| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2831 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 09:18:12
|
mio padre c'è stato all'isola di Ponza e gli era piaciuta molto!! come la corsica, loro l'hanno girata tutta in moto...molto cara però stupenda!!
a me è piaciuta anche l'isola del giglio, ma io non ci farei una vacanza di una settimana...
|
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2504 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 09:56:02
|
Citazione: Messaggio inserito da daiela
ah!Charlyne...dove è il tuo agriturismo?Come sono i prezzi ad agosto?Ho guardato i tuo profilo...c'è scritto che hai 13anni....   
sono andata a controllare...effettivamente la data era sbagliata di anni ne ho 31! il nostro non è un agriturismo ma sono semplici mini appartamenti....ma non mi sembra il posto giusto (il forum) per fare pubblicità! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3401 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 11:08:52
|
mannò care...non è il LAZIO...
ma è "una fermata dopo Civitavecchia"...
ovvero la Sardegna...dove ho il mio personale "angolo di Paradiso"... |
guidoreali |
 |
|
|
sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
965 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 13:04:39
|
io sono stata per ben due volte a Mykonos e concordo sul fato che sia bellissima! Certo, la seconda volta forse ci siamo goduti un po' di più il mare perchè alla fine non è che è grandissima come isola e nel giro di due anni non è che cambia tantissimo però è stato bellissimo perchè mi sono sentita a casa. Adoro la Grecia quindi io voto per la Grecia forever! Per quest'estate non ho ancora fatto progetti: c'era nell'aria l'idea di fare un tour della Spagna del Nord in camper ma è solo un'idea. La cosa brutta per me e per i miei amici è che siamo tutti sparsi un po' ovunque e quindi è più difficile mettersi d'accordo e soprattutto trovare un periodo che va bene a tutti, anche se in genere preferiamo l'ultima di agosto con i primi di settembre...costa meno e non c'è più tanta ressa come in pieno agosto! |

|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2831 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 13:08:45
|
| ma tutti quanti che amate la grecia, siete mai andati ad atene o cmq nell'interno e non sulle isole? |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
sayuko
Sono sempre qua

965 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 13:32:05
|
guarda, della grecia io ho visto solo Mykonos e mi è piaciuta tantissimo. E non parlo solo dell'aspetto più fisico ma anche della cordialità della gente...poi magari è la tipica cordialità estiva con i turisti però è stato bello. Sinceramente non ho visitato più di questo ma mi piacerebbe poter visitare molto di più, altre isole e anche l'entroterra..anche se mi hanno detto che Atene è una città super incasinata e super inquinata! |

|
 |
|
|
misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
2582 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:16:52
|
Citazione: ovvero la Sardegna...dove ho il mio personale "angolo di Paradiso".../
Guido non conosci nessuno che affitta case piccine o stanze per due? |
www.attitudehotels.com |
Modificato da - misulina in data 12/03/2008 14:17:32 |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1323 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 16:26:00
|
AMMAZZA Guido..... c'hai un gran c..o lo sai? Che super stra mega invidia porca vacca!!!!!!!!!!!! |
Salvadorjump |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1400 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 18:24:40
|
Io della grecia ho visto Rodi ed è stupenda: la città ha una bellissima zona medioevale, dove erano stanziati i cavalieri dell'ordine di Malta. Il mare però non è il massimo: troppo freddo e con spiagge sassose! Quest' estate stavo pensando di fare un week end a Praga...o se l'euro rimane forte magari 1settimana a New York: l'occasione rende l'uomo ladro! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 18:37:15
|
Citazione: Messaggio inserito da salvadorjump
AMMAZZA Guido..... c'hai un gran c..o lo sai? Che super stra mega invidia porca vacca!!!!!!!!!!!!
E poi ti domandi...perchè ti chiamo "scaricatore di porto"??  |
 |
|
|
daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
154 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:39:13
|
charlyne...mandami una mail allora con i prezzi e le foto allora,,, ..... ...ma è vero che mikonos è piena di coppie gay? |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2504 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:49:39
|
Citazione: Messaggio inserito da daiela
charlyne...mandami una mail allora con i prezzi e le foto allora,,, ..... ...
ti ho mandato la mail!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
simona72
Amico

129 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:57:07
|
| mikonos nasce proprio come meta turistica per coppie gay poi con il tempo tutto è cambiato ed è diventata una specie di ibiza greca |
 |
|
|
sayuko
Sono sempre qua

965 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 20:08:42
|
be' dipende molto da dove vai...diciamo che c'è un po' di tutto: dai gay super gay, alle famigliole con bambini a seguito. Ci sono le spiagge tranquille con le famiglie, le spiagge di nudisti....è molto varia. Io mi sono trovata molto bene e mi ricordo che la prima volta siamo andata in questo locale gay dove c'era lo spettacolino delle drag queen e mi sono divertita da matti! Poi, come ogni altra meta turistica, va a gusti.
|

|
 |
|
|
daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
154 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 20:56:32
|
| grazie per la mail...ora vado subito a vedere!!!Volevo chiedervi...se avete preso la nave per la grecia,tipo mykonos,quanto tempo equanto costato il viaggio? |
 |
|
Discussione  |
|