MAMME ONLINE UNIAMO LE FORZE!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 MAMME ONLINE UNIAMO LE FORZE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

DogoSardesco
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 19:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate il ritardo....ma tanti auguri a tutte le mamme on line
w la mamma
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2507 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 16:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO IN DIRETTA
il bimbo è qui.....in questo momento stanno giocando con il trenino elettrico......pare che vadano d'amore e d'accordo.....a parte il fatto che ho le rotaie in giro per tutto il salotto, mi posso dire soddisfatta!!!!
alle 17,30 la mamma verrà a riprenderlo(è qui dalle 15,30)......che dire????missione compiuta!!!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1747 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con la mamma come va?

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene.....cerco di fare i sorrisini di circostanza
non è male....solo che è troppo apprensiva.....e il bambino ne subisce le conseguenze(ah! francy,come ha ragione nel dire che il problema sono le mamme!!!!) per adesso conto i minuti che mi separano dalle 17,30.....la mia casa è distrutta!!!!buttano all'aria giocattoli, mi hanno fatto cadere un lume.....ma i miei figli non mi hanno mai rotto niente......alfonso sembra POSSEDUTO!!!!!

Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggiooooooo!!!

Siamo tutte con te...virtualmente, per fortuna

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

alfonso sembra POSSEDUTO!!!!!

attenzione che se l'altro è posseduto è probabile che la malattia l'abbia presa pure il tuo. è contagiosissima

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è comunque ora l'ora x è scattata.

siete ancora tutti vivi???

charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvvaaaiiiiii!!!!!!!
sono SOPRAVVISSUTA.....
MI ci vorranno due giorni per rimontare la casa ma ce l'ho fatta!!!!!grazie a tutti per il sostegno
la mamma ha detto:''Alfonsì....bello. la prossima volta vieni tu da noi....''

Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me la immagino Charlyne con la mamma del bimbo......a forza di sorrisini si sloga la mascella.

E poi che dice "No figurati, nessun disturbo, sono stati due angioletti, non badare se la casa è sottosopra, il lume è rovesciato, il divano sventrato, la nutella sui muri....è stato davvero un pomeriggio piacevole e rilassante ed è bene che i bambini esprimano la loro creatività"

charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto07 ha scritto:

Me la immagino Charlyne con la mamma del bimbo......a forza di sorrisini si sloga la mascella.

E poi che dice "No figurati, nessun disturbo, sono stati due angioletti, non badare se la casa è sottosopra, il lume è rovesciato, il divano sventrato, la nutella sui muri....è stato davvero un pomeriggio piacevole e rilassante ed è bene che i bambini esprimano la loro creatività"

ma anto.....in un'altra vita....sei per caso stata ME????

Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No cara..........è che queste situazioni le ho ampiamente vissute anche io.

Ah, cosa non si fa per i figli!!!!!!

charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ALLORA....VIVA LE MAMME

Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

E ALLORA....VIVA LE MAMME

.....sì sì, ma quelle normali, eh?

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvaiiiiiiii sono rientrata ora con la peste ero in ansia per te , posso immaginare la casa...

l'ultima volta che è venuta un'amichetta di Ele hanno tirato fuori il mondo, poi vado in camera sua ed era magicamente tutto in ordine e Lei tutta soddisfatta: "mamma guarda ho riordinato" io: "bravissima".

Poi mi è venuto il dubbio ed ho guardato sotto il letto....

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

charlyne76
Inseparabile

2507 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....è successo anche a me!!!!io però ho guardato nell'armadio!!!!!

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'