- PETIZIONE CONTRO IL MASSACRO DEI CANI A VIVARO!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 PETIZIONE CONTRO IL MASSACRO DEI CANI A VIVARO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alyy89
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 12:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alyy89 Invia a alyy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!Allora,io ho creato questa petizione,che vi invito a firmare:

http://firmiamo.it/nomassacrodeicaniavivaro

questo perche',a Vivaro,vicino a Pordendone,il comune ha proposto,per abbattere i costi del canile municipale, di ammazzare i cani randagi dopo 1 anno di "permanenza" in canile,in modo da poter dimezzare i costi, a loro dire, alti!
quelli di cui stamo parlando sono cani in buonissima salute,per di piu',la cui unica colpa nella loro vita e' stata quella di non aver avuto fortuna e di non aver trovato una famiglia che li amasse.
ormai il denaro vale piu' del prezzo della vita di un essere vivente,e questo e' sconcertante.
Io credo che se raggiungiamo un numero alto di firme,qualcosa potrebbe smuoversi.Tanto firmare non vi costa nulla,e credo che per una cosa del genere valga la pena tentare!
grazie per il vostro aiuto,
Alice

ADVERTISING...

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 13:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho firmato.ciao

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 15:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quello che hanno fatto vedere in una trasmissione o tg ieri sera?

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 17:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firmato pure io...
Dai gente....fate qualche altra firmetta!!

Salvadorjump

jody
Inseparabile

Città: padova

2029 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 17:24:35  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma secondo me non è neppure il caso di fare una petizione: è semplicemente contro la legge!!!

jody :-)

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 17:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Salvadorjump

@Ale@
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

184 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 19:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @Ale@ Invia a @Ale@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)