| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: pordenone
1706 Messaggi |
|
|
BUNNY
Amico

Regione: Lombardia
Cittą: Milano
435 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:43:42
|
grazie mille, mi hai dato veramente un grosso aiuto. ciao |
 |
|
|
Naną
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
110 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 15:29:20
|
| ragazzi, ennesimo problema col cibo! ho cambiato le crocche a naną ma queste sono grosse e non riesce a mangiarle, ne ha assaggiata solo una fin ora! come posso fare? le frantumo una ad una? help me! |
Muffo mi manchi tanto, la vita non č + la stessa senza te |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 15:31:47
|
non puoi darle crocchette per la sua taglia?..prova con Almo oppure con altre ottime e cruelty free |
se tutti gli uomini avessero la capacitą di amare che hanno i cani non ci sarebbero pił crudeltą e non mi vergognerei pił di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
Naną
Amico

110 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 15:33:41
|
č che queste me le ha suggerite il veterinario ed ormai ho comprato la confezione da 2 kg!! p.s. nadia....mp x te |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 12:28:35
|
ti ho risposto al mp. ma che marca sono le crocche?...occhio che non sempre le crocche suggerite dai vet sono il meglio per la salute dei nostri cani..magari non tutti loro ne sono al corrente delle schifezze che certe note e care marche mettono nei loro mangimi!guarda la lista che ho messo a pag 1 o 2 in questa sezione cosģ ti farai un'idea migliore:) |
se tutti gli uomini avessero la capacitą di amare che hanno i cani non ci sarebbero pił crudeltą e non mi vergognerei pił di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
306 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 13:07:53
|
Ciao Nadia sai sono preoccupata per Fiocchetto che non mangia praticamente nulla . Il Vet mi dice che e' normale col caldo ma secondo me e' anche a causa delle pastiglie che gli diamo , il clomicalm....sai per la terapia comportamentale inerente al fatto che non sta da solo... |
tesoro |
 |
|
|
Naną
Amico

110 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 15:48:34
|
le crocche sono della hill's d/d per i problemi di allergia, cmq nemmeno oggi le ha mangiate anche se gliele ho tagliate tutte una ad una per rendere + piccine  |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:14:08
|
no Naną carissima non darle la Hill's č tremenda!!! anch eZelda soffre di allergia e con Almo č tutto ok!!Prova!!!
Teso stella!!! posso solo dirti che mi "consoli" in quanto anch eZelda č da 3 settimane che proprio non ne vuol sapere ma non preoccuparti č il caldaccio!!magari prova a dargli la pappa quando fa + fresco (al mattino presto e alla sera) e magari dagli anche cibo fresco tipo yogurt magro , ricotta eccetera, io vedo che Zeld aapprezza (anch ese mangia poco almeno mangia un bacione |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
306 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 00:10:31
|
Grazie Nadia sei sempre molto cara...sai l'altro giorno Fiocco ansimava in modo esagerato e ha continuato per un minuto non sapevo che fare ho chiamato il dottore e mi ha detto di bagnargli subito la testa e di tirargliela in avanti parallela al corpo. Si tratta di colasso tracheale in queso caso dovuto al caldo. Mi ha rimproverato perche' l'ho portato fuori in orario caldo...mi sono sentita in colpa...sai lo sono andata a prendre da mia suocera per riportarlo a casa...infatti lavorando e non potendolo ancora lasciare da solo in casa.... Sembra , pero', che facciamo dei progressi con la terapia comportamentale + farmaco , solo che questi progressi sono lenti e ci vuole un sacco di pazienza ,tempo e voglia.Baci da me e Fiocco alla tenerissima Zelda e agli altri biscioni del forum. |
tesoro |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:30:25
|
ciao carisisma!!mamam mia chissą che spavento hai preso!!!!! io ,quando č molto caldo le bagno la testina prima della passeggiata cercando perņ di evitare leore + calde...ma io ho il giardino e alle 14.00 o alle 15.00 la porto gił un attimo..anch eperchč la principessa appena fa lapipģ vuole tornare al fresco:) sono felice che stiate facendo progressi, so che č una cos alunga ma con la pazienza e la costanza vedrai che ottimi risultati otterrete!! un bacione al principino!!! |
 |
|
|
vina
Amico

339 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:51:02
|
col caldo anche romy mangia di meno e solitamente di sera.certo teso,che ti sarai spaventata tanto!!ma l'importante č che ora stia bene! |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 12:21:16
|
Cosa signifca la Hill's č tremenda? E' un'ottima marca. Se un soggetto č allergico ad una marca non significa che lo sia perchč č di scadente qualitą ma semplicemente perchč magari in quelle crocchette mettono piccole dosi di un "qualcosa" che scatena l'intolleranza ad un cane mentre un'altra marca (sempre ottima) no. Affermare che la Hill's č "tremenda" significa dire che moltissime altre marche in commercio sono peggio. No si discute che la Almo non sia ottima ma anche Hill's lo č.
Lo dico perchč la uso e sono molto soddisfatta.  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
Modificato da - Koa in data 19/07/2008 12:35:57 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 15:04:53
|
Koa non lo dico solo perchč la uso io, figuriamoci, ma perchč prima di prenderla mi sono documentata ed ho visto (con gran sorpresa tra l'altro) che marche che anch'io ritenevo ottime ..tipo royal canin oltre la hill's sono invece cruente con ingredienti "poco" salutari.....ti allegherņ in e mail un articolo completo se ti va un baubacioneeeeeeee
ti metto dei link informativi http://equoecoevegan.blogspot.com/2007/09/siamo-critici-in-tutto.html
http://www.antba.it/ perchč il tuo amico quattrozampe preferirebbe cambiare dieta
http://www.oipaitalia.com/appelli/liste.htm
|
 |
|
Discussione  |
|