accoppiamento madre-figlio (ERA:aiutatemi)

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 accoppiamento madre-figlio (ERA:aiutatemi)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

delaila2903
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo

1 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 18:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delaila2903 Invia a delaila2903 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
la mia cagnetta ha partorito 4 cuccioli bellissimi... 2 femminucce e 2 maskietti... siamo riusciti a sistemare 3 dei 4 cuccioli... uno dei maskietti lo terremo noi...
il dubbio xò è questo:
C'E' IL RISKIO KE IL CUCCIOLO UNA VOLTA DIVENTATO GRANDE, SI ACCOPPI CON LA MADRE?

aspetto una risposta da voi...
grazie in anticipo

Modificato da - etabeta in Data 09/05/2008 14:29:37

ADVERTISING...

Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 18:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che non andava postato qui

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Torna all'inizio della Pagina

filmore
Apprendista Inseparabile

1390 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 18:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filmore Invia a filmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao delaila,

ehhh ma c'e' ancora tempo... questa serata la superiamo, vedrai che prima che arrivi il periodo le risposte le ricevi.

ciao

... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

orcaimpetuosa
Apprendista Inseparabile

Prov.: Rimini
Città: Cattolica (& Padova)

1566 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 20:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo, mica loro si fanno problemi come noi!

il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3611 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delaila2903

ciao a tutti...
la mia cagnetta ha partorito 4 cuccioli bellissimi... 2 femminucce e 2 maskietti... siamo riusciti a sistemare 3 dei 4 cuccioli... uno dei maskietti lo terremo noi...
il dubbio xò è questo:
C'E' IL RISKIO KE IL CUCCIOLO UNA VOLTA DIVENTATO GRANDE, SI ACCOPPI CON LA MADRE?

aspetto una risposta da voi...
grazie in anticipo

Secondo me sì... E' quasi una certezza, anzi...

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

@sayra@
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Fiesso Umbertiano

21 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @sayra@ Invia a @sayra@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A meno che tu non li tenga separati quando la cagnolina è nel periodo del calore, altrimenti, sicuramente si possono accoppiare. Se posso darti un consiglio, o trovi una buona sistemazione anche per il quarto cucciolo, oppure tieni con te una femmina, così eviti delle gravidanze indesiderate, oltretutto tra cani consanguinei.

marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

352 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 14:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avevo il dubbio ed ero nella tua stessa situazione. Alla fine ho fatto castrare il figlio.
Sterilizzarne almeno uno dei due, se tieni il maschio, credo sia d'obbligo!

Daisy, shih-tzu femmina del 1997
Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1593 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 15:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marty90

Anche io avevo il dubbio ed ero nella tua stessa situazione. Alla fine ho fatto castrare il figlio.
Sterilizzarne almeno uno dei due, se tieni il maschio, credo sia d'obbligo!

Quoto. Certo che si accoppiano!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

sidney
Apprendista Inseparabile

1345 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 15:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che porcelloni...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4671 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 18:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si accoppiano..consiglio la sterilizzazione della femmina..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2507 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 18:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si lo troveranno il sistema..per...è un istinto troppo forte! mica stanno a spulciare lo stato di famglia!!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 02:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' assolutamente certo che se non ci saranno precauzioni i 2 si accoppieranno.

Non e' assolutamente tollerabile un Caucaso o Un Asia che a Territorio violato non aggredisca l'intruso...in tal caso il soggetto va categoricamente scartato dalla riproduzione.

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2896 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 01:00:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che si accoppieranno, o li tieni separati nei giorni di estro della madre, o nè sterilizzi uno.

www.fridacocker.it

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)