- MAMME ONLINE UNIAMO LE FORZE!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 MAMME ONLINE UNIAMO LE FORZE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

640 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stellaste lui ha 22 anni, è un bambino ancora!
Poniti alcune domande: ha più il comportamento di un
uomo o di un ragazzo?
Gli piace divertirsi?anche senza di te? esce con gli amici?
gioca alla playstation?tiene a qualche hobby in particolare?
Non forzare troppo la mano o rischi di farlo scappare,
lo allontani da te!
Torna all'inizio della Pagina

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odis ha scritto:

ho visto adesso questo post. vi posso suggerire un forum di educatori professionali, così potete avere consigli? non so se posso farlo per regolamento.

Penso di sì perchè non si tratterebbe di un forum che possa generare un conflitto d'interesse con Inseparabile.

Dal Regolamento di Inseparabile:
- Non sono ammessi link a siti che possono generare un conflitto di interessi con questo forum e con Inseparabile tutto, se non per motivi strettamente inerenti una discussione (ne sono comunque esclusi siti che si sono resi protagonisti di Spam, come di seguito spiegato).

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1426 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robertina hai ragione...lui è maturo per la sua età, ma penso che non si senta ancora pronto. Io gli ho detto che sono disposta ad aspettare perchè è solo con lui che voglio costruire il mio futuro...però che non mi faccia aspettare troppo!!
Francy capo il castigo per aver detto stupido mi sembra una cosa pazzesca!! Fin da quando sono piccola mi chiedo una cosa: ma perchè i bimbi sempre buoni, quando una volta capita che gli girino proprio le scatole, vengono puniti come se fossero dei piccoli selvaggi??? Io non lo trovo giusto! Adesso la bambina che è stata "picchiata" da tua figlia diventerà una povera vittima!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stellaste ha scritto:

Robertina hai ragione...lui è maturo per la sua età, ma penso che non si senta ancora pronto. Io gli ho detto che sono disposta ad aspettare perchè è solo con lui che voglio costruire il mio futuro...però che non mi faccia aspettare troppo!!
Francy capo il castigo per aver detto stupido mi sembra una cosa pazzesca!! Fin da quando sono piccola mi chiedo una cosa: ma perchè i bimbi sempre buoni, quando una volta capita che gli girino proprio le scatole, vengono puniti come se fossero dei piccoli selvaggi??? Io non lo trovo giusto! Adesso la bambina che è stata "picchiata" da tua figlia diventerà una povera vittima!

Secondo me i bambini più educati che per una volta fanno qualcosa di sbagliato vengono puniti, quasi maggiormente, dalle maestre perchè per me queste ultime riversano in loro della "frustrazione" che si forma non riuscendo a controllare i veri monelli.
Non so se mi spiego.

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Modificato da - Koa in data 20/05/2008 17:49:08

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3307 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho capito cosa vuoi dire.....ripongono nei ''buoni'' le loro speranze per non sentirsi fallite guardando i ''monelli''

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque ci son bambini DAVVERO CATTIVI negli ultimi anni!
C'è da dire anche questo!

Salvadorjump

charlyne76
Inseparabile

3307 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvadorjump ha scritto:

Comunque ci son bambini DAVVERO CATTIVI negli ultimi anni!
C'è da dire anche questo!
QUOTO!!!!

stellaste
Apprendista Inseparabile

1426 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia mamma e mia sorella fanno le insegnanti e da quello che sento più si va avanti e più i bambini/ragazzini peggiorano! Io ho solo 22 anni, ma a sentire certe cose che fanno sia i bambini che i ragazzini di oggi mi sembra quasi di arrivare da un'altra epoca: alla scuola elementare già dicono parolacce di cui io a quell'età ignoravo l'esistenza, sono dipendenti dai cellulari, capricciosi e viziati, pensano di poter fare tutto ciò che vogliono anche a scuola; alla scuola media non si fanno più problemi a mandare a quel paese i professori, scrivono cose oscene sui muri, fanno i bulli...ma dove finiremo?!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

charlyne76
Inseparabile

3307 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....bah!!!! dove finiremo??? non so!!! la colpa nel 90 per cento delle volte è della famiglia.....non c'è cosa più importante dell'esempio in casa....se un padre alza le mani su una madre....oltre ad essere una bestia....autorizza i figli a fare altrettanto.....se la mamma ruba...idem....il papi dice le parolacce???? idem con patate....ho assistito personalmente mentre un bambino di 6 anni ha sparato una parolaccia pesante davanti al padre....e lui??? è scoppiato a ridere!!!!

stellaste
Apprendista Inseparabile

1426 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 12:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si dice dalle mie parti da un pero non nasce un melo!

robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

640 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 13:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Charlyne è vero!!!
La famiglia è la cosa che più deve contare nella vita di un bambino alle prime armi con
il mondo!
Però tanti genitori si stanno zitti tante volte perchè vogliono tranquillità
e non importa se il bambino fa i capricci, verranno accontentati per
non avere le Pa..e rotte!

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incredibile, una mamma intelligente o che conosce la figlia teppista
"Se Martina l'ha morsa, avrà avuto le sue buone ragioni ed avrà reagito a quella rompiballe di mia figlia"

charlyne76
Inseparabile

3307 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi francy.....ci hai parlato!!!!la mamma avrà sicuramente pensato,intelligentemente: chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, ho chiesto io alla maestra se la mamma della bimba avesse avuto strane reazioni...e mi ha riferito la sua risposta
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -