vacanze estive

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 vacanze estive
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2831 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mio padre c'è stato all'isola di Ponza e gli era piaciuta molto!!
come la corsica, loro l'hanno girata tutta in moto...molto cara però stupenda!!

a me è piaciuta anche l'isola del giglio, ma io non ci farei una vacanza di una settimana...

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2504 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daiela

ah!Charlyne...dove è il tuo agriturismo?Come sono i prezzi ad agosto?Ho guardato i tuo profilo...c'è scritto che hai 13anni....

sono andata a controllare...effettivamente la data era sbagliata di anni ne ho 31! il nostro non è un agriturismo ma sono semplici mini appartamenti....ma non mi sembra il posto giusto (il forum) per fare pubblicità!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3401 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannò care...non è il LAZIO...

ma è "una fermata dopo Civitavecchia"...

ovvero la Sardegna...dove ho il mio personale "angolo di Paradiso"...

guidoreali

sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

965 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 13:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sayuko Invia a sayuko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stata per ben due volte a Mykonos e concordo sul fato che sia bellissima!
Certo, la seconda volta forse ci siamo goduti un po' di più il mare perchè alla fine non è che è grandissima come isola e nel giro di due anni non è che cambia tantissimo però è stato bellissimo perchè mi sono sentita a casa.
Adoro la Grecia quindi io voto per la Grecia forever!
Per quest'estate non ho ancora fatto progetti: c'era nell'aria l'idea di fare un tour della Spagna del Nord in camper ma è solo un'idea.
La cosa brutta per me e per i miei amici è che siamo tutti sparsi un po' ovunque e quindi è più difficile mettersi d'accordo e soprattutto trovare un periodo che va bene a tutti, anche se in genere preferiamo l'ultima di agosto con i primi di settembre...costa meno e non c'è più tanta ressa come in pieno agosto!

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2831 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 13:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tutti quanti che amate la grecia, siete mai andati ad atene o cmq nell'interno e non sulle isole?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

sayuko
Sono sempre qua

965 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 13:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sayuko Invia a sayuko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, della grecia io ho visto solo Mykonos e mi è piaciuta tantissimo.
E non parlo solo dell'aspetto più fisico ma anche della cordialità della gente...poi magari è la tipica cordialità estiva con i turisti però è stato bello.
Sinceramente non ho visitato più di questo ma mi piacerebbe poter visitare molto di più, altre isole e anche l'entroterra..anche se mi hanno detto che Atene è una città super incasinata e super inquinata!

misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

2582 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 14:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ovvero la Sardegna...dove ho il mio personale "angolo di Paradiso".../

Guido non conosci nessuno che affitta case piccine o stanze per due?

www.attitudehotels.com

Modificato da - misulina in data 12/03/2008 14:17:32

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1323 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 16:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMMAZZA Guido.....
c'hai un gran c..o lo sai?
Che super stra mega invidia porca vacca!!!!!!!!!!!!

Salvadorjump

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1400 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 18:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io della grecia ho visto Rodi ed è stupenda: la città ha una bellissima zona medioevale, dove erano stanziati i cavalieri dell'ordine di Malta. Il mare però non è il massimo: troppo freddo e con spiagge sassose!
Quest' estate stavo pensando di fare un week end a Praga...o se l'euro rimane forte magari 1settimana a New York: l'occasione rende l'uomo ladro!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 18:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da salvadorjump

AMMAZZA Guido.....
c'hai un gran c..o lo sai?
Che super stra mega invidia porca vacca!!!!!!!!!!!!

E poi ti domandi...perchè ti chiamo "scaricatore di porto"??

daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

154 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 19:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne...mandami una mail allora con i prezzi e le foto allora,,,........ma è vero che mikonos è piena di coppie gay?

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2504 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 19:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daiela

charlyne...mandami una mail allora con i prezzi e le foto allora,,,........
ti ho mandato la mail!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

simona72
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 19:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona72 Invia a simona72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikonos nasce proprio come meta turistica per coppie gay poi con il tempo tutto è cambiato ed è diventata una specie di ibiza greca

sayuko
Sono sempre qua

965 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 20:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sayuko Invia a sayuko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' dipende molto da dove vai...diciamo che c'è un po' di tutto: dai gay super gay, alle famigliole con bambini a seguito.
Ci sono le spiagge tranquille con le famiglie, le spiagge di nudisti....è molto varia.
Io mi sono trovata molto bene e mi ricordo che la prima volta siamo andata in questo locale gay dove c'era lo spettacolino delle drag queen e mi sono divertita da matti!
Poi, come ogni altra meta turistica, va a gusti.

daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

154 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 20:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la mail...ora vado subito a vedere!!!Volevo chiedervi...se avete preso la nave per la grecia,tipo mykonos,quanto tempo equanto costato il viaggio?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli -