| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 02:16:39
|
Ma come Koa? Perchè gli ho detto che ha un gran .... ad abitare in un posto così? Non facciamo i perbenisti per cortesia! Leggo ben di peggio su questo forum... |
Salvadorjump |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3446 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 05:00:38
|
maddai...son io che ho scritto di "invidiarmi" un pochino...
purtroppo però...non abito solitamente li...
ma solo...nel periodo estivo..fine giugno inizio settembre.... |
guidoreali |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 08:52:40
|
Citazione: Messaggio inserito da salvadorjump
Ma come Koa? Perchè gli ho detto che ha un gran .... ad abitare in un posto così? Non facciamo i perbenisti per cortesia! Leggo ben di peggio su questo forum...
macchè perbenista tesoro... sei tu che mi avevi chiesto dove vedo scritto le tue espressioni colorate....
 |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2426 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 09:06:33
|
In questo periodo sono talmente giù mdi corda che credo che per rilassarmi l'unica vacanza sarebbe in un covento di monache di clausura  ... meno male che ci siete voi che con i vostri racconti vacanzieri mi tirate un po' su ! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 12:30:32
|
Ma Lilo...non dir così ti prego!! Ci vengo pure io in convento ok? Però con Salvador.... |
Salvadorjump |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2861 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 12:38:21
|
| ci sono i conventi che ospitano gente per le vacanze..immerse nella natura...e nella piena riscoperta di se stessi!! |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2426 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 13:36:44
|
Citazione: Messaggio inserito da salvadorjump
Ma Lilo...non dir così ti prego!! Ci vengo pure io in convento ok? Però con Salvador....
Non ci fate caso ragazzi , è un momento un po' così! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
640 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 13:37:23
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Tutte al convento,ma tipo Sister Act però!!!
     |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2820 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 13:50:03
|
Citazione: Messaggio inserito da robertina
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Tutte al convento,ma tipo Sister Act però!!!

proprio ieri sera l'ho rivisto....troppo carino!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
158 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 14:50:55
|
| Scusatemi ragazzi...ma qualcuno sa dirmi quanto può costare il viaggio in grecia con la nave?Due persone più macchina...indicativamente.... |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1573 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 15:00:37
|
Citazione: Messaggio inserito da daiela
Scusatemi ragazzi...ma qualcuno sa dirmi quanto può costare il viaggio in grecia con la nave?Due persone più macchina...indicativamente....
tanto che ti conviene andarci in macchina (se consuma poco) |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1573 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 15:19:02
|
posso fare un po' di concorrenza a Guido? non è proprio casa mia vediamo se qualcuno sa dov'è, si vede anche una città in lontananza.... (smeary, nn fare la spia)

|
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
Modificato da - orcaimpetuosa in data 13/03/2008 15:22:05 |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3446 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:09:33
|
azzardo risposta..Calabria?
beh! allora rilancio....
Thaiti...Seycelles...Maldive?
NO! i caraibi di casa nostra...
La SARDEGNA! (non c'è paragone!)
Immagine:
 30,74 KB |
guidoreali |
Modificato da - guido reali in data 13/03/2008 16:11:49 |
 |
|
|
sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
965 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:17:48
|
Citazione: Messaggio inserito da daiela
Scusatemi ragazzi...ma qualcuno sa dirmi quanto pu� costare il viaggio in grecia con la nave?Due persone pi� macchina...indicativamente....
IO quando ero andata a Mykonos eravamo andati con l'aereo. Abbiamo fatto tutto tramite agenzia e il volo era un charter nonostante l'areo fosse un boeing normalissimo....magari è una cosa scontata ma quando mi hanno detto che era un charter già mi immaginavo su qualche trabicolo stile film...  Una settimana con un albergo mezza pensione due anni fa ci è costato sui 650 euro e calcola che abbiamo cercato l'offerta che costasse meno nell'ultima di agosto inizi settembre. La prima volta che ci siamo andati abbiamo speso anche meno ma pare che i prezzi si siano alzati perchè sta diventando una meta un po' richiesta. Poi là le cose non costano tantissimo...ad esempio in taxi una distanza che qui mi hanno chiesto un bel po' di anni fa 10.000 £ là ci hanno chiesto 1.30 €!! la prima volta ce lo siamo fatti ripetere due volte perchè pensavamo di aver capito male! Comunque ci sono tantissimi pullman..be' sono un po' vecchiotti però ti portano dove vuoi! Ovviamente io ti parlo solo di Mykonos perchè sono stata solo lì, del resto della Grecia non so. |

|
Modificato da - sayuko in data 13/03/2008 17:50:00 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4801 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:59:14
|
ok ok noi andremo qui...
SANVITO LO CAPO
Immagine:
 37,4 KB
Immagine:
 34,06 KB
Immagine:
 47,84 KB
  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
Discussione  |
|