| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
306 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 21:44:40
|
Ciao Silvia , Fiocco saluta calorosamente Lucky. Come va col piccolo bishon? dai raccontaci qualcosa! ma devi andare nel settore in cui parliamo della vita coi nostri piccoli amori. Baci al tenero Lucky.
|
tesoro |
 |
|
|
Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
108 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 00:51:47
|
| ragazzi, avrei bisogno di un'informazione: a che età si passa dal cibo x cuccioli a quello per adulti? c'è chi dice a otto mesi e chi a dodici, sinceramente ho quasi terminato il cibo per nanà e visto che ora compie 8 mesi mi chiedevo se fosse il caso di cambiare |
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1589 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 13:43:34
|
Nanà non ricordo come ho fatto a suo tempo, quello che ti posso dire è che io do le almo a Zelda e quelle sono dai 9 mesi in su..quindi credo le crocchette puppy vadano bene fino ai 9 mesi e poi passa pure agli adult bacini alla piccina |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
306 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 17:18:32
|
| Nadia io ho comperato un po' di sacchetti almo da 2 a 9 mesi. Cosa dici posso usarli anche dopo o no? baci a Zelda. |
tesoro |
 |
|
|
maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
70 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 00:39:57
|
io sto' dando il royal canin ... ma appena finisce la busta vorrei cambiare . O con Almo o con qualche super premium . Mah , sono dubbioso , ho in famiglia piu' di un veterinario e non ci capisco piu' niente ! |
e venne un giorno un piccolo botolino bianco ... |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 12:50:57
|
Teso si liscia puoi continuare a darglieli!!
Maxros vai con Almo!!!!!!! |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
maxros
Simpatizzante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
70 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:54:26
|
proprio ieri il vet mi ha detto che il royal canin e' un super premium e che e' un tantinello piu' su di almo ( sempre buona pero' )  |
e venne un giorno un piccolo botolino bianco ... |
Modificato da - maxros in data 14/05/2008 11:57:07 |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:55:31
|
NADIAAAAAAAA........ZELDAAAAAAAA......ma dove siete ragazze....in ritiro spirituale???????.....spero non sia successo niente....ma dateci notizie di voi....STATE BENE?...  |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 19:14:06
|
ei tesoro!!!!!!!!!!!!!scusa!!è che sono molto impegnata con gli esami ai ragazzi di terza media..e Zelda è un po' stanchina..mi mangia pochissimo ed ha pure una congiuntivita allergica..:( comunque tutto sommato stiamo bene dai..speriamo in meglio però! e voi tutto ok? grazie per averci pensato! un bacione anche all'amoruccio peloso!! |
 |
|
|
mikki
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:17:29
|
[quote]nadianimal ha scritto:
ei tesoro!!!!!!!!!!!!!scusa!!è che sono molto impegnata con gli esami ai ragazzi di terza media..e Zelda è un po' stanchina..mi mangia pochissimo ed ha pure una congiuntivita allergica..:( comunque tutto sommato stiamo bene dai..speriamo in meglio però! e voi tutto ok? grazie per averci pensato! un bacione anche all'amoruccio peloso!! /quote]
Ciao! Cosa dai da mangiare alla tua Zelda con la congiuntivite allergica? Allergica a cosa? Scusa se ti faccio troppe domande, ma quando la mia ebbe una dermatite allergica (con anche la congiuntivite) la vet. disse che era allergica alle crocche. Ora ho provato diverse marche, ma è di uno scizzinoso terribile, non gliene piace nessuna e sto veramente in crisi! Quale marca, oltre la Almo, posso provare a darle? HelP!!!!!!(Tra Almo, Nutro e Cibau della Farmina, qual è meglio per chi ha questi tipi di allergia?) |
Modificato da - mikki in data 15/06/2008 20:27:44 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 18:06:44
|
ciao cara!!io mi sono trovata bene con la Almo (la nutro lasciala perdere, fidati!) sia crocche che scatolette piccole da 90 grammi. può essere che fosse allergico alle grocche che gli davi prima (quale marca erano?) ochhio che in molte crocche gli ingredienti sono tutt'altro che sani! per la causa specifica è difficle da scoprirsi e pertanto si va per esclusione iniziando una dieta monopropeteica (solo un tipo di carne, noi abbiam scelto il pollo)e se mangia solo crocche e umido vai tranquilla con le almo:) Zelda sta ancora mettendo il collirio antibiotico e antiinfiammatorio e sta migliorando..resta solo da sperare che una volta terminata la cura non si ripresenti!!(noi sospettiamo siano i pollini..anch'io ne sono allergica, pensa te) fammi sapere! un bacio |
 |
|
|
mikki
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:50:48
|
| nadianimal ha scritto:
ciao cara!!io mi sono trovata bene con la Almo (la nutro lasciala perdere, fidati!) sia crocche che scatolette piccole da 90 grammi. può essere che fosse allergico alle grocche che gli davi prima (quale marca erano?) ochhio che in molte crocche gli ingredienti sono tutt'altro che sani! per la causa specifica è difficle da scoprirsi e pertanto si va per esclusione iniziando una dieta monopropeteica (solo un tipo di carne, noi abbiam scelto il pollo)e se mangia solo crocche e umido vai tranquilla con le almo:) Zelda sta ancora mettendo il collirio antibiotico e antiinfiammatorio e sta migliorando..resta solo da sperare che una volta terminata la cura non si ripresenti!!(noi sospettiamo siano i pollini..anch'io ne sono allergica, pensa te) fammi sapere! un bacio
|
Grazie per i consigli, sei sempre molto gentile!!!! Alla mia pelosetta prima davo le crocche della Royal quelle mini e forse quelle le hanno portato l'allergia.... Stasera ho ben bene mescolato quelle della Almo insieme al pollo lesso e le ha mangiate tutte!! Evento fortuito o finalmente cominciano a piacerle? Io non demordo! Dove hai trovato le scatolette da 90 gr. della Almo? Io ho visto solo scatolette enormi! |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1589 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 14:36:31
|
eccole li!!!!NO royal canin!!oltre a far parte della lista nera sono anche troppo calotiche per i nostri piccini:) io acquisto sia in un negozioa Pordenone che on line su www.pacopetshop.it dove se fai una spesa di 39 euro non paghi le spese di spedizione:) oppure su www.animalsclub.it dove oltre al cibo sano ed olistico hanno tanti e tutti prodotti naturali per la cura dei nostri tesori! mi raccomando di fare gradualmente il passaggio dalle vecchie alle nuove crocche altrimenti rischi malesseri intestinali: mescola un po' di nuove con le vecchie e mano mano aumenti la dose delle nuove a scaspito delle vecchie fino ad arrivare a dare solo le nuove:) un abbraccio e fammi sapere!! PS sarò per un po' senza connessione causa cambio operatore ADSL, quindi se non rispondo subito è per questo:( |
 |
|
|
mikki
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 20:15:59
|
| Grazie per i consigli! Anche la vet mi aveva detto che erano le crocche a dare problemi alla mia piccolina che anche oggi ha mangiato le Almo!!!!!! Speriamo si stia abituando al gusto!!!! |
 |
|
|
BUNNY
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano
434 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 22:32:50
|
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche sito dove vendono le crocche "BOSCH ADULT MINI" on line.
La mia Maya mangia solo queste e il negozio dove le compro per una serie di cose vorrei evitarlo, i siti che ho trovato io, sono tedeschi e vorrei cercare qualche sito italiano che le vende. ciao. |
 |
|
Discussione  |
|