new entry

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 new entry
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:12:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, entro in punta di zampette...non vorrei disturbare ma sono nuova iscritta del forum...così...vediamo di toglierci dall'imbarazzo! Sono la prorprietaria di una splendido barbone nano femmina, di un colore che rievoca la nutella, di uno splendido marrone scuro! La piccola ha 14 mesi ed è una simpatica monella, deliziosa con lo sguardo languido ma furbo! Bene mi piacerebbe davvero tanto condividere con tutti voi tutto ciò concerne il discorso sui barboni, ad esempio qualcuno ha un barbone marrone? Grazie linda68

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2488 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ciao linda benvenuta! no il mio era bianco....ma fa lo stesso! ciò che conta è che accanto a te hai una'amica speciale....a proposito, aspettiamo tante tantissime foto!(come si chiama la piccola?)

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao Charlyne76, grazie per la tua calorosa accoglienza ed è con piacere che ti dico il nome della mia piccola signorina, si chiama Sara! Che ne pensi? N.B. è pettinata così perchè fa esposizione! Linda68

Immagine:

260,07 KB

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

602 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 21:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato
Non si vede...

blackwidow77
Amico

201 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 21:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato
Ciao Linda benvenuta a te e la tua Sara!! Ma la foto non si vede... sono curisa di vederla poi se mi dici che fa esposizioni sarà tutta bella toelettata.

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 22:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
I'm sorry non capisco come mai non si vedano!? La procedura pare sia corretta.....qualcuno sa come poter fare mi sto impicciando!! Help me!!!Linda68

Jessy e Caos
Sono sempre qua

602 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato
Allora ...vai su "Rispondi" poi "Allega file" e scegli la foto, fai in modo che sia sui 100kb al massimo se no magari ti può dare problemi!

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Dunque ci vuole solo pazienza...ho individuato l'errore! la foto è 260kb, come posso fare ad inviarla?Linda68

Jessy e Caos
Sono sempre qua

602 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato
devi ridimensionarla...che programmi hai a disposizione?...se no ti lascio la mia mail..me la mandi e ci penso io!!!

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ciao se per te va bene ti invio foto, mandami tua email. Grazie linda68

blackwidow77
Amico

201 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 12:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato
La vogliamo vedere!!!!! Sono curiosissima

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 13:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ho mandato la foto a Jessy perchè la inserisse, spero sia giunta a destinazione! Dunque vorrei confessare il misfatto....ho il pc da pochissimo per cui chiedo l'aiuto e la cortesia di tutti voi nel non infliggermi accidenti vari!!!! Vi ringrazio tutti, Linda68

Jessy e Caos
Sono sempre qua

602 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 13:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato
Ecco la cucciola di Linda

Immagine:

111,3 KB

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 14:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato
ma che bel musino!! smack!!

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2488 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 14:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
è un amore....non c'è che dire

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 14:23:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Un grazie doveroso a te Jessy che con pazienza mi ha aiutato ad inserire la foto di Sara, grazie a Marina e Charlyne per la gentile accoglienza! Smack Smack da Sara e Linda68

Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua