- orecchie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 orecchie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lola08
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

3 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 10:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lola08 Invia a lola08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi sono appena iscrtitta a questo forum, ma ho già un consiglio da chiedere!
ho comprato, da un mesetto, un bulldog francese. ora ha cinque mesi e nn ha ancora le orecchie tese. le punte si ripiegano all'interno.
è normale?! il vet mi ha detto che potremmo mettere i cerottini...ma non so se è il caso o no! cosa mi consigliate? non so proprio nulla di questi meravigliosi cagnetti!

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 13:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh c'è chi le alza tardivamente non preoccuparti fino ai 6 -7 mesi. Alla fine del cambio dei denti.
Comperi un cane SENZA SAPERNE NULLA?
comincia a leggere....per fortuna hai scelto una razza adorabile caratterialmente parlando ma un po' "complicata" a livello di patologie genetiche e caratteristiche che se ipertipiche danno poi adito a problematiche di salute.
Mi auguro tu l'abbia preso in un ottimo allevamento. Gli allevatori SERI di questa razza sono tutti molto disponibili.
Torna all'inizio della Pagina

lola08
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 17:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lola08 Invia a lola08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le info.
l'ho presa perchè è adorabile e perchè ho sempre desiderato avere un bulldog francese.
sto cominciando ora a prendere informazioni...in questo mese mi sono preoccupata del suo inserimento nella nostra famiglia composta, oltre che da me e mio marito, anche da un meticcio gigante e quattro cincillà!

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 18:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto bene?

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

851 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 23:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una francesina... è tutto meno che adorabile scherzo... Lei però ha sempre avuto gli orecchi su dritti... da quando aveva 2 mesi... Questo problema a volte mi capita con gli zwerg... Io di solito faccio i coni e gli dò un pò di corrector per la cartilagine

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 12:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai PURE una boulletta!!?? non ne parli mai!

Nessie
Sono sempre qua

851 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 15:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si bè teoricamente dovrebbe essere di mia sorella....
Sai del tipo.. faccio tutto io le dò da mangiare la faccio uscire la porto dal veterinario...
se non ci fossi io sarebbe già morta

lola08
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 16:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lola08 Invia a lola08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembrerebbe che le punte si sarebbero un po' alzate....aspetto ancora qualche giorno...atrimenti andrò dal vet!

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

128 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 10:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio Oscar...schnauzer nano...ha le orecchie che sembrano quelle di un coniglio!!! Tutti gli schnauzer che vedo le hanno piegate in avanti...e da quello che so dovrebbero essere così. Io non voglio avere il cane di razza pura..lungi da me...però vorrei sapere se la sua razza è con le orecchie piegate in avanti o dritte come la ha lui.

Nessie
Sono sempre qua

851 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 17:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora il fatto è questo: come nel pinscher fino a poco tempo fà era possibile tagliate coda e orecchi, tagliando nessuno si è messo a selezionare i cani considerando questo particolare quindi può succedere che si abbiano code ricce o come nel tuo caso orecchi non piegati

maty78
Amico

Prov.: Padova
Città: Monselice

128 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 10:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente hai ragione...ad oscar hanno tagliato solo la coda..che ora pare stia crescendo...almeno un pò! Comunque è bellissimo ugulamente...mi piacerebbe mandare delle foto ma non so come fare....

PEPIFOX
Simpatizzante

Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC

87 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 12:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non preoccuparti anche pepito ha le orecchie dritte ma non sono tanto grandi percio' va bene ugualmente ..e' troppo buffo dai metti la foto di oscar non e' complicato

Messaggio inserito da maty78

Probabilmente hai ragione...ad oscar hanno tagliato solo la coda..che ora pare stia crescendo...almeno un pò! Comunque è bellissimo ugulamente...mi piacerebbe mandare delle foto ma non so come fare....

PEPIFOX
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)