- BASSOTTI e BASSETHOUND

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 BASSOTTI e BASSETHOUND
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5872 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 02:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REGALO CUCCIOLONA DI BASSOTTO NANO FEMMINA DI 3 ANNI CIRCA VACCINATA SVERMATA CON MICROCHIP E STERILIZZATA
PER INFO CONTATTAMI MIRANDA 340 9764853.
Immagine:

12,22 KB

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

Modificato da - francy_capo in Data 17/03/2008 15:23:46

ADVERTISING...

paciugo
Inseparabile

5872 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"buongiorno a tutti mi presento: sono Wallacee sono un gran bel cane! A parte la modestia io vivo con i miei padroni in una casa con giardino che condivido con la mia amica maggie, un pastore tedesco che mi ha fatto un po' da mamma, e poi... cavolo quanto mi piace la compagnia di altri cani! quando li vedo mi diverto tantissimo a stuzzicarli perche' alla fine sono ancora un cucciolotto e sono un giocherellone, ma le coccole LE DECIDO IO, avete capito?! effettivamente sono un po' autoritario e mi piace comandare...sono un leader! e come dicono i miei padroni sono un testone di prima categoria, ma a me che me ne importa, io sono fatto cosi'.Pensate cosa faccio io furbone, appena riesco a distrarre i miei padroni scappo via e mi faccio una giratina per il paese e poi camminare su quelle strisce bianche in mezzo alla strada che divertimento!poi pero' finisce sempre che o qualcuno mi riconosce e mi riporta a casa oppure mi prendono e mi portano in quel posto odioso che chiamano canile, allora arrivano i miei padroni mi sgridano e mi portano di nuovo a casa, mah non capisco!!!!!" Ecco questo e' cio che pensa il nostro cane.... ,noi pensiamo che Wallace un po' per carattere e un po' per razza sia un tipo che ha bisogno di tantissime cure e di
parecchio tempo da dedicargli e che noi purtroppo non abbiamo per questo motivo piuttosto che trascurarlo saremmo felici di regalarlo a chi lo possa trattare nel migliore dei modi. Wallace ha 4 anni, ha il microchip, lo abbiamo comprato ancora cucciolotto in un allevamento, ed ora e'
castrato, e' un po' brontolone ma ogni cane ha le sue doti e particolarita' e siamo sicuri che anche il nostro Wallace vi potra' far divertire per cercare di capirlo!
3381713874 - 3356809617 info@associazionelemuse.com

NON ABBANDONARLI!
Torna all'inizio della Pagina

paciugo
Inseparabile

5872 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 10:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BASSOTTO PURO, EDUCATO E ABITUATO IN CASA
Ragù è un bassotto tedesco puro di circa 7 anni. Sano, vaccinato, microchippato e GIA' STERILIZZATO in canile. Ragù è educato, sa sporcare fuori, sa andare al guinzaglio, è sempre vissuto in casa. Purtroppo la sua padrona è morta e lui è rimasto solo, nessuno si può occupare di lui, quindi cerca casa, in canile è tristissimo.
Caratterialmente è dolcissimo ed equilibrato, affettuoso e davvero tanto tanto intelligente.
SI TROVA A TORINO ED E' ADOTTABILE PREFERIBILMENTE IN ZONA, MA VALUTEREMO OGNI SERIA RICHIESTA DI ADOZIONE NEL NORD ITALIA.
L'ASSOCIAZIONE CHE LO SEGUE FARA' FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E FARA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.
PER INFORMAZIONI Elena 347 5850706 oppure elena.testa@tiscali.it
Immagine:

8,49 KB

NON ABBANDONARLI!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 16:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SUL SITO DI VERONICA
http://www.rescuecenter.it/index11.html
SEGNALAZIONI DI BASSET DAI SEI MESI AGLI OTTO ANNI CHE CERCANO NUOVA FAMIGLIA.
Francesca
sosbassethound
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)