| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

13308 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 13:26:24
|
Teso se hai problemi di qualunque natura ti pregherei di rivolgerti a me in pvt...senza inutili affermazioni che peraltro nessuno capisce. Non capisco a cosa ti riferisci citando il mio nome tra parentesi  Thanks
 |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
Modificato da - Koa in data 11/04/2008 13:34:12 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1365 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:03:50
|
| Vina in bocca al lupo!!!!!vedrai ch eandrà tutto bene!!un bacione alla picicola!!facci sapere!!! |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
304 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:04:44
|
Non ho alcun problema con te. Ti ho citata perche' ho intuito che se c'era nel forum qualcuno che poteva darmi dell'esagerata quella eri tu in quanto ti ritengo una persona diretta e sincera. Lungi da me l'idea di offenderti con la mia "inutile affermazione". Voleva essere solo una battuta scherzosa. Comunque al momento,come capirai ho cose piu'serie a cui pensare sono preoccupata per il mio piccolo e se vorrai darmi qualche consiglio in merito ti ringrazio e spero che qualcuno voglia venire in mio aiuto. Baci da Tesoro e Fiocco.
|
tesoro |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:05:23
|
Tesor come sta Fiocchino??spero gli sia passato!!!altrimenti fate un salto dal pediatra ..anch'io quando un "malanno" non passa entro brevisismo tempo mi fiodo dal pediatra bacioni |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:12:39
|
Koa credo di poter spiegare perchè c'era il tuo nome tra parentesi