- new entry

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

ADVERTISING...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 08:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao Black non pare vero nemmeno a me che ti possa piacere, ebbene sei la prima a parte il mio veterinerio a farmi i complimenti per la sua toelettatura! Sono una principiante ma ho l'occhio lungo e le mani che funzionano discretamente! Linda68

Torna all'inizio della Pagina

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1946 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 11:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato
Esite davvero il calore bianco o fantasma. Cmq per escludere problemi falle fare una visita.
In genere nelle cagne che hanno avuto il calore la patatina è più grande, si gonfia rispetto ad una cucciola che invece ce l'ha piccolissima.
Cmq non preoccuparti, capita che i barboni di piccola taglia abbiano i calori un pò sballati... la mia toy ha quasi due anni e ha avuto solo due calori!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 12:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao anche a te Apricot, ti dico lei la patatina non la mai avuta gonfia, e sì che la controllo regolarmente, pensavo di farle una visita specifica ed anche delle analisi per escludere altre cose. Parlami della tua toy dimmi dove posso ammirarla, foto?Linda68

Apricot