- new entry

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

ADVERTISING...

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 08:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao Black non pare vero nemmeno a me che ti possa piacere, ebbene sei la prima a parte il mio veterinerio a farmi i complimenti per la sua toelettatura! Sono una principiante ma ho l'occhio lungo e le mani che funzionano discretamente! Linda68

Torna all'inizio della Pagina

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1946 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 11:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato
Esite davvero il calore bianco o fantasma. Cmq per escludere problemi falle fare una visita.
In genere nelle cagne che hanno avuto il calore la patatina è più grande, si gonfia rispetto ad una cucciola che invece ce l'ha piccolissima.
Cmq non preoccuparti, capita che i barboni di piccola taglia abbiano i calori un pò sballati... la mia toy ha quasi due anni e ha avuto solo due calori!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 12:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao anche a te Apricot, ti dico lei la patatina non la mai avuta gonfia, e sì che la controllo regolarmente, pensavo di farle una visita specifica ed anche delle analisi per escludere altre cose. Parlami della tua toy dimmi dove posso ammirarla, foto?Linda68

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1946 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 13:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato
Questa è Raissa
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15855&whichpage=82

Questa è Jolie (è quella con i pacchetti blu, e a fine pagina nelle foto in primo piano da cucciola)
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31440&whichpage=3

Modificato da - Apricot in data 13/03/2008 13:42:44

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 14:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Apricot sono delle meravigliose creature, resta il fatto che sono pazzamente innamorata dei barboni forse sono una barbonista? Comunque mi sto già guardando intorno per acquistarne un'altra sarò matta? Help me!!! Cerco consiglio sul prossimo allevatore da contattare, e poi vorrei sapere è vero che solo i neri e i bianchi sono piu indipendenti dal padrone? Dicono che i colorati sono più morbosi testuali parole di una allevatrice!? A proposito le tue toy quanto sono alte al garrese? Non si sa mai! Linda68

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 18:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato
bella bella questa cucciola complimenti Linda!! magari quando puoi cerca di mettere qualche foto in cui si veda meglio il colore, deve essere molto particolare!!! un bacino alla nutellina!!

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

188 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 22:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato
Ciao e benvenuta a te piccola Sara e a te Linda69.
Bellissima Sara. Anche io ho iniziato con un barbone marrone. Quando era piccola era scurissima, poi dopo i 3 anni, con il parto, il pelo si schiari' molto
A 3 anni Sally
Immagine:

76,88 KB
e a 10 anni era cosi'
Immagine:

45,24 KB

20 anni fa non si trovavano facilmente i marroni in Italia, e siccome il marrone deriva dal nero (cosi' mi fu detto) mi rivolsi ad un allevamento per trovarle marito. Nacquero 4 cucciolotti neri. Io ne tenni 2.
Ora c'e' Emily, barboncina albicocca di 13 mesi.
Insomma tranne il silver (il bianco lo conosco pure bene), i colori li ho avuti tutti e ti posso dire che quello che dici sulla dipendenza del carattere dal colore in parte e' valido, ma solo nel senso che gli albicocca sono un po' piu' vivaci, i neri sono piu' docili, non altro. Piuttosto ogni cane ha il suo carattere indipendentemente dal colore. Insomma questa e' la mia personale esperienza. Credo che un allevatore possa chiarirci meglio le idee.
Ciao

Emily mon amour

blackwidow77
Amico

257 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 08:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato
Ciao Linda Mi dispiace per la tua disavventura...ma che ce voi fà il mondo è pieno di persone disoneste!!!!!Anche io ho avuto una simile disavventura il mondo è pieno di gente non seria e il guaio è che non si possono fare nomi in pubblico perchè avrebbe anche la faccia tosta di ...ma puoi dirlo in mp in modo tale che nessuno vada a comprare cani da queste persone.Per fortuna posso dire che per tanti truffatori ne esistono anche di allevatori straordinari. io posso e voglio fare i nomi perchè chi lavora con serietà e rispetto e tantissimo amore verso gli animali è giusto che si dica. Dopo la mia disavventura con : CRUDELIA DEMON (questo è il nome più appropriato) grazie al cielo ho conosciuto un'allevatrice eccezzionale straordinaria da cui ho preso la mia Kendra (foto prestissimo) Laura Bartalesi Allevamento Gocce di Diamante,lei è una persona che ama i suoi cani,mi ha dato questa cagnolina che oltre che bellissima ha un carattere splendido.Prendere un suo cane è sato per me un privilegio perchè i suoi cani non li da a tutti. Questo per dire che come in tutte le cose c'è chi lo fa per amore e chi per soldi,fama sete di protagonismo ma tanto prima o poi le cose vengono a galla.Inbocca al lupo e facci sapere.

