- Irish Wolfhoud

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Irish Wolfhoud
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 20:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno di voi lo conosce? Ne ha uno? Ne ho incontrato uno qualche tempo fa e sono rimasta.... senza parole! Pare sia il cane più grande del mondo..

ADVERTISING...

Puleddu II
BANNATO

12 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 01:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puleddu II Invia a Puleddu II un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si parla di levrieri nessuno risponde chissà perchè. Non tutti possono comprendere questi cani dallo strabordante istinto predatorio. Il Wolfhound Irlandese è maestoso, ma purtroppo nessuno si prende la briga di farlo uscire dai ring delle esposizioni e portarlo a caccia di cinghiali e cervi, visto che il lupo qui è specie protetta. E dire che le qualità fisiche le avrebbe, certo se si continua a selezionare solo per bellezza poi le doti caratteriali vanno a perdersi, guardate il Pastore Scozzese a pelo lungo, è un caso eclatante.

Sai chi sei, di che cosa sei fatto.. quando sei costretto, uccidere è facile come respirare.
Torna all'inizio della Pagina

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per vedere qualche fotina d'effetti, guardate questo sito!
http://www.dogbreedinfo.com/irishwolfhound.htm
che paura....

Ho letto che qualcuno suggerisce di no avviarlo all'utilità e difesa, sennò diventerebbe davvero una macchina da combattimento..

....che ne pensate?

andrea sumede
BANNATO

11 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 19:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea sumede Invia a andrea sumede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che invece sarebbe ottimo incitarlo all'attacco in caso di malintenzionati che minacciano il padrone.. con la sua forza l'aggressore verrebbe scoraggiato molto.

Modificato da - andrea sumede in data 04/03/2008 19:36:39

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 20:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che lo scoraggerebbe solo la vista!

Abílio Risso
BANNATO

18 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 20:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abílio Risso Invia a Abílio Risso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cane a dir poco impressionante e dall'immensa forza.

Immagine:

54,58 KB

Ho risolto il caso senza alcuna difficoltà.

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho visto uno ad una mostra lo scorso anno. era una competizione molto alla buona.

il cane era enorme ma molto dolce. spesso a contatto con altri cani e con bambini.
si chiamava gulliver se non ricordo male.

era veramente un gigante. ma un gigante buono.

anche a me è piaciuto molto

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno lo ha visto correre? è veloce nonostante la mole?

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

930 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io li seguo da un pò ma non ne ho purtroppo... Anche se è sulla lista dei prossimi cani... Fosse per me ne avrei uno di ogni razza... Comunque anche se vengono selezionati per le expo in Italia ne ho visti pochi di veramente belli... E' un peccato perchè la trovo una razza veramente stupenda

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

Abílio Risso
BANNATO

18 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 19:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abílio Risso Invia a Abílio Risso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Arwen

qualcuno lo ha visto correre? è veloce nonostante la mole?

Per gli amanti delle statistiche.. mi sono documentato sulla velocità media in racing delle varie razze di levrieri (480 m tranne whippet e pli che corrono sui 350m) e ho ottenuto questi risultati:

1. Greyhound 60km-h di media,con punte di 75-80 km-h
2. Whippet 57 km-h,punte di 70-75 km-h
3. Magyar agar 56 km-h
4. galgo spagnolo 55 km-h
5. saluki 54 km-h
6. sloughi 52 km-h
7. borzoi 51 km-h
afgano "
deerhound "
10.azawakh 50 km-h
11.levriero polacco 49 km-h
12.irish wolfhound 47 km-h
13.pli 43 km-h

Ho risolto il caso senza alcuna difficoltà.

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 10:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acc... il piccolo levrieri italiano è il più "lento"???
serve una riscossa !!!!!

di sicuro comunque l'impatto a 47 km/h di un bestione come l'Irish sarebbe notevole! Coem se si fosse investiti da un motorino?

Modificato da - Arwen in data 06/03/2008 10:33:32

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

930 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 11:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè magari da un 125 visto il peso

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

Ovettino
BANNATO

31 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 11:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ovettino Invia a Ovettino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
47 km-h è la media.. riesce comunque a raggiungere punte prossime ai 60 km-h lanciato in piena corsa, ovvio che con 60-70 e più kg di peso non può avere la velocità di un grey o la resistenza di un galgo.

Arwen
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 13:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche filmatino del gigante in questione:
http://it.youtube.com/watch?v=LtOTG3NZCpk
http://it.youtube.com/watch?v=aTkMehy645M (eccolo in corsa)
http://it.youtube.com/watch?v=K0o4Lhn04b0 (faccio notare il gesto di dominanza del barboncino/chiuaua )

otter
Simpatizzante

Prov.: Alessandria
Città: pontecurone

55 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 20:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote "Comunque anche se vengono selezionati per le expo in Italia ne ho visti pochi di veramente belli... " Nessie, prova a informarti un po' meglio, visto che negli ultimi anni i vincitori dei campionati mondiali ed europei sono proprio allevati in Italia, così come cani italiani hanno anche conquistato CC e Ris. CC in Inghilterra e un cane itliano è campione americano, altri due sono campioni inglesi, ti do queste informazioni a memoria, ma riesco ad essere anche più precisa sui numeri dei titoli vinti da soggetti nati ed allevati in Italia.

otter
Simpatizzante

Prov.: Alessandria
Città: pontecurone

55 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 22:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Breve aggiornamento: Crufts 2008 BOB Conchobar Fancy Free, allevato in Italia.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)