatemi, come dicevo alla fine passo a trovare il mio prossimo e ,non si sà se futuro, di lavoro che mi ha talmente sconcertata e avvilita...che sfido qiunque a non averlo mandato a quel paese!!Parlando del lavoro che dovrò fare mi ha imposto già tutto quello che devo e non devo fare al momento topico gli ho fatto la domandina di rito....non vi dico come ha reagito sembrava che lo stessi insultando. Così morale della favola non ha voluto parlare e nè quantificare uno stipendio, forse poteva vedere se mi fa un contratto formazione ed un rimbordo di spese o una percentuale!!!Dire che stato vago è poco visto che siamo vicino all'apertura ed è un mese che ci conosciamo?!?Linda68 |

|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 18:57:02
|
   CIAO A TUTTE, UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A SAMARCANDA PER IL SUO CONSIGLIO, CHE DIRE MI HANNO ASSUNTO, FARO' SEI MESI DI FORMAZIONE CON CORSI E STAGE, PIU' STIPENDIO FISSO E PERCENTUALE SUI LAVORI SVOLTI...CHE DIRE PER ESSERE SEMPRE STATO SOLO UN SOGNO NON MI SEMBRA VEROOO!!!SI HO SOSTENUTO UNA PROVA CON UN LORO AMICO TOELETTATORE, HO TOELETTATO 3 CANI MIEI, ED ECCOMI QUI CHE SI PARTE!!!APERTURA INTORNO AL 4 MAGGIO...E CHE DIO ME LA MANDI GIU' BUONA, GRAZIE ANCHE A MIO FIGLIO CHE PROPRIO OGGI INSIEME A ME HA AFFRONTATO LA PROVE FACENDOMI DA ASSISTENTE E AIUTANDOMI CON I LAVAGGI E A STRIPPARE.....LI ABBIAMO STESI!!!CE LA SIAMO PROPRIO GUADAGNATA QUESTA SANTA PASQUA!KISS KISSS DA LINDA68!   |

|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 18:59:48
|
SONO FELICIISIMA PER TEEEEEEEEEEEE!!! In bocca al lupo!!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 19:05:13
|
  Ciao Curry e grazie mille anche a te ma dimmi di Stellino come va lo splendido splendidoso? Me lo sbaciucchierei di bacini sul tartufo!Linda68   |

|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 19:15:50
|
ehehehehe MA NON ESAGERAREE!! Lo stavo guardando adesso... l'avevo pettinato un'oretta fa... adesso sta giocando all'impazzata e sembra un gomitolo di lana INFELTRITOOOO Cavoli, se stavi vicino potevi allenarti pure su di lui, tanto è pure bravissimo... si fa fare di tutto più o meno... (L'unica nota dolente sono lo strappo di pelo dall'orecchie ) Senti ieri l'ho portato a rasare le zampine per bene, perchè con tutto quel pelo sotto se no, quando torno a casa dalla passeggiata mi tocca stare lì a lavucchiarlo per mezz'ora!!! 
Avrei un consiglio da chiederti, l'ho lavato l'8 marzo, quando posso rifargli un bagnetto?? (C'è chi mi dice che ancora è troppo piccolo per lavarlo troppo... ) volevo tra l'altro farglielo a casa e provare... quindi se hai consigli anche per quello è un piacere!  |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 20:15:56
|
Cara Curry, posso dirti che io adopero uno shampoo della Chris Christensen Day to Day, mi ci trovo bene, inoltre le applico una buona maschera nutritiva che tengo in posa 10 minuti, poi prima di fonarla e lisciarle il pelo le adopero un buon olio alle proteine della seta e procedo con l'asciugatura!Per il bagnetto ti dico le mie le lavo davvero una volta al mese perchè vivono in appartamento e quando escono al loro rientro faccio loro una pulizia di base quotidiana, zampe,culetto,denti...forse d'estate tendono a sporcarsi di più per via del giardino che ho sotto casa....sono una folla di pazze scatenate!!!Non sai quanto mi piacerebbe abitare vicino, di certo mi avrebbe fatto piacere toelettare il tuo mitico Stellino!C'è da dire che prima o poi in qualche esposizione ci si incontra....vorrei tanto conoscervi!!N.B. anche la All-System 1 ha buoni prodotti.Kiss Kiss a te e Stellino, Linda68 |

|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 07:43:29
|
  Buongiorno ragazze è arrivata la Primavera ed oggi 21 Marzo c'è un sole splendente!Che dire... è primavera svegliatevi bambine!Kiss Kiss Linda68  |

|
 |
|
Discussione  |
|