- 2 dolcissimi yorkini

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 2 dolcissimi yorkini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kykka1982
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

21 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 16:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kykka1982 Invia a kykka1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stessa storia come tante....una signora che rimane incinta e decide di disfarsi dei suoi due cani...due piccoli yorkshire...
inutile convincerla a non "disfarsene"...forse ci guadagneranno loro a lasciare una persona che dopo 5 anni non si pone minimamente il problema...
aiutatemi a trovargli una casa...sono cresciuti insieme, preferirei un'adozione di tutti e due, separarli costituirebbe ulteriore sofferenza e trauma per loro, prossimamente inserirò una loro foto.
grazie francesca 333-4971860

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2351 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 17:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai dirmi dove si trovano i piccoletti e dove sono adottabili?

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

kykka1982
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 19:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kykka1982 Invia a kykka1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono di roma, e anche i piccoletti sono a roma, ma sono disposta a portarli ovunque, l'importante è che abbiano una vita degnitosa.
per qualsiasi chiarimento puoi chiamarmi o contattari via e mail.GRAZIE fra

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 20:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te Fra!ora metto il tuo appello dove sono certa si farà di tutto per trovare un'adozione seria...ti farò sapere!
un bacio

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 20:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se magari avessi una foto aiuterebbe tanto

kykka1982
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 20:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kykka1982 Invia a kykka1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora domani farò di tutto per inserire una loro foto...ti ringrazio e ti saluto

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok perfetto!!!! baci a te e ai piccoletti!!

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 20:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra riesci a mandarmi la foto?kisses

kykka1982
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 00:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kykka1982 Invia a kykka1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nadia forse non ce ne sarà bisogno, mi ha contattato una ragazza che sarebbe disposta a prenderli tutti e due...sono davvero felice...domani dovrò contattarla...incrocio le dita e ti terrò informata grazie un bacione!!

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 11:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!fantastico!!!!!!!!!!!!fammi sapere ti prego!!!sono feliceissima!!speriamo, sarebbe fantastico adottarli insieme!!!!!
bacionissssimi

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

886 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 12:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora trovato il padrone?!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

kykka1982
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 22:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kykka1982 Invia a kykka1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ennesima delusione,
le persone che mi avevano contattata, ben tre sono scomparse, mi avevano contattato via e mail, e ora di loro nessuna notizia....sembrava troppo bello per essere vero.........
oggi sono andata a vedere i piccoli sono 2 yorky toy 1,5 kg, la femmina, tina, e 2 kg, il maschietto, filippo,sono abituati a stare in casa, e tra loro sono affettuosissimi, sono cresciuti insieme...vorrei poterli affidare insieme e poter controllare che tutto vada bene..
purtroppo sto ancora aspettando che i "proprietari" mi inviino le loro foto....
aiutatemi a trovargli una famiglia, sono dolcissimi....
grazie francesca.
vi lascio il mio nuero di telefono, fino a sabato non avrò modo di accedere ad internet...qnd qualsiasi cosa contattatemi.
grazie fra 333-4971860

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 14:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!poveri cuoricini!!!ok dai, torniamo al lavoro e cerchiamo una famiglia che si meriti questi 2 angioletti!!

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 20:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità sui piccoli tesori?

kykka1982
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 20:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kykka1982 Invia a kykka1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nadia....come stai?sono adesso a barcellona e mi sono connessa per vedere se c'erano novita...ma devodarti una bella notizia tante persone mi hanno contattato per i due piccoletti..ti faccio sapere appena torno a casa..un bacione grande fra

nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 20:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tesoro che splendida notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio felice!!!!!!!ora ti puoi rilassare anche tu e goderti la città!!
aspetterò notizie al tuo rientro allora,un bacionisssssimo!!!!!!!!
Nadia&Zelda

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)