sai che il tuo perecedente consiglio mi ha fatto venire un'idea???? l'altro mio figlio è nella classe difronte a quella del piccolo.....gli ho detto di dirgli giusto due paroline
Oggi come è andata a scuola? Tuo figlio è sopravvissuto?
fortunatamente non ci sono stati feriti!!!!!oggi il piccolo bulletto ha risparmiato il mio sorcino!!!! comunque ho avvertito anche l'ultima maestra che era rimasta. con molto garbo le ho detto che se mio figlio continua a subire,filo diritta dal dirigente!!!!!sarò stata abbastanza chiara????
AGGIORNAMENTO BOTTE A SCUOLA... oggi la mamma di D. è stata convocata dalle maestre per la mia lamentela....morale??? mi telefona e me ne dice di tutti i colori.''anche tuo figlio mena il mio....'' se D. picchi è solo perchè lo prendono in giro''....ancora.....''perchè non sei venuta da me invece di umiliarmi con le maestre''.....Quando finalmente riesco a prendere la parola ,le dico che sono andata da loro appunto per non acchiappare lei....le ho detto che infondo nè io nè lei siamo presenti in classe e a maggior ragione le maestre dovrebbero vigilare un pò di più....lei ha continuato...''D. ha un livido alla gamba......(alfonso ce l'ha ad un braccio).....poi....''l'hanno spinto e ha battuto la testa....(alfonso ha i segni dello spigolo del banco su un fianco)....siamo andate avanti per 46 minuti.....salivazione azzerata e orecchio infuocato.....poi stremata,PROPONGO UNA SOLUZIONE!!!! Invito mamma e figlio un pomeriggio a venire a casa mia per permettere ai bambini di giocare insieme.....per permettere loro di conoscersi un pò meglio e magari ,chissà....diventare amici!!!!la mamma sta un attimo zitta(fortunatamente per me) e sbotta: lo sai che hai ragione??? domani ci organizziamo!!! DITEMI AMICHE.....SONO PAZZA?....o forse questa è davvero una buona scusa per insegnare a mio figlio(e forse anche al suo) che non bisogna litigare ma volersi sempre bene???? rispondetemi......un bacione!!!!
speriamo che sia la soluzione giusta.....mio figlio mi è sembrato entusiasta quando gli ho detto cosa avevo deciso....mi ha detto che non vede l'ora di fargli vedere i suoi giocattoli e il nuovo gioco della play station.....boooo!!!!valli a capire sti figli
per me non otterrai nulla.... è un'età difficile...ma spero di sbagliarmi. CMQ che t'avevo detto?? le mamme vanno evitate finché si può
hai ragione Francy....io lì tutta cordiale....lei mi ha sbranato comunque tentar non nuoce(speriamo)....e poi la scuola è finita....ne riparliamo a settembre!!!!