| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2351 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:36:13
|
ciao Tesor!!tranquilla!anch'io ho avuto notizia che va tutto liscio con Almo!!anzi stanno per aprire filiali in USA e in Asia!!infatti mi avevano chiesto chi mai avesse potuto dire una cosa del genere ed io ho risposto "un negoziante che voleva vendere una marca diversa, dalla quale c avrebbe guadagnato..." però che "simpaticone"..dirti una cosa del genere e poi negarla..aveva paura della diffamazione eh non c sono altri negozi che tengono almo li?così per avere davvero un negozio di fiducia per curiosità qual'è il negozio dove vai tu? me lo puoi scrivere anche in privato un bacione |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 26/03/2008 20:33:50 |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
319 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 11:34:27
|
Hai ragione e' un tipo strano che vuol fare il simpatico infatti quando gli ho telefonato ha asserito "ma no , figurati se ti ho detto cosi'...lo hai comunicato su internet? mi vuoi mandare in galera!" . Ho fatto una ricerca e ieri sono andata a comprare da un'altro che le ha. E' piu' scomodo ma non importa, e' anche piu' serio. Ora Fiocco fa storie anche col cibo casalingo, lo lascia a meta' o neppure lo assaggia e il pesce proprio non lo considera.Questo piccolo mi sta facendo letteralmente impazzire .Ieri mi sono impuntata cibo in ciotola senza storie ed imboccamenti ,l'ha appena toccato e nel pom ha vomitato acido giallo , penso da stomaco vuoto!!L'unico modo perche' mangi un po' di crocche e' mettergliele dentro alla cuccia che c'e' in cucina , ma non so se va bene. Nella ciotola nienteeee!!!Nadia anche Zelda e' cosi' rompi balle? |
tesoro |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 12:42:00
|
bene dai sono contenta che hai trovato un altro negoziante!!l'altro era veramente un po' fuori... lo so che è dura ma devi resitere con Fiocco, ti sta mettendo alla prova, cerca di vedere fin dove può arrivare con le "pretese" e non devi cedere, pensa ch eè per il suo bene!anche Zelda faceva così, poi quando ha capito che o mangiava quello che aveva nella ciotola o non avrebbe ottenuto altro, mangia tutto!a volte ci prova ancora: viene da me e mi guarda implorando di darle quello che mangio io, ma la ignoro, dicendole di mangiare il suo e lei obbedisce e dopo, quando ha finito tutto, le dico "brava tutta pappa" e le do un biscottino premio (di quelli della yarrah, leggeri). un bacione |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 30/03/2008 14:02:23 |
 |
|
|
rudino
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 08:45:59
|
alla mia piccola maltesina ho da poco cambiato i croccantini. da eukanuba che mangiava solo se aggiungevo del pate ora ho dato science plan della Hill's puppy che mangia anzi divora felicemente e forse è solo una mia impressione ma sembra piu vispa e giocherellona che mai,devo dire che ero un po preoccupata per la sua reazione ed invece sono davvero entusiasta .un saluto a tutti |
 |
|
|
teso
Amico

319 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 12:28:50
|
| Rudino , il mio Fiocco mangia le Almo ,si trova bene e te le consiglia per la tua piccola!!!Bacini sul nasino . |
tesoro |
 |
|
|
grisù
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
132 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 14:29:05
|
Ve la riporto come mi è arrivata, Per favore, firmate questa petizione.... Nell anno 2007,Guillermo Vargas Habacuc,un finto artista, prese un cane di strada, lolegò ad una corda corta adun muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame edi sete: Durante parecchi giorni, l'autore di questaorribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatoriimpassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morìdi fame e di sete,sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdoed incomprensibile calvario. Ti sembra forte ??? Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericanadi Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appenacommesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibileGuillermoVargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azioneinfortuna Biennale in 2008.
OSTACOLIAMOLO!!! Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html,nonbisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena,per inviare una petizi one e che questo uomo non sia congratulato né chiamato'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacerecol dolore altrui. È molto facile, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze a cui nessunocrede, bene possiamo dedicare un po' di tempo a cercare di evitare cheun altroanimale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadicoe ripugnante 'essere umano': RINVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PER FAVORE.
Pd:se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto di questo poveroanimale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarloe vedere che è verità.
|
Immagine:
 16 KB[img url=http://lilypie.com] [/url] |
Modificato da - grisù in data 01/04/2008 14:32:30 |
 |
|
|
teso
Amico

319 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:20:32
|
| veramente terribile...sono senza parole anche perche' non ce ne sono. |
tesoro |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:57:29
|
| si purtroppo è da un po' che c'è sta aboninevole notizia!!se è vera, spero che il prossimo soggetto di questa lenta e dolorosa "arte" sia proprio questo malefico e maledetto Guillermo Vargas Habacuc |
 |
|
|
teso
Amico

319 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 19:33:56
|
| sono veramente inc.....a! Preparo la pappa a Fiocco, poco fa , e mischio le crocche con bio pate' ALMO con manzo e verdure , metto li'la pappa , Fiocco ne mangia poca allora ritorno per rimescolargliela un po' e trovo un 'osso grande 2cm ! vi rendete conto che se non lo trovavo io lo poteva mangiare lui e sicuramente si strozzava !Sono a dir poco furibonda !!! e' roba da denuncia ! che faccio? |
tesoro |
 |
|
|
Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
116 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 19:41:28
|
| scusa tesoro, ma non ho capito...com'è finito l'osso nella ciotola di fiocco? |
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te |
 |
|
|
teso
Amico

319 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 20:56:59
|
| era nell'umido della Almo il pate'al manzo . Ho usato un cucchiaio per raccogliere il pate'e non l'ho visto ! certo che uno non va mica a pensare che ci possano essere delle ossa altrimenti avrei controllato cio' che faro' nd'ora innanzi.Comunque ho sritto alla Almo , senza niente non li ho lasciati. Fiocco poteva morire! per fortuna c'e' Dio che lo guarda e speriamo continui a farlo. |
tesoro |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:08:49
|
noooo Tesoro!!!!!!!!!!non devi dargli il biopatè!!il biopatè appartiene alla classe inferiore!!è stato pensato per chi vuol spendere meno...ed hai visto perchè....purtroppo:( dagli solo almo scatoeltte (tipo filetto di pollo eccetera) o le buste Jelly! |
 |
|
|
Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
116 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:09:46
|
| oh mamma! scusami non avevo capito niente, del resto nn ci si aspetta una cosa simile da una ditta "seria", per me sono da denuncia |
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2351 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:11:08
|
certo che, ok ingredienti non di prima scelta...ma trovarci le ossa!!!!terribile!!!per fortuna Fiocco sta bene!!Grazie a Dio!..e a te che hai mescolato bene e l'hai trovato! un abbraccio |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:35:06
|
Perchè trovare un osso in "almo nature" dovrebbe scatenare questa "ansia"? Dite dite...che zia Koa risponde! Era mica cotto?
|
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
Discussione  |
|