| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
640 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 21:03:35
|
Stellaste lui ha 22 anni, è un bambino ancora! Poniti alcune domande: ha più il comportamento di un uomo o di un ragazzo? Gli piace divertirsi?anche senza di te? esce con gli amici? gioca alla playstation?tiene a qualche hobby in particolare? Non forzare troppo la mano o rischi di farlo scappare, lo allontani da te! |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 12:36:01
|
| odis ha scritto:
ho visto adesso questo post. vi posso suggerire un forum di educatori professionali, così potete avere consigli? non so se posso farlo per regolamento.
|
Penso di sì perchè non si tratterebbe di un forum che possa generare un conflitto d'interesse con Inseparabile.
Dal Regolamento di Inseparabile: - Non sono ammessi link a siti che possono generare un conflitto di interessi con questo forum e con Inseparabile tutto, se non per motivi strettamente inerenti una discussione (ne sono comunque esclusi siti che si sono resi protagonisti di Spam, come di seguito spiegato). |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 15:30:23
|
| certo |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1426 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 16:20:59
|
Robertina hai ragione...lui è maturo per la sua età, ma penso che non si senta ancora pronto. Io gli ho detto che sono disposta ad aspettare perchè è solo con lui che voglio costruire il mio futuro...però che non mi faccia aspettare troppo!! Francy capo il castigo per aver detto stupido mi sembra una cosa pazzesca!! Fin da quando sono piccola mi chiedo una cosa: ma perchè i bimbi sempre buoni, quando una volta capita che gli girino proprio le scatole, vengono puniti come se fossero dei piccoli selvaggi??? Io non lo trovo giusto! Adesso la bambina che è stata "picchiata" da tua figlia diventerà una povera vittima! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 17:48:18
|
| stellaste ha scritto:
Robertina hai ragione...lui è maturo per la sua età, ma penso che non si senta ancora pronto. Io gli ho detto che sono disposta ad aspettare perchè è solo con lui che voglio costruire il mio futuro...però che non mi faccia aspettare troppo!! Francy capo il castigo per aver detto stupido mi sembra una cosa pazzesca!! Fin da quando sono piccola mi chiedo una cosa: ma perchè i bimbi sempre buoni, quando una volta capita che gli girino proprio le scatole, vengono puniti come se fossero dei piccoli selvaggi??? Io non lo trovo giusto! Adesso la bambina che è stata "picchiata" da tua figlia diventerà una povera vittima!
|
Secondo me i bambini più educati che per una volta fanno qualcosa di sbagliato vengono puniti, quasi maggiormente, dalle maestre perchè per me queste ultime riversano in loro della "frustrazione" che si forma non riuscendo a controllare i veri monelli. Non so se mi spiego. |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
Modificato da - Koa in data 20/05/2008 17:49:08 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3307 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 17:51:52
|
| si ho capito cosa vuoi dire.....ripongono nei ''buoni'' le loro speranze per non sentirsi fallite guardando i ''monelli'' |
 |
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1419 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 18:31:43
|
Comunque ci son bambini DAVVERO CATTIVI negli ultimi anni! C'è da dire anche questo! |
Salvadorjump |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3307 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 18:41:54
|
| salvadorjump ha scritto:
Comunque ci son bambini DAVVERO CATTIVI negli ultimi anni! C'è da dire anche questo!
|
QUOTO!!!! |
 |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1426 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:36:15
|
| Mia mamma e mia sorella fanno le insegnanti e da quello che sento più si va avanti e più i bambini/ragazzini peggiorano! Io ho solo 22 anni, ma a sentire certe cose che fanno sia i bambini che i ragazzini di oggi mi sembra quasi di arrivare da un'altra epoca: alla scuola elementare già dicono parolacce di cui io a quell'età ignoravo l'esistenza, sono dipendenti dai cellulari, capricciosi e viziati, pensano di poter fare tutto ciò che vogliono anche a scuola; alla scuola media non si fanno più problemi a mandare a quel paese i professori, scrivono cose oscene sui muri, fanno i bulli...ma dove finiremo?! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3307 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:42:23
|
| ....bah!!!! dove finiremo??? non so!!! la colpa nel 90 per cento delle volte è della famiglia.....non c'è cosa più importante dell'esempio in casa....se un padre alza le mani su una madre....oltre ad essere una bestia....autorizza i figli a fare altrettanto.....se la mamma ruba...idem....il papi dice le parolacce???? idem con patate....ho assistito personalmente mentre un bambino di 6 anni ha sparato una parolaccia pesante davanti al padre....e lui??? è scoppiato a ridere!!!! |
 |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1426 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 12:34:08
|
| Come si dice dalle mie parti da un pero non nasce un melo! |
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
640 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 13:57:19
|
Charlyne è vero!!! La famiglia è la cosa che più deve contare nella vita di un bambino alle prime armi con il mondo! Però tanti genitori si stanno zitti tante volte perchè vogliono tranquillità e non importa se il bambino fa i capricci, verranno accontentati per non avere le Pa..e rotte! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 14:55:25
|
incredibile, una mamma intelligente o che conosce la figlia teppista "Se Martina l'ha morsa, avrà avuto le sue buone ragioni ed avrà reagito a quella rompiballe di mia figlia"  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3307 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 15:04:31
|
| quindi francy.....ci hai parlato!!!!la mamma avrà sicuramente pensato,intelligentemente: chi è senza peccato scagli la prima pietra!!! |
 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 15:07:25
|
| no, ho chiesto io alla maestra se la mamma della bimba avesse avuto strane reazioni...e mi ha riferito la sua risposta |
 |
|
Discussione  |
|