- MAMME ONLINE UNIAMO LE FORZE!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 MAMME ONLINE UNIAMO LE FORZE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5747 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male và!!!a me è andata peggio......come avrai letto sù, mi ha sbranata per telefono.....la cosa che mi dà più fastidio è che ora tutti i giorni devo ripetere a mio figlio che D. è suo amico....D. è buono, D. è dolce.......lui mi risponde: si si ho capito.....ma posso giocare con M. che è il mio migliore amico????
non c'è nulla da fare.....gli amici non si impongono......gli amici si scelgono!!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

Torna all'inizio della Pagina

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

....bah!!!! dove finiremo??? non so!!! la colpa nel 90 per cento delle volte è della famiglia.....non c'è cosa più importante dell'esempio in casa....se un padre alza le mani su una madre....oltre ad essere una bestia....autorizza i figli a fare altrettanto.....se la mamma ruba...idem....il papi dice le parolacce???? idem con patate....ho assistito personalmente mentre un bambino di 6 anni ha sparato una parolaccia pesante davanti al padre....e lui??? è scoppiato a ridere!!!!

Ciao ragazze...a proposito di parolacce...proprio ieri mio marito era a scuola a prendere mio figlio...ed ha assistito ad una scena assurda, due mamme si sono prese a botte nel giardino davanti la scuola, per colpa del figlio di una delle due che avrebbe detto "P.......A alla ragazzina dell'altra mamma.....mio figlio e mio marito sono rimasti basiti!!!!
Linda68

charlyne76
Inseparabile

5747 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linda cara.....come di sicuro avrai letto.......non mi stupisce più niente!!!!!!!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11495 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

non c'è nulla da fare.....gli amici non si impongono......gli amici si scelgono!!!

è quello che intendevo io qdo ti ho risposto che non avresti risolto nulla (tra loro)

http://www.nopetshops.it/index.html

francy_capo
Moderatore

11495 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io avrei tirato un ceffone al maleducato non alla mamma

charlyne76
Inseparabile

5747 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francy_capo ha scritto:

beh io avrei tirato un ceffone al maleducato non alla mamma
.....la mamma doveva tirare un ceffone al figlio maleducato!!!!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che oggi ci sia stato il secondo raund....il ragazzino da P........A è passato a fammi un B.........O, conclusione il preside è uscito a scortare il ragazzino dalla madre....perchè pare che sia stata la ragazzina a provocare questo linguaggio così volgare!!!!
Linda68

P.S. non sono certo una bigotta...però Charlyne io rimango esterefatta!!!!

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linda68 ha scritto:

charlyne76 ha scritto:

....bah!!!! dove finiremo??? non so!!! la colpa nel 90 per cento delle volte è della famiglia.....non c'è cosa più importante dell'esempio in casa....se un padre alza le mani su una madre....oltre ad essere una bestia....autorizza i figli a fare altrettanto.....se la mamma ruba...idem....il papi dice le parolacce???? idem con patate....ho assistito personalmente mentre un bambino di 6 anni ha sparato una parolaccia pesante davanti al padre....e lui??? è scoppiato a ridere!!!!

Ciao ragazze...a proposito di parolacce...proprio ieri mio marito era a scuola a prendere mio figlio...ed ha assistito ad una scena assurda, due mamme si sono prese a botte nel giardino davanti la scuola, per colpa del figlio di una delle due che avrebbe detto "P.......A alla ragazzina dell'altra mamma.....mio figlio e mio marito sono rimasti basiti!!!!
Linda68

Pessimo esempio.
Non credo che avrò figli, ma se avrò un bambino e sarà maleducato con un altro non ci andrò certo leggera e non gli darò certo ragione.
Tutto voglio essere tranne una di quelle che pensano che hanno il figlio perfetto e lo difendono quando ha torto.
Si rischia di ritrovarsi una mostriciattolo viziato dentro casa che fa il bello e il cattivo tempo.

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

francy_capo
Moderatore

11495 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ceffone ceffone ceffone! hahahaha

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linda68 ha scritto:

Pare che oggi ci sia stato il secondo raund....il ragazzino da P........A è passato a fammi un B.........O, conclusione il preside è uscito a scortare il ragazzino dalla madre....perchè pare che sia stata la ragazzina a provocare questo linguaggio così volgare!!!!
Linda68

No scusa, non ho capito una mazza
Il preside scortava il ragazzino maleducato perchè sennò la madre (di lui o di lei?) lo picchiava.

E la ragazzina? Non ho capito se è colpa della ragazzina se lui ha detto quelle cose....boh

Modificato da - Anto07 in data 21/05/2008 16:23:12

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto07 ha scritto:

linda68 ha scritto:

Linda68

No scusa, non ho capito una mazza
Il preside scortava il ragazzino maleducato perchè sennò la madre (di lui o di lei?) lo picchiava.

E la ragazzina? Non ho capito se è colpa della ragazzina se lui ha detto quelle cose....boh

Penso che sia stato scortato fuori ...solo per evitare che venisse nuovamente la pattuglia dei carabinieri....dover dare spiegazioni è molto più rilevante di due che se le suonano di snta ragione davanti alla comunità di un piccolo paesino!!!!
Linda68

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazzesco....tra poco i ragazzi dovranno andare a scuola o scortati da una body-guard o accompagnati dal proprio avvocato

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1522 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bo...sicuramente questo ragazzino ha fatto una cosa grave, però io non sono così convinta dell' utilità degli schiaffi! Secondo me i figli vanno educati con le parole: se devi arrivare alla violenza fisica vuol dire che qualcosa non va.

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

odis
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: cesiomaggiore

20 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di odis Invia a odis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, il forum che vorrei proporvi è un froum di educatori professionali, quindi a qualche mamma potrebbe essere utile.

http://educatoriprofessionali.forumfree.net

eva

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 10:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze stamane ho letto che c'è stata la sentenza definitiva per l'omocidio di Cogne......16 anni.....è dura!!!
Linda68
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli -