- pinscher cerca casa

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 pinscher cerca casa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elisabetta579
Simpatizzante

Regione: Marche
Prov.: Ancona

92 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 10:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciolo di Pinscher nato il 5/11/2007 cerca casa.....causa "regalo indesiderato"ad una persona anziana....(come si fa dico io!!!).
Il cucciolo è molto grazioso e tenero, si trova ora in provincia di Ancona. Vaccinato, con libretto sanitario e pedegree in arrivo.
Per informazioni:
betta.m1979@libero.it
3397169751

Mentre dorme.....
Immagine:

22,4 KB

Immagine:

20,3 KB

Modificato da - elisabetta579 in Data 16/02/2008 14:05:05

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2349 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 18:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolo dolce amore!!novità?

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

elisabetta579
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 21:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo attendendo notizie.....Cerchiamo padroni prima in zona per poter essere sicuri .....(non come la famiglia precedente)!!!
Ma ci sono buone probabilità.....che trovi una buona famigli!!!Lo spero tanto, perchè ha bisogno di affetto e l'essere sballottato da una parte all'altra mi fa stare in pensiero.....
Incrociamo le dita.....

nadianimal
Inseparabile

2349 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 20:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti !!spero anch'io che trovi l'amore lì vicino, piccolo amoruccio!!!

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 10:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dolcezza !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

elisabetta579
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è una bellissima novità.......
Tommy, questo è il suo nome...aveva trovato una famiglia....con due ragazzine che desideravano tanto avere un cagnolino, mamma e papà contenti ed anche io.....nemmeno dopo 20 ore arriva il primo messaggio..(è dura stargli dietro, speriamo di farcela...)ed ecco fatto...dopo 11 giorni il piccolo di nuovo senza casa e riportato al mittenete...ed allora a quel punto, non ce l ho fatta più, pensare di vederlo di nuovo sballottato di qua e di la in attesa di famiglia....e nonostante il 28 di febbraio era nato il cucciolo di cavalier king che ho cercato per 2 mesi, ho deciso di adottarlo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sfinita perchè è tremendo ma mi vuole tanto bene e anche io....chi ha questa razza mi può dare qualche consiglio per educarlo al meglio????considerando che non ho mai avuto un cagnolino......

elisabetta579
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso mettere qualche fotina qui...??

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elisabetta che bel gesto !
Che posso dirti... sono dolcissimi terremotini con cui nonostante la taglia è necessario avere un po' di polso.
Puoi leggere i messaggi nella sezione di razza.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di socializzarlo il prima possibile e abituarlo alla presenza di altri cani (con le dovute attenzioni, cuccioli e adulti equilibrati e sufficientemente docili per sopportarli perché da cuccioli sono infinitamente curiosi!) perché sono cagnetti che hanno bisogno di sfogare le loro energie con altri quattrozampe. Hanno anche bisogno di moto, parecchio.
Si dice che abbiano l'argento vivo addosso, vivissimo nei primi 2 anni di vita.
Ripagano con un grande affetto e attaccamento verso il padrone ma non vanno assolutamente viziati.

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

elisabetta579
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooooooooooooo lilo..per correre e muoversi non ci sono problemi...oggi l ho portato al parco...siamo andati dentro al recinto con una femmina di pechinese, hanno giocato liberi e felici, ma Tommy..ha trovato un buco ed è uscito. Mi sono spaventata ma appena sono uscita dal recinto, mi sono avvicinata e mi ha corso incontro....l ho preso e tutto ok!! che paura però....
ho trovato ora quel sito che hai anche tu nel profilo, esclusivo dei pinscher...

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendevo questa sezione del forum :
http://www.inseparabileforum.com/forum/forum_FORUM_ID_61.htm

Occhio alle pinscher-fughe! Alcuni pinscher nani hanno una certa mania esplorativa quindi attenzione! Sono molto veloci, i piccoletti !

(B. Russell)

elisabetta579
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mi sono accorta a mie spese....comunque è andata bene.
grazie...

nadianimal
Inseparabile

2349 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma Elisabetta che bella notizia!!!così avrà anche un fratellino con cui giocare!!brava!!!

elisabetta579
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no nadia....tengo solo lui...

nadianimal
Inseparabile

2349 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahh scusa, avevo frainteso...comunque il cucciolo di cavalier credo troverà presto una famiglia
un abbraccio
PS come sta il "terremoto Tommy"?

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elisabetta579

posso mettere qualche fotina qui...??

devi!!!

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

elisabetta579
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

34,84 KB

Immagine:

26,22 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)