- ALIMENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 ALIMENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

ADVERTISING...

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

307 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiara il veterinario ti dice che non e' il cibo ma cosa e' secondo lui?
Nana', invece, l'hai portata dal veterinario?
Nadia perdona la mia sfacciataggine ne chidere di continuo il tuo aiuto , sai adesso Fiocco grazie a te almeno alla sera mangia di gusto.Mi potresti dire i grammi di carne, verdura e riso che dai a Zelda? ho letto che la verdura deve costituire il 15% del pasto .Fin'ora gli ho dato 50g carne o pesce, 50 zucchine (ma mi sa che devo fare 20 0 30) e riso 20g. In totale 120 g alla sera.
Al mattino mangia almo crocche con umido 40g. Pomeriggio un cucchiaino di yogurt magro al nat con 10g di crocche. Secondo te , Nadia , nel complesso mangia in modo bilanciato?
Sai sul libro di Valeria Rossi c'e' scritto che non e' consigliabile tenere il piede in due scarpe ,o cibo casalingo o mangime in quanto le due alimentazione e' quasi impossibile risultino bilanciate. Bacioni da Teso e Fiocco.Ti prego rispondimi e non darmi della ro...b...e.

tesoro
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 13:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valeria Rossi ha ragione, ma lo squilibrio se sei scrupoloso dovresti riuscire a colmarlo

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri č perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

teso
Amico

307 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che modo?

tesoro

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: pordenone

1993 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARISSIMA TESOR, non mi disturbi mai, tranquilla, non farti problemi!č vero che dare tutto casalingo č un pņ difficile in quanto bisogna fare molta attenzione a fornire tutti i nutritivi necessari al fabbisogno del pelosetto ma la dieta che do a Zelda č stata approvata anche dalle nostre veterinarie in quanto, dando un pasto casalingo (che contiene tutto ciņ di cui ha bisogno il cane) ed un pasto "tradizionale"(anch'esso completo) risulta bilanciato dal punto di vista nutrizionale; basta dargli metą dose di crocche: se la dose giornaliera č di 100 grammi tu gliene dai solo 50.
per le dosi ora non ricordo il peso esatto ma io prendo una bistecca di petto di pollo e gliene do metą con un cucchiaino di riso e un po' di piselli, ricordati che la carne deve essere l'alimento principale per loro, non deve essere un condimento come per noi il ragł sulla pasta ma esattamente il contrario:darei 70% di carne, 15 di verdura e 15 di riso
vai tranquilla, poi se mangia sono davvero felice ciccolotto

un bacione a Fiocco e alla sua mamma!

se tutti gli uomini avessero la capacitą di amare che hanno i cani non ci sarebbero pił crudeltą e non mi vergognerei pił di far parte degli esseri umani

teso
Amico

307 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nadia sei veramente un tesoro .Sai sono contenta perche'io e Fiocco abbiamo stabilito, almeno da 4 gg, un compromesso. Alla sera almeno fa un pasto a lui graditissimo e non sai quanto ti vorrebbe ringraziare e anche io.Forse ho commesso un'errore ossia non l'ho abituato gradualmente....ma come avrei potuto fare? comunque a parte qualche puzzetta fetente la cacchina, tranne oggi che era un po' molla, mi sembra vada bene.Tantissimi baci sul morositos a Zelda da Fiocco e un'abbraccio da me.

tesoro

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Teso (e anche Naną)...
dai un'occhiata alla dieta BARF.
Potrebbe darti un aiuto valido.
E ricordati che il riso, i cereali vari e i legumi sono solo un "riempi panza" e basta puo anche non darli

Ops....il link!

http://www.inseparabile.com/fatelo_da_soli.htm

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri č perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

Modificato da - Koa in data 19/03/2008 19:17:59

Naną
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

110 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naną Invia a Naną un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
koa, grazie, molto interessante, a naną piacerebbe sicuramente anche se non so se io sarei in grado di seguire questa dieta cmq domani chiedo al veterinario cosa ne pensa

Muffo mi manchi tanto, la vita non č + la stessa senza te

teso
Amico

307 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 13:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo letto di questa dieta ma non ho mai approfondito credendo che si trattasse di dare loro cibo tipo ossa con carne come se tornassero alle origini.Ma ti ringrazio perche' approfondendo ho visto che da ottimi consigli su dosi ,tipo di cibo ecc...baci da Tesoro e Fiocchetto.

tesoro

grisł
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: vicenza

129 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 09:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisł Invia a grisł un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per salutarVi e fare tanti auguri di Buona Pasqua a Voi e i Vostri cuccioli Giuliano (grisł) e Micky

Immagine:

16 KB[img
url=http://lilypie.com][/url]

Modificato da - grisł in data 23/03/2008 13:38:49

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1993 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 12:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURONI ANCHE A TE E AL TUO PICCINO!!!!!!!!!E A TUTTI VOI E AI VOSTRI PELOSETTI!!

se tutti gli uomini avessero la capacitą di amare che hanno i cani non ci sarebbero pił crudeltą e non mi vergognerei pił di far parte degli esseri umani

Naną
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

110 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 21:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naną Invia a Naną un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri a tutti anche da parte nostra, in particolar modo a questa sezione del forum che ogni giorno diventa sempre + una grande famiglia

Muffo mi manchi tanto, la vita non č + la stessa senza te

teso
Amico

307 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 17:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Fiocco vi manda tante leccatine!
Nadia mi ha detto il negoziante dove compro le crocche Almo che la ditta e' fallita e mi pare che venga assorbita dalla Hill's. Cosa ne pensi cambieranno le cose? nel senso saranno sempre di ottima qualita' o ...

tesoro

rudino
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 08:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rudino Invia a rudino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia maltesina di 4 mesi e mezzo mangia 80gr di eukanuba divise in tre pasti con l'aggiunta di un cucchiaino di umido per cuccioli alle ore 7.30-14.30-19.30,vorrei abituarla a due pasti ma dato che i due pasti devono essere intervallate di non piu di 8 ore non so come fare io vado a lavorare alle 7 e torno alle 14.30 inoltre vorrei che mangiasse solo i croccantini ma lei senza umido non ne mangia neanche la meta di quello che metto nella ciotola potreste darmi dei consigli .
grazie

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1993 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 13:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tesor ma sei sicura che magari non abbia confuso le marche?mi par strano dato ch esono appena uscite 2 nuove referenze di umido da 80 grammi!!comunque se prurtroppo fosse vero dovremmo cambiare marca perchč la Hill's (come le eukanuba)NON sono affatto buone!!e non fatemi dire altro...
Rudino cambia marca!NOn sono buone le eukanuba anche se le fanno pagare come lo fossero!...vogliamo le foto della tua piccina!!..come si chiama la cucciola?

teso
Amico

307 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 16:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiamato ora il tipo che vende le Almo il quale ha negato cio' che mi ha detto e afferma che ho capito male....va beh gli ho detto saro' rinc......ta io...comunque falso allarme , si vede voleva rifilarmi le Hill's.Scusa Nadia non ti volevo allarmare fatto sta che l'ho chiamato per avere la certezza di cio' che mi aveva detto perche'sono SICURA di cio'che mi e' stato detto. Tra l'altro volevo anche chiedergli di farmele arrivare.
Le Euka al mio piccolo lo facevano ingrassare sebbene gliene dessi poche e questa la dice lunga sui grassi che contengono.
Baci e "bau bau " da Tesoro e dal mio piccolo.

tesoro
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)