| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 09:21:19
|
ragazze come vi invidio |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1244 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:38:09
|
| daisy_tango ha scritto:
ragazze come vi invidio
|
perchè?? |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

Città: cagliari
5637 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 20:24:04
|
io ormai sembro idiota...quando vedo una mamma con bambini piccoli la guardo imbambolata e penso a quando ne potrò fare uno anche io...e vedo quel giorno moooooltooo lontanissimissimo...   io vi invidio per quello! Voglio anche io una famiglia! |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1487 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 11:08:24
|
Sono anche io nel club delle "invidiose"! Visto che il mio ragazzo ha iniziato a lavorare e io ho già qualche soldo da parte un po' di tempo fa gli ho proposto di iniziare a pensare almeno alla casa, solo pensare...però mi ha detto di no...temo che di questo passo diventerò mamma intorno ai 50 anni.  |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 11:56:14
|
esagerata!!!!! quanti anni hai???? una mia amica è diventata mamma per la prima volta a 34 anni.....e ora che di anni ne ha 40 aspetta il quarto figlio!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Città: Assemini
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 12:02:26
|
| charlyne76 ha scritto:
esagerata!!!!! quanti anni hai???? una mia amica è diventata mamma per la prima volta a 34 anni.....e ora che di anni ne ha 40 aspetta il quarto figlio!!!!
|
beataaaa io non riesco ad avere il 2° e ne ho 36 |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1487 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 12:16:01
|
| Io ho quasi 22 anni...so che magari mi direte che è presto per mettere su famiglia e che ho ancora tanto tempo, però secondo me questi sono gli anni migliori, io mi sento pronta e desidererei tanto imprimere una svolta importante alla mia vita! Ho amiche della mia età che sono già sposate e con un bimbo, oppure che sono in dolce attesa! Che invidia!! E poi non vorrei mai che i miei figli avessero dei genitori troppo vecchi: secondo me i figli è meglio farli(ovviamente senza esagerare!!) presto che tardi, io non vorrei mai diventare mamma a 40 anni! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 12:35:35
|
| Diesis ha scritto:
| daisy_tango ha scritto:
ragazze come vi invidio
|
perchè??
|
perchè non vedo l'ora di diventare "colleghe" |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
899 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 12:56:19
|
Stellaste se ti posso dare un consiglio cerca prima di avere una solida base economica, altrimenti metti al mondo una creatura alla quale non potrai garantire un discreto benessere! Non lasciarti prendere dalle situazioni tenere delle tue amiche, ogni cosa a suo tempo! Se il tuo ragazzo non si sente pronto forse è perchè non guadagna a sufficenza per poter garantire una vita dignitosa a te e ad un ipotetico bambino, e poi lui quanti anni ha? Ricorda che a noi donne è concessa un po' di flessibilità in più per quanto riguarda il campo lavoro, se invece un uomo non riesce a portare a casa i piccioli, si sente un fallito, un vinto... vuoi un uomo distrutto da un tuo capriccio? |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 14:40:57
|
sicuramente quello che dice robertina ''in teoria'' è la cosa più giusta!! quando è nato il mio primo figlio non avevo ancora compiuto 21 anni.....non avevamo nè arte e nè parte.....mio marito ha fatto ogni tipo di lavoro per mantenerci, non ci ha mai fatto mancare nulla e nel frattempo ha fatto decine di concorsi.....ora finalmente dopo 11 anni (dove intanto è nato l'altro figlio).....è arrivata la bella notizia che il suo lavoro al 118 diventerà definitivo!!!è stata dura lo ammetto....ma se tornassi indietro lo rifarei.....i figli secondo me, non vanno pensati....ragionati,devono venire nel momento in cui si desiderano! la giovane età è importante per tante ragioni: fisiche, mentali emotive.....se penso che, a neanche 32 anni, ho in casa già due giovanottini.....sono felice e tutto quello che ho passato altro non è che un esperienza bellissima che si va ad intrufolare nei miei ricordi più belli!!!! forse non ho potuto dare ai miei figli i vestitini prenatal o chicco(compravo al mercato).....ma credo, nonostante tutto di aver fatto tutto il possibile per non metterli mai a disagio.....vabbè....ora che i soldini sono di più....o meglio continuativi,ammetto che qualche piccolo sfizietto ce lo togliamo senza pensarci troppo!!! dimenticavo: la mia fortuna più grande,comunque, è stata quella di avere i miei genitori vicino......grazie mamma e papà!!!! |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1487 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 16:23:30
|
Robertina tu hai ragione, infatti io gli avevo proposto di iniziare a pensare alla casa, insomma di fare un passo alla volta! Il mio fidanzato ha quasi 22 anni, come me! Charlyne io la penso come te: se inizi a cercare il momento perfetto per metter su famiglia non lo farai mai perchè troverai sempre qualcosa che non va ( lo stipendio troppo basso, la casa troppo piccola, i troppi impegni...), e poi io penso che se non sei disposto a sacrificare qualcosa per la famiglia non puoi farcela! Ma voi a che età siete diventate mamme? |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 17:25:51
|
stellaste scrive: Il mio fidanzato ha quasi 22 anni,
se lui non si sente pronto....è normale!!!!penso che per le donne sia diverso.....mi spiego meglio: una donna, anche se solo di 22 anni, sicuramente è più matura(non tutte,però) al contrario gli uomini di 22 anni sono troppo giovani per affrontare determinate responsabilità(anche in questo, però, ci sono le eccezioni)....solo tu, conoscendolo nell'intimo, puoi sapere se il tuo lui è in grado di prendersi quest'impegno.....non credo che mio marito avrebbe fatto la scelta di sposarsi a 22 anni...infatti ne aveva 32 quando siamo convolati.....io ne avevo 21(neanche compiuti)....a 22 anni era un gran bell'uccell di bosco!!!!!    |
 |
|
|
odis
Osservatore
Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: cesiomaggiore
20 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 19:17:25
|
| ho visto adesso questo post. vi posso suggerire un forum di educatori professionali, così potete avere consigli? non so se posso farlo per regolamento. |
eva |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11442 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 19:19:20
|
oggi la mia nanetta ha morso sotto l'ascella (lasciandole il segno)una bimba che le rompe le palle dall'inizio dell'anno con graffi e pugni e calci...il caz.ziatone l'ho ricevuto io e lei è stata messa in castigo...e sta vedere che la mamma mi vorrà pure parlare.... no comment io l'ho sgridata le ho fatto chiedere scusa e lei lì che piangeva...mi ha fatto una tenerezza assoluta... l'altro me l'hanno messo in castigo perché ha detto STUPIDO! da quando in qua stupido è considerata grave parolaccia ed offesa?????????????? mea culpa...non gli ho mai detto che fosse così grave  giornatina eh... |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

4373 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 20:23:02
|
ah.....francy capo.....come ti capisco  hai letto come ho risolto il problema ''mazzate a scuola???'' non fare come me.....ora sono costretta a fare mille sorrisini a quella mamma.....come se fossi passata io dalla parte del torto....ho capito a mie spese che è meglio che se la sbrighino da soli i nostri figli.....se la mamma vuole parlarti....RENDITI IRREPERIBILE dai retta a me..... in castigo per aver detto stupido????? qui da noi lo usano spesso e volentieri anche le maestre......bho!!!(forse sarà pure un offesa.....ma se sentissi che fetenzie dice QUEL compagnetto di mio figlio.....ti verrebbero i capelli bianchi!!!!) |
 |
|
Discussione  |
|