| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
370 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 20:46:50
|
| che amoreeeeeee |
 |
|
|
vina
Amico

334 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:19:26
|
a 4 giorni dall'intervento ci siamo riprese bene ancora qualche giorno di antibiotici e poi spero che tutto vada per il meglio!baci a tutte Immagine:
 34,52 KB
Immagine:
 32,44 KB |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
Modificato da - vina in data 15/04/2008 16:20:40 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1343 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 21:25:01
|
| ohh la dolce piccolina!!che amore!!sono felice che si stia riprendendo così rapidamente!!! |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1343 Messaggi |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
304 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 20:21:30
|
Grazie Nadia mi metto subito all'opera. Romy e' veramente un tesoro e sono veramente felice che si sia ripresa.Fiocco le invidia quel bel giardinetto col prato! adora correre tra l'erbetta.Bacioni da Fiocchetto. |
tesoro |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 08:56:31
|
| Auguri infiniti per la piccola romy...niko ha avuto la febbre alta qualche notte fa...tremava come una foglia...poverino...perciò ti capisco benissimo...un grosso bacio |
 |
|
|
vina
Amico

334 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 19:26:36
|
grazie ancora a tutte! come sta niko?è passata la febbre? |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
teso
Amico

304 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 17:30:22
|
Come va il piccolo Niko? come ha fatto a prendere la febbre? Nadia , grazie mille per avermi dato l'indirizzo del Qzlife, ho posto la domanda sull'ansia da separazione di Fiocco alla Dottoressa comportamentalista e spero mi risponda presto. La mia domanda non la vedo , significa che sara' messa quando mi rispondera'? tu hai mai scritto su questo sito? baci da Tesoro e Fiocco. |
tesoro |
 |
|
|
crissy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta
132 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 08:42:59
|
| Grazie ragazze,nikitto sta bene e come i bimbi ha preso un colpo d'aria...però che paura e che febbrone...mamma mia una notte intera a vegliarlo....avrà avuto anche dei dolori alle ossa,credo,perchè non camminava...da oggi visite quotidiane dal vet per degli accertamenti specifici per i reumatismi...ma perchè è così gracile?...mi fa una tenerezza...è un confettino col pelo così corto...cominciamo anche le integrazioni da oggi...vi farò sapere...baci a tutti i confettini del forum... |
 |
|
|
mirtilloEtrilly
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Villalba di guidonia
10 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 17:03:23
|
| E' molto che non scrivo ed ho letto solo ora dell'operazione della piccola Romy,ho letto che l'hai fatta sterilizzare perchè aveva le gravidanze isteriche,Trilly a febbraio ha avuto il suo primo calore e siamo indecisi se prima di farla sterilizzare fargli fare dei cuccioli, quando ho fatto accoppiare Mirtillo ci abbiamo messo quattro giorni e li abbiamo dovuti anche aiutare...è stato uno stress, perchè era la prima volta per tutti e due...però secondo me le femmine è meglio farle sterilizzare così in futuro non andranno in contro a tumori..dalle un grande bacio...e volevo chiedere per chi utilizza D.A.P ma funziona? Mirto soffre di ansia da separazione e tutte le volte che usciamo fa pipi per tutta la casa, se funziona lo vado subito a comprare...grazie...ciao ciao |
 |
|
|
teso
Amico

304 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 13:44:51
|
| non funziona. |
tesoro |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13298 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 18:30:09
|
Ciao. Come per tutte le patologie della psiche occorre accostare alla somministrazione del farmaco anche un supporto psicologico. Dato che non si può portare il cane dallo psicologo occorre cercare comunque di lavorare sul problema. Faccio un esempio: alcuni cani dominanti addirittura soffrono della separazione del padrone...non perchè si sentono "soli" ma sopratutto perchè non possono esercitare la loro dominanza su nessuno. Il cane ha sempre bisogno di "qualcuno" e non è un animale solitario. Certi, però, soffrono di questa separazione in maniera patologica e allora bisogna armarsi di pazienza e capire prima il "perchè". Come ci comportiamo a casa con lui? Quando ci siamo diamo troppe attenzioni? Siamo tipi ansiosi? Il cane nei nostri confronti è dominante? Quando usciamo lo facciamo notare?
|

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
Modificato da - Koa in data 29/04/2008 18:30:47 |
 |
|
Discussione  |
|