| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
154 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 21:07:58
|
no...consu...che belloooo..!!Dove è quel posto? ...Guido è vero anche la sardegna è stpenda...la adoro...grazie per le informaz. sull'aereo per la grecia...ma io sono terrorizzata dall'aereo....no no....io non ci vado....perchè mi converebbe andare in macchina?E quanto tempo ci metto? ....poi...ho visto le foo del posto sconosciuto....ma dove è? |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1566 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 23:03:48
|
ci metti molto, ma così vivi il viaggio, la strada, e consci molti più posti. però se hai poco tempo ovviamente nn si può fare. mi ero informato sui costi dei traghetti per grecia e turchia, ma alla fine costano tanto... cmq Guido, sei lontano, qualcuno vuole azzardare un'altra risposta per il posto sconosciuto? |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2831 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 00:21:02
|
e perchè questo posto??

|
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
Modificato da - smearycoffee in data 14/03/2008 00:22:23 |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3404 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 05:51:58
|
...eh!..niente da dire...l'Iitalia è proprio il "BELPAESE" !!!
(peccato che ci siano gli Italiani ) |
guidoreali |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4671 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 08:14:07
|
daiela è in provinciaz di trapani..ma è tutto ma non economica  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 10:13:48
|
| hai proprio ragione guido!1 |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4671 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 10:19:55
|
| smeary ma quel posto della foto dovè? |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
964 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 11:58:35
|
Consuelo... se vai a S. Vito lo capo non potete non andare alla riserva dello Zingaro... Il posto più bello dove sia mai stato.
Guido tranquillo.... in Sardegna non ho ancora avuto il piacere di venire  |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4671 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 12:26:33
|
scopello riserva dello zingaro si lo so..il mio boy è nato e vissuto li.. però sai cosa?? abbiamo dietro lex...percui.. e poi mi han detto che alla riserva non cè spiaggia.. io odio gli scogli..amo la spiaggia...però sicuro una capatina me la fo quest'anno |
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 00:57:48
|
Quando son andata a Mykonos ho pagato per 2 settimane tra appartamento ed aereo circa 800 euro....e vi assicuro che li ha meritati TUTTI!!! SCONSIGLIO vivamente alle coppiette di andarci "troppe tentazioni" andrebbe a finire che uno dei due s'ingelosisce...e CIAO VACANZA! Se qualcuno ha intenzione di andarci....IO SON DISPONIBILE!!!    |
Salvadorjump |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 02:39:55
|
Citazione: Messaggio inserito da consuelo
smeary ma quel posto della foto dovè?
vicino....riviera del conero. |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4671 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 08:39:29
|
Citazione: Messaggio inserito da smearycoffee
Citazione: Messaggio inserito da consuelo
smeary ma quel posto della foto dovè?
vicino....riviera del conero.
veramente?? mazza che bello... io andai una votla a lumana e basta..quella parte li non l'ho mai fatta |
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

2831 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 15:00:57
|
| beh numana non ha niente in confronto a sirolo e sono praticamente attaccate !! |
Modificato da - smearycoffee in data 15/03/2008 15:01:13 |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1566 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 21:49:09
|
Citazione: Messaggio inserito da guido reali
azzardo risposta..Calabria?
in realtà saranno meno di 10km da casa mia ed ho anche foto molto migliori!(ma non su questo pc) http://www.parcosanbartolo.it/ pensa che la mia ex scuola superiore è in pieno territori del parco (villa Caprile) mentre la foto di quella porta di mattoni è Fiorenzuola http://www.parcosanbartolo.it/Itinerari/Prima.htm Quando andavo a scuola ho anche partecipato al censimento delle aziende agricole del parco.
E visto che se ne parlava in un'altra discussione ci sono anche diversi agriturismi: http://www.parcosanbartolo.it/Parco/Ospitalita.htm
 ovviamente io sono di parte però si tratta di un posto stupendo sconosciuto ai più, a pochi minuti dalla rinomata ma affollata riviera romagnola. Perciò è ideale anche per i giovani che vogliono fare una vacanza alternativa ma senza rinunciare alla discoteca e alla vita mondana. |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
Modificato da - orcaimpetuosa in data 15/03/2008 22:09:36 |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1400 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 11:41:52
|
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per organizzare le vacanze estive! Mia mamma vorrebbe affittare un appartamento ( 4 posti letto) per il mese di luglio in provincia di Savona (tipo Spotorno, Varazze, Cogoleto o anche altre località...). Qualcuno di voi può suggerirmi qualche sito internet oppure qualche agenzia, di cui magari siete rimasti soddisfatti? Si accettano anche suggerimenti su altre località carine della Liguria: l'importante è che siano facilmente raggiungibili in auto dalla Lombardia! Grazie a tutti! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
Discussione  |
|