Modificato da - Apricot in data 15/03/2008 15:49:12

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

407 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 09:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato
Ciao Linda, complimenti alla tua piccola "marrutiella"!
Non ti preoccupare per il calore, il primo può comparire anche dopo i 18 mesi!
Anch'io adoro i marroni, ma nella taglia media....però ora possiedo un nanetto tutto pepe e affetto, te lo mostro nella foto! Qui è un pò scapigliato perchè c'era vento, inserirò foto più "ordinate" nella capigliatura
Mi dispiace per i guai che hai passato con il pedigree, ma vorrei solo dare una informazione di carattere generale, purtroppo l'ENCI ha dei tempi giurassici per la redazione dei pedigree l'attesa è anche oltre i 18/ 20 mesi!!!
Infatti all'estero non capiscono il perchè di tanta lentezza e le lamentele degli acquirenti esteri, appunto, sono numerosissime!
Questo non ti deve apparire come una giustificazione all'allevatore che, come dici, non èstato molto corretto, ma solo come un dato di fatto di come lavora moooolto lentamente l'ente cinofilo!
Ciao e a presto!

Immagine:

40,64 KB

Renè

Modificato da - Renè in data 14/03/2008 09:08:59

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 14:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Grazie per i vostri complimenti, Ciao a te EmilyKitty, Black e Renè, vi ringrazio davvero, dunque scusatemi sono sparita per un pò perchè il pc aveve acquisito due nuovi virus che non mi facevano connettere, lo abbiamo portato di corsa dalla nostra fedele tecnica che in poco tempo ha rimesso tutto in sesto! Adesso rieccomi...già mi mancavate, pensa quando riprenderò a lavorare...sarà davvero dura ma chatteremo spero di sera...anche se stremata!! Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 17:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Per Renè, scusa ma questo bel giovanotto in foto pare davvero un bel ganzo! E' libero o già ammogliato? Scherzo ovviamente è bellissimo! Comunque vorrei fare una domanda specifica a chi magari toeletta ed ha fatto dei corsi con Lehmann, sapreste dirmi qual'è il testo che lui consiglia per studiare le varie toelettature? Grazie Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 09:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ragazze non riesco davvero a capire ma se c'è qualcuno che riesce a spiegarmi meglio, stamane ho visitato il sito enci e guarda un pò finalmente trovo il loi del mio cane in elenco ed affianco al numero il nome completo e una sigla M, ho pensato che significasse medio, maschio, madre....ma poi ho visto che madre ha un'altra dicitura, la mia è femmina non maschio, non ha fatto misurazione di taglia non è medio, il nome è quello della mia cagnolina .....ma allora M che cosa significa? Se qualcuno lo sa può spiegarmelo? Grazie Linda68

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

407 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 17:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da linda68

Ragazze non riesco davvero a capire ma se c'è qualcuno che riesce a spiegarmi meglio, stamane ho visitato il sito enci e guarda un pò finalmente trovo il loi del mio cane in elenco ed affianco al numero il nome completo e una sigla M, ho pensato che significasse medio, maschio, madre....ma poi ho visto che madre ha un'altra dicitura, la mia è femmina non maschio, non ha fatto misurazione di taglia non è medio, il nome è quello della mia cagnolina .....ma allora M che cosa significa? Se qualcuno lo sa può spiegarmelo? Grazie Linda68

Tranquilla Linda la lettera che segue il nome non si riferisce ne al sesso ne alla taglia, ma al colore M, marrone appunto!

Renè

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 20:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Renè ti ringrazio per il chiarimento, mi era già venuto il magone!Linda68

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 08:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, stamanemi sono alzata prestissimo per avvantaggiarmi nei miei soliti lavori domestici e non, però a dire il vero non stavo nella pelle per la curiosità di domandarvi se qualcuno è andato a Reggio Emilia! Dai raccontatemi tutto! Anch'io ho delle novità sul prossimo lavoro che farò e mi andrebbe tanto di raccontarvelo!Linda68

Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: