- VENDITA CANI MALATI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 VENDITA CANI MALATI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

WILDELIFE
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sedriano

3 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 22:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WILDELIFE Invia a WILDELIFE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi avevo solo chiesto un aiuto per come comportarmi ma qui vedo che prendo solo sberle perche' ho comprato il cucciolo in un negozio ! comunque grazie a charlyne e comprendo il tuo dolore perche' proprio pochissimi giorni fa prima del nuovo arrivo ho perso per vecchiaia un bellissimo dobermann di 12 anni che mi ha dato tanto e spero di averlo ricambiato....un salutone anche al mio povero ZEUS

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

jody
Inseparabile

Città: padova

2029 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 23:17:31  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wildlife, non ce l'ho con te personalmente, anzi mi spiace ovviamente moltissimo per quanto hai passato e per la tristissima sorte del tuo cagnolino, e ti sono vicina! Io stavo facendo un discorso più generale: mi indigno sempre quando sento di queste storie, perchè sembra di non riuscire, per quanto si faccia, a mettervi fine!
E lasciami constatare che molte persone che si prendono in casa un cagnolino lo fanno con troppa, davvero troppa leggerezza e con tanta disinformazione! So che lo fanno comunque con il cuore, proprio come è accaduto a te. Ma permettimi di esserne comunque contrariata!

jody :-)

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

527 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Mi spiace per il tuo cagnolino...purtroppo la cosa dipende dalla sensibilità e dall'onestà del negoziante vendere animali sani e di provenienza certa. Di sicuro negli allevamenti si va più certi anche se anche su alcuni allevatori se ne sentono delle belle ma ovvio che non si può fare di tutta un'erba un fascio. Le persone però c'è da dire che comprano nei negozi perchè costano decisamente meno...una mia conoscente è arrivata a spendere 1500 euro per uno yorkshire...di sicuro l'avesse comprato in un negozio le costava meno.
Secondo me tramite il tuo veterinario si dovrebbe informare l'asl della cosa e se non sbaglio la parvovirosi è una malattia ad obbligo di denuncia ma qua non vorrei dire fesserie. E' una malattia che persiste nell'almbiente e quindi bisogna sanificare bene il luogo di ricovero e se non lo fa lui conviene che lo obblighi l'Asl.

Fabka
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 21:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabka Invia a Fabka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per tutti, che hanno perso il cucciolo.
Ma vi devo dire una cosa. Il problema non e dell cane dell´est, ma chi li porta. Perche anche nell´est ci sono allevamenti, che vendono i cuccioli sani, e vi posso dire, che non ho mai sentito, che nell´est e morto qualche cucciolo per le malatie che dite voi. Ma purtoppo la gente compra i cuccioli sani e li porta, ma prima di partire non guarda la legge, che devono essere ben vacinati e svermati, prima, che devono avere piu di 3mesi di vita ... Perche si e creato il passaporto per i animali? Perche cosi si controlla che i cani sono ben currati prima di partire da casa e non ci sono i pericoli delle malatie e poi non morirebbero.
Quindi se comprate il cane dell´est, ma con il passaporto, e con 3mesi e 20giorni minimo di vita, vuol dire che e ben currato e non ha delle malatie.

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

527 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 09:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessie ha scritto:

Rimarrebbero tutti sconvolti se un negozio di giocattoli si mettesse a vendere bambini giusto?????

Io personalmente rimarrei sconvolto anche se una madre vendesse i propri figli. Che ragionamento è?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)