- MALTESE MONELLO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 MALTESE MONELLO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tiziana1955
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

1 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana1955 Invia a tiziana1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI SONO NUOVA! MI SONO APPENA ISCRITTA INSIEME AL MIO DOLCE PEPE CHE E' IL MONELLO DI CASA. HA 7 MESI E UN UBBIDISCE A ...NIENTE SI ACCETTANO CONSIGLI HELP!!! HO AVUTO UN PASTORE MAREMMANO E UN PASTORE TEDESCO FEMMINA ENTRAMBI DOLCISSIMI ED EDUCATI, QUESTO COSINO E' UN DIAVOLETTO

ADVERTISING...

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Tiziana e Pepe si sono monellini . Vai a vedere el sito "dalla parte del cane" ci sono consigli ottimi! Baci da me e dal mio Fiocco cucciolo di 5 mesi.

tesoro
Torna all'inizio della Pagina

giusy
Amico

Regione: Sicilia

122 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusy Invia a giusy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grandissimo benvenuto a te e al piccolo pepe

margi
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

9 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 18:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di margi Invia a margi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Tiziana...ma soprattutto Pepe!
Sono molto paraventi...secondo me si credono più grossi di quello che sono...io per quel poco che sono riuscitalo devo ad 1 libro:
Cani si nasce, Padroni si diventa.
E' di un veterinario comportamentista, molto bravo...ma non ti dico come ci sono riuscita altrimenti mi prendete in giro...

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1719 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 21:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!..però c'è la sezione apposita per le presentazioni,kmq credo che le nostre brave e pazienti amministratrici la potranno spostare in seguito.
un bacione al tuo piccolino e metti subtio delle foto!!
Nadia&Zelda

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

crissy
Amico

Prov.: Siracusa
Città: augusta

132 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 10:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene arrivata!! Se il tuo pepe è monello portalo da un educatore...una mia amica sta risolvendo così il caratteraccio ( e credetemi voglio essere buona ) del suo piccolo attore da film horror.........
Nadia consigliala tu come hai fatto con me....(nadia è magica)....

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1719 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 19:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oo Crissy!!ma mi fai arrossire!!sono felice che il diavoletto stia diventando..quasi un angioletto...(lo posso dire?)
bacioni

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 28/02/2008 19:07:24

crissy
Amico

132 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 20:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Macchè nadia...l'altra sera lo hanno portato qui da me in neg...ha giocato un pò con niko e poi si è impossessato della sua cuccetta e niko seduto davanti che lo guardava...allora lo abbiamo richiamato per farlo uscire e lui ha alzato la testa e ci ha guardato con uno sguardo da shining...ti ricordi quel film con quell'attore con lo sguardo da pazzo??????....lui uguale!!!!!!....baci baciiii...

crissy
Amico

132 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 20:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crissy Invia a crissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dimenticavo la cosa più importante....si chiama Puffo........ma ti rendi conto???....
Dovevano chiamarlo buzzu....da buzzurro....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)