| Autore |
Discussione  |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5872 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 02:54:55
|
REGALO CUCCIOLONA DI BASSOTTO NANO FEMMINA DI 3 ANNI CIRCA VACCINATA SVERMATA CON MICROCHIP E STERILIZZATA PER INFO CONTATTAMI MIRANDA 340 9764853. Immagine:
 12,22 KB
|
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!
 NON ABBANDONARLI! |
Modificato da - francy_capo in Data 17/03/2008 15:23:46
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
paciugo
Inseparabile

5872 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 16:01:31
|
"buongiorno a tutti mi presento: sono Wallacee sono un gran bel cane! A parte la modestia io vivo con i miei padroni in una casa con giardino che condivido con la mia amica maggie, un pastore tedesco che mi ha fatto un po' da mamma, e poi... cavolo quanto mi piace la compagnia di altri cani! quando li vedo mi diverto tantissimo a stuzzicarli perche' alla fine sono ancora un cucciolotto e sono un giocherellone, ma le coccole LE DECIDO IO, avete capito?! effettivamente sono un po' autoritario e mi piace comandare...sono un leader! e come dicono i miei padroni sono un testone di prima categoria, ma a me che me ne importa, io sono fatto cosi'.Pensate cosa faccio io furbone, appena riesco a distrarre i miei padroni scappo via e mi faccio una giratina per il paese e poi camminare su quelle strisce bianche in mezzo alla strada che divertimento!poi pero' finisce sempre che o qualcuno mi riconosce e mi riporta a casa oppure mi prendono e mi portano in quel posto odioso che chiamano canile, allora arrivano i miei padroni mi sgridano e mi portano di nuovo a casa, mah non capisco!!!!!" Ecco questo e' cio che pensa il nostro cane.... ,noi pensiamo che Wallace un po' per carattere e un po' per razza sia un tipo che ha bisogno di tantissime cure e di parecchio tempo da dedicargli e che noi purtroppo non abbiamo per questo motivo piuttosto che trascurarlo saremmo felici di regalarlo a chi lo possa trattare nel migliore dei modi. Wallace ha 4 anni, ha il microchip, lo abbiamo comprato ancora cucciolotto in un allevamento, ed ora e' castrato, e' un po' brontolone ma ogni cane ha le sue doti e particolarita' e siamo sicuri che anche il nostro Wallace vi potra' far divertire per cercare di capirlo! 3381713874 - 3356809617 info@associazionelemuse.com
|
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

5872 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 10:32:52
|
BASSOTTO PURO, EDUCATO E ABITUATO IN CASA Ragù è un bassotto tedesco puro di circa 7 anni. Sano, vaccinato, microchippato e GIA' STERILIZZATO in canile. Ragù è educato, sa sporcare fuori, sa andare al guinzaglio, è sempre vissuto in casa. Purtroppo la sua padrona è morta e lui è rimasto solo, nessuno si può occupare di lui, quindi cerca casa, in canile è tristissimo. Caratterialmente è dolcissimo ed equilibrato, affettuoso e davvero tanto tanto intelligente. SI TROVA A TORINO ED E' ADOTTABILE PREFERIBILMENTE IN ZONA, MA VALUTEREMO OGNI SERIA RICHIESTA DI ADOZIONE NEL NORD ITALIA. L'ASSOCIAZIONE CHE LO SEGUE FARA' FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E FARA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. PER INFORMAZIONI Elena 347 5850706 oppure elena.testa@tiscali.it Immagine:
 8,49 KB |
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:16:03
|
SUL SITO DI VERONICA http://www.rescuecenter.it/index11.html SEGNALAZIONI DI BASSET DAI SEI MESI AGLI OTTO ANNI CHE CERCANO NUOVA FAMIGLIA. Francesca sosbassethound |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|