- Irish Wolfhoud

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Irish Wolfhoud
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fotina?
Torna all'inizio della Pagina

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

423 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 19:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approfitto di questo topic per salutare un grande cane che, da poco, ha attraversato il ponte dell' arcobaleno, lasciando un vuoto immenso nei suoi proprietari e in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
ciao bea, buon viaggio

Multi Ch Beatrix Potter dei Mangialupi
Immagine:

36,59 KB
Ch A Hr I Slo Int CdL
European Champion 2004
European Champion 2005
22 CAC - 13 CACIB - 6 RCAC - 5 RCACIB - 22 BOB - 5 BOS
3 BOG - 1 RBIS
Qualified Crufts 2004 - 2005 - 2006
TOP DOG 2003
Italian Sighthound Club Champion 2003
Austrian Double Champ 2005

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 11:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lab, hai vissuto con un Irish Wolfhound? come è?

ciao Bea, corri velocissima e felice sul ponte dell'arcobaleno!

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

423 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 12:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho mai vissuto con un irish ma ho una carissima amica che li alleva per cui li frequento molto spesso.
sono cani particolari...molto!!!
è vero, colpiscono principalmente per il loro aspetto ma quando li conosci ti rendi conto della particolarità e ricchezza del loro carattere.
sono leggermente diversi dagli altri levrieri, meno timidi e più affettuosi.
sono cani gentili e discreti...possono piacere o meno ma non si può non restarne affascinati
dharma li adora

Immagine:

28,38 KB

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Modificato da - Lab in data 13/03/2008 12:31:14

Koa
Moderatore

13612 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 12:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che alti!!!
Sapevo che lo sono....ma con la tua foto lo si può vedere ancora di più

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

shen79
Osservatore

Regione: Umbria

34 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 20:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shen79 Invia a shen79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Oggi è S.Patrizio,patrono d'Irlanda, ieri vicino a Hyde Park a Londra c'è stata una grande parata per i festeggiamenti della comunità irlandese e ....indovinate un pò chi c'era in prima fila?
Ma lui,ovvio, il gigante d'Irlanda!!!
Mi dispiace per la foto (era intento a guardare dall'altra parte purtoppo),ma ero così felice di farvela vedere proprio in questa discussione che non ho resistito!
é troppo bello il bestione no?

shen79
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 21:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shen79 Invia a shen79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi dispiace, non capisco per quale motivo non mi riesce inserire la foto, riprovo....

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 09:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acc... shen79, chiedi aiuto ai moderatori, che siam curiosi!

shen79
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 15:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shen79 Invia a shen79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso per il ritardo...

Immagine:

295,35 KB

E vai...l'assistenza tecnica ha funzionato,oggi ho imparato a rimpicciolire una foto...grande passo avanti!

Koa
Moderatore

13612 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prospettiva di vita 6/8 anni...ma sarà vero?

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 16:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shen79

Mi scuso per il ritardo...

Immagine:

295,35 KB

E vai...l'assistenza tecnica ha funzionato,oggi ho imparato a rimpicciolire una foto...grande passo avanti!

gioia...col mantellino... come un barboncino!! che carino!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)