- new entry

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

ADVERTISING...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Mi sono ricordata che l'altra volta fece la radiografia ed il giorno dopo partorì....non ho capito ma se la radiografia a noi donne in gravidanza non si può fare...allora perchè ai cani si?
Fa male o no sta radiografia?
Linda68
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato
faranno l'ecografia.. No?

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
No no ....io ho tanto insistito per fare l'ecografia, ma il vet mi ha detto che solo con la radiografia si vede quanti cuccioli ci sono e se sono tutti in posizione corretta!!!
Linda68

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato
bè, sulle donne in gravidanza proprio è sconsigliata, tranne alcuni casi, magari più graci, dove il rischio della radiografia è minore del problema riscontrato nel feto... Per i cani sapevo che la radio, poteva essere fatta alla fine del primo mese di gestazione, solo che è usata molto raramente; ok, con l'eco non è certo se si vedono tutti i cuccioli in maniera precisa ma consente anche di valutare se i cuccioli sono vivi e vitali e di dimensioni adeguate!
Chiedi più info al vet!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Il vet deve fare la radiografia il 15 maggio, ora vedo un pò!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5494 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 20:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Ciao linda,si ho visto le foto è sono belle veramente,si solo con la radiografia si vedono i cuccioli ma per esperienza non sempre si vedono tutti,io non la faccio più mi sento più sicura nel farle la palpazione tra il 20è25 giorno sono cosi' brava da capire se c'è ho non c'è ma insegnato il vett. da molti anni

KB

meghi
Inseparabile

5494 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 08:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Buogiorno, il sole è già alto è voi dormite? sveglia

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Buongiorno a te Meghi......mi spiace deluderti ma quì di sole neanche l'ombra, sono tre giorni che piove a dirotto e fa freddo!!!
A proposito della radiografia...praticamente mi di cevi che tu non la fai, ma che rischio corrono mamma e cuccioli se non la faccio??

Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ragazzeeeeee????? Ma dove siete tutte oggi???
Linda68

meghi
Inseparabile

5494 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
Linda nessuno, però è meglio che la fai cosi' sei più tranquilla.Da me qui c'è il sole menomale

KB

meghi
Inseparabile

5494 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
La tua lisa come stà,da già segni di partorire,tipo và cercando di nascondersi.

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
La FIORELLONA va sempre dormendo e vule fare poca attività....mangiucchia appena ed è li li, le ho già preparato la sala parto e il nido dove stare con i suoi cuccioli senza essere disturbata, lei è già li che ci dorme beata!!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

5494 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
beata lei

KB

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Quì stiamo tutti con le orecchie tesissime!!!
Linda68

meghi
Inseparabile

5494 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato
La mia molly guarda non so se mi credi,ma fatto ridere sai cosa mangia: la banana la pesca è le alici marinate è un vera patumiera.

Immagine:

59,66 KB

KB
Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - pi