| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 23:08:03
|
il silenzio è il linguaggio delle forti passioni.
I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli adulti il nulla nel tutto. Giacomo Leopardi |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
Modificato da - Liebe in data 09/03/2008 23:15:52 |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2934 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 00:01:32
|
Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.
questo mi è sempre piaciuta!!
oltre alla frase nella mia firma!! |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5747 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 11:50:09
|
| ogni spirito profondo ha bisogno di una maschera(Nietzsche) |
   Auguro a tutti un bellissimo Natale!
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1695 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 15:41:59
|
La virtù è la mia sicurezza... e allora non è notte se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio ... Nel bosco non manco compagnia.. perchè per me tu sei l'intero mondo. E come posso dire d'esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla? -Sogno di una notte di mezza estate- "William Shakespeare" |
Salvadorjump |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:08:59
|
Avete mai visto il film: "Patch Adams"??
C'è una poesia MERAVIGLIOSA in quel film... ora ve la scrivo...
Non t'amo come fossi rosa di sale,topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente,tra l'ombra e l'anima.
T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè,nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore... vive acuto nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come,nè quando,nè da dove... t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così t'amo... perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei. così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno... "Pablo Neruda" |
Salvadorjump |
Modificato da - salvadorjump in data 10/03/2008 16:09:47 |
 |
|
|
filmore
Apprendista Inseparabile

1504 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:13:07
|
"Hai pennelli e colori, percio' dipingi il quadro in cui vorresti vivere"
ciao |
... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda... |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:16:06
|
Eccolo...... Sapevo che prima o poi saresti arrivato anche tu!!
Come del resto ero convinta che scrivesse subito Liebe "la romanticona"   |
Salvadorjump |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:59:50
|
"....due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai Potranno scegliere imbarchi diversi ma saranno sempre due marinai...." F. De Gregori
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:03:57
|
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. -Mi fido di te- "Jovanotti" |
Salvadorjump |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)
1574 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 19:09:19
|
Citazione: Messaggio inserito da salvadorjump
Perchè l'hai sempre odiata Orca? Certo che lo puoi dire cavolo...ci mancherebbe...
perchè mi sembra una stupidaggine certo, è una speranza, ma come può essere un dato di fatto? e poi per lui smette di pivere perchè si compie la vendetta? che magra consolazione, intanto la tipa ha sofferto ed è morta lo stesso! |
il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri |
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 19:14:24
|
Sapere aude! cioè abbi il coraggio di usare la tua intelligenza! questo è il motto dell'illuminismo |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 20:06:43
|
Orca...lui dice alla bambina che non può piovere per sempre! Non c'entra per vendetta..!! La piccola si arrabbia e tra sè e sè dice di non poter andar in skate sotto la pioggia ed allora spunta lui a tranquillizzarla,dicendole:"Non può piovere per sempre"...
Mica che capiti a me un figo del genere....AAAAAAAAAA aiaiaiaiaiaiai...povero lui   |
Salvadorjump |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
427 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 10:02:42
|
"ognuno sta solo seduto sul cuor della terra trafitto da un raggio di luce... ed e' subito sera." Quasimodo
|
 |
|
|
orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

1574 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:14:36
|
Citazione: Messaggio inserito da salvadorjump
Orca...lui dice alla bambina che non può piovere per sempre! Non c'entra per vendetta..!! La piccola si arrabbia e tra sè e sè dice di non poter andar in skate sotto la pioggia ed allora spunta lui a tranquillizzarla,dicendole:"Non può piovere per sempre"...
Mica che capiti a me un figo del genere....AAAAAAAAAA aiaiaiaiaiaiai...povero lui  
se fosse così semplice non sarebbe una frase bella perchè banale, ma siccome ha pretese metaforiche la ritengo una stupidaggine perchè è una falsa speranza |
 |
|
|
sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
2125 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:37:49
|
non seguire nessuna strada...CREALA!!!
dall'ultimo spot della punto. |
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
Discussione  |
|