| Autore |
Discussione  |
|
kykka1982
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
21 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 16:58:16
|
stessa storia come tante....una signora che rimane incinta e decide di disfarsi dei suoi due cani...due piccoli yorkshire... inutile convincerla a non "disfarsene"...forse ci guadagneranno loro a lasciare una persona che dopo 5 anni non si pone minimamente il problema... aiutatemi a trovargli una casa...sono cresciuti insieme, preferirei un'adozione di tutti e due, separarli costituirebbe ulteriore sofferenza e trauma per loro, prossimamente inserirò una loro foto. grazie francesca 333-4971860
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2351 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 17:52:06
|
| sai dirmi dove si trovano i piccoletti e dove sono adottabili? |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 19:27:42
|
io sono di roma, e anche i piccoletti sono a roma, ma sono disposta a portarli ovunque, l'importante è che abbiano una vita degnitosa. per qualsiasi chiarimento puoi chiamarmi o contattari via e mail.GRAZIE fra |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 20:28:33
|
grazie a te Fra!ora metto il tuo appello dove sono certa si farà di tutto per trovare un'adozione seria...ti farò sapere! un bacio |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 20:39:42
|
se magari avessi una foto aiuterebbe tanto |
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 20:56:16
|
allora domani farò di tutto per inserire una loro foto...ti ringrazio e ti saluto |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 21:26:37
|
| ok perfetto!!!! baci a te e ai piccoletti!! |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 20:22:49
|
| Fra riesci a mandarmi la foto?kisses |
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 00:03:47
|
nadia forse non ce ne sarà bisogno, mi ha contattato una ragazza che sarebbe disposta a prenderli tutti e due...sono davvero felice...domani dovrò contattarla...incrocio le dita e ti terrò informata grazie un bacione!! |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 11:18:34
|
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!fantastico!!!!!!!!!!!!fammi sapere ti prego!!!sono feliceissima!!speriamo, sarebbe fantastico adottarli insieme!!!!! bacionissssimi |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
886 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 12:39:49
|
| Allora trovato il padrone?! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 22:02:46
|
ennesima delusione, le persone che mi avevano contattata, ben tre sono scomparse, mi avevano contattato via e mail, e ora di loro nessuna notizia....sembrava troppo bello per essere vero......... oggi sono andata a vedere i piccoli sono 2 yorky toy 1,5 kg, la femmina, tina, e 2 kg, il maschietto, filippo,sono abituati a stare in casa, e tra loro sono affettuosissimi, sono cresciuti insieme...vorrei poterli affidare insieme e poter controllare che tutto vada bene.. purtroppo sto ancora aspettando che i "proprietari" mi inviino le loro foto.... aiutatemi a trovargli una famiglia, sono dolcissimi.... grazie francesca. vi lascio il mio nuero di telefono, fino a sabato non avrò modo di accedere ad internet...qnd qualsiasi cosa contattatemi. grazie fra 333-4971860 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 14:08:18
|
| ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!poveri cuoricini!!!ok dai, torniamo al lavoro e cerchiamo una famiglia che si meriti questi 2 angioletti!! |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:52:32
|
novità sui piccoli tesori?
|
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:52:57
|
ciao nadia....come stai?sono adesso a barcellona e mi sono connessa per vedere se c'erano novita...ma devodarti una bella notizia tante persone mi hanno contattato per i due piccoletti..ti faccio sapere appena torno a casa..un bacione grande fra |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:59:32
|
ma tesoro che splendida notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio felice!!!!!!!ora ti puoi rilassare anche tu e goderti la città!! aspetterò notizie al tuo rientro allora,un bacionisssssimo!!!!!!!! Nadia&Zelda |
 |
|
Discussione  |
|