| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2507 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 18:20:20
|
pe quanto rigurda l'epiduirale non te la fanno neanche vedere almeno io non l'ho vista ti fanno una micro anestesia alla vertebra interessata e poi non senti più niente! per quanto riguarda la dpp(depressione post partum)tutto quello che posso dirti è che i primi giorni dopo che sono tornata a casa mi sentivo un pò sola, ogni tanto piangevo,ma con la vicinanza delle persone care e con l'aiuto MATERIALE(cambio pannolino,poppate ,bagnetto)di mio marito ,sono ruscita a superare tutto.QUESTO CON IL PRIMO. con il secondo....non c'è davvero il tempo di deprimersi,credimi! sono tante le cose da fare!!!!a parte tutto è statisticamente provato che con il secondo è più difficile che si soffra della dpp! ma come dico sempre io ogni parto così come ogni maternità è una storia diversa dalle altre   p.s.fatemi pure tutte le domande che volete...adoro qesti argomenti!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 18:31:49
|
| se il medico anestetista è bravo,i rischi di paralsi(per l'epiduirale) sono quasi nulli! |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5639 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 23:13:38
|
...anch'io paura parto....brrrrrrrrr.....
...ma dev'essere una cosa meravigliosa dare alla luce un esserino....fino a qualche tempo fa dicevo: io figli???mai!!!!!...ora invece ogni tanto ci penso...eheh...ma sono ancora giovane dai...bisogna anche un pò godersela |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11389 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 10:29:13
|
| sapete indicarmi un sito dove trovare chi organizza feste di compleanno per bimbi o affitta stanze o strutture nella provincia di varese? |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2831 Messaggi |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 22:06:54
|
ecco una mamma da un anno, quasi.. che si ritrova incasinata e incapace di organizzare tutto.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 22:09:01
|
Beh, io sono mamma da quasi 18 anni, ormai... e qualche difettuccio di organizzazione ce l'ho ancora!  |
jody :-) |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13308 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 23:35:12
|
Citazione: Messaggio inserito da jody
Beh, io sono mamma da quasi 18 anni, ormai... e qualche difettuccio di organizzazione ce l'ho ancora! 
Gesù...non l'avrei detto proprio!!!  |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13308 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 23:35:39
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
ecco una mamma da un anno, quasi.. che si ritrova incasinata e incapace di organizzare tutto..
è normale!!!!!  |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 20:21:46
|
mamme ci siamo....domani è il gran giorno....pagella del primo quadrimestre....!Matteo è in 5 elementare so' già che a scuola è bravissimo...ma il picolo Alfonso che è in 1 elem.....come verrà giudicato? voi già avete letto la pagella dei vostri figli? sono sulle spine!!!! |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 10:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da charlyne76
mamme ci siamo....domani è il gran giorno....pagella del primo quadrimestre....!Matteo è in 5 elementare so' già che a scuola è bravissimo...ma il picolo Alfonso che è in 1 elem.....come verrà giudicato? voi già avete letto la pagella dei vostri figli? sono sulle spine!!!!
Già fatto la scorsa settimana....tutto OK!
Nemmeno a farlo apposta, tutte due avevano la consegna della scheda lo stesso giorno allo stesso orario, ma in scuole diverse (10 minuti di auto l'una dall'altra!!) .
Non so te, ma io non ancora ho sviluppato la facoltà dell'ubiquità..... forse se mi impegno di più, chissà |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:16:29
|
be nemmeno io ho il dono dell' ubiquità e nemmeno riesco a dividermi in 2...il dirigente scolastico nello stesso giorno ha mischiato pagelle(istituto elementere) e test attitudinale della musica pe l'ingresso alle scuole medie(altro edificio)....icredibile a dirsi....steso orario!!!!!è un folle!!!meno male che mia madre mi ha aiutato(e non solo a me anche alle altrere mamme dei compagni che, come mio figlio, doveno trovarsi lì mentre le loro mamme dvevano essere altrove) ma tutto ok!!!ne siamo uscite vive!!!per qunto riguarda le pagelle per fortuna tutto bene, non posso lamentarmi....   |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 20:16:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Citazione: Messaggio inserito da jody
Beh, io sono mamma da quasi 18 anni, ormai... e qualche difettuccio di organizzazione ce l'ho ancora! 
Gesù...non l'avrei detto proprio!!! 
Beh, mi sa tanto di complimento.... o no? In tal caso: grazieeee!  |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 20:18:56
|
Ahh, quella delle pagelle ( e dei ricevimenti genitori in senso lato) in contemporanea è proprio un classico ricorrente!! Pensate a me, che di figlie ne ho tre!  |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1216 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 22:43:25
|
Per quanto mi riguarda ho perso una bimba al 4° mese di gravidanza; ma poi è nata la mia peste bubbonica Eleonora che oggi ha 4 anni ed è sempre bellissima faticosissima ma bellissima. Non vedo l'ora di averne un'altro... speriamo presto!! L'esperienza del parto è credo molto soggettiva. Il mio travaglio è durato 16 ore ed è stato mooolto doloroso, però nell'istante stesso in cui Ele è uscita io ho dimenticato tutto ed ero già pronta a ripetere l'esperienza. Niente epidurale perchè non avevo gli 800 euro necessari.... Il reparto era un cesso, pulito ma un cesso (perchè era in ristrutturazione quello vero) La prima ostetrica deve essere ancora seduta sul cesso per tutta la caga..rella che le ho augurato (per fortuna è finito il suo turno) La seconda è stata fantastica e così anche il mio ginecologo. Lo avevano chiamato prospettando un cesareo perchè la testa non voleva proprio passare; io gli ho detto: " e no cavolo sono qui da 16 ore ed ora che sono alla fine esce con le buone o le cattive!!". Lui si è messo a ridere e mi ha detto OK! Ricordo solo che mi fatto l'episiotomia e poi mi ha ricucito per tanto tanto tempo; lui mi ha detto che i punti erano più di dieci ma meno di 40.... Spero solo di poter ripetere presto l'esperienza  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
Discussione  |
|