ALIMENTAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 ALIMENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

ADVERTISING...

mirtilloEtrilly
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Villalba di guidonia

10 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 16:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirtilloEtrilly Invia a mirtilloEtrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ragazze a Mirtillo ho sempre dato la Hill's e cosi anche alla piccola...e devo dire che mi sono sempre trovata bene...anche perchè la piccola non mangia molto volentieri e l'unica cosa che gli piace è la Hill's...e ne abbiamo provate di marche buone...pero sono molto tentata dalla Almo...ma non so...
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1589 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 20:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non è affatto buona per i tuoi piccoli, ti consiglio caldamente la Almo che è sana, olistica, cruelty free e con ingredienti ad utilizzo umano!Zelda da quando la mangia sta benissimo e soprattutto vedo che ama mangiare!!prima della Almo l'avrei definita inappetente
prendi le Almo Nature Small 9 mesi>9 anni,c sono anche le confezioni da 400 grammi per provare!
baci

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

mirtilloEtrilly
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Villalba di guidonia

10 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 22:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirtilloEtrilly Invia a mirtilloEtrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie provero...

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

306 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 22:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Fiocco do le Almo da 2 a 9 mesi e mi sembra proprio che gli piacciano,MirtilloeTrilly dai retta cambia!!
Nadia cara! Intanto scusa se ti rompo di continuo . Volevo chiederti una cosa: siccome ancora per tre giorni ho da fare il mix crocche Trainer/Almo , ho finito le Trainer puppy linea professionale pollo e tacchino ma ho delle buste campione di quelle sempre Trainer puppy linea fitness pesce e riso.Posso finire con queste? ancora una 70na di grammi e con le Trainer ho finito. Sai me le ha date oggi il negoziante che non aveva le altre sfuse. Grazie Nadia e bacini sul morositos di Zelda.

tesoro

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 12:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tesoro!ma credo di sì, tanto sono solo per un paio di giorni e comunque gliene darai poche e sempre meno fino ad arrivare a dargli solo Almo.Direi che puoi tranquillamente usare le trainer pesce riso al posto delle trainer pollo/tacchino!
un bacione anche a voi dolcezze!!

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tante!!

tesoro

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri FINALMENTE ho finito di dare a Fiocco trainer/almo e da oggi solo quest'ultima pero' fa la cacca un po' molle non e' diarrea ma nemmeno come tempo fa che la tiravi su per buttarla via. Cosa sara'? la tua Zelda ,Nadia, come va di corpo con le crocche nuove? Baci sul nasino di Zelda .

tesoro

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando si fa il cambiamento delle crocche le feci sono sempre un po' molli poi si regolarizzano

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 21:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tesor!!non ti preoccupare, come ti ha anche detto A417077 è normale che le feci inizialmente siano di consistenza diversa nonostante il passaggio graduale da una marca all'altra...pensa se non lo avessimo fatto
un bacione anche da parte nostra

teso
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 22:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie molte!!speriamo vada meglio anche perche' fa delle puzzette terribili...
ma rimane sempre im mio piccolo tesoro .

tesoro

grisù
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza

119 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 15:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisù Invia a grisù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beh! che dire, siete proprio della brave "mamme" per i vostri "figli", sono sempre sotto a leggerVi e non sapete con quanto interessse Vi leggo, il perchè è dipendente dalla condizione del mio scalmanato micky, che il mangiare lo prende come opzional. Lui ha in mente giocare e basta, se non gioca se ne stà buono a rosichiare quello che trova.
Non è mai stato un mangione e dai 2 mesi 1/2 che è entrato a far parte della famiglia è stato sempre un problema per il mangiare. Crochette, le guarda le annusa e se ne va, avrò cambiato 4 tipi ma non c'è verso che le mangi, allora ho provato bagnarle e mescolarle con la carne agnello verdure e allora quando ha voglia le mangia, oppure alterno il solito pollo, con piselli,o cavolfiore ma per il resto più nulla. Il pesce proprio non lo ha mai mangiato, in nessuna versione. Non so se essendo "piccolo" mangia poco, o è proprio lui che non gli serve mangiare più di tanto.Ha 8 mesi ed è 2,200 kg di peso, lo vedo ben proporzionato agile grande nella norma, ma certamente non è ne 3 o 4 chili, mi domando se è di costituzione,tipo di selezione, o cosa. Io lo volevo così come grandezza e struttura, ma pensavo che almeno fino a 3 chili ci arrivasse, sempre sentendo che i Vostri pesano già, o oltre i 3 chili. Alla prima occasione lo farò vedere da qualcuno vediamo se è perchè non mangia o perchè è cosi. Penso sempre che è di una grandezza come lo vorebbero in tanti.
Saluti e avanti così.

Immagine:

16 KB

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 19:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grisù non preoccuparti per il cibo,vedrai che crescendo gli verrà anche l'appetito!sapessi io me ne facevo una malattia per Zelda perchè quand'era cucciola nemmeno lei sembrava interessata al cibo e preferiva giocare ed anch'io ho cambiato molte marche ed aggiungevo ingredienti appetitosi alle crocche ma poi ho capito che stavo facendo il suo gioco: queste crocche non mi vanno mamma, ed io "ok aggiungiamo umido" nono nememno così, allora cambiamo marca, poi riaggiungiamo parmiggiano, poi si stufava anche di quello e via con i piselli...sembrava che ad ogni pasto si chiedesse "ok vediamo che c'è di buono oggi?" ed andando avanti così l'avrei mantenuta a filettoè da settembre che con almo alla sera e cibo nostro a mezzogiorno ho risolto tutto!mangia volentieri sempre tutto e sta bene!!ti auguro che anch eil tuo Micky presto mangi volentieri ma ricordati di non farti "intenerire" dal furbissimo sguardo languido che ti chiede di cambiar menù
bacioni

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grisù troppi tentativi...e lui lo sa!
decidi un cibo e quello deve restare!
ovviamente non mangerà fino a "svenire"...ma poi vedrai che si accontenterà.
oscar ha digiunato per ben 5 giorni quel bastardone!!!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita Koa per 5 giorni!!beh devo dire che sei stata in gamba a non cedere al "principino"

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E lo so...sono capa tosta......non si vede?
Pagina: di 12  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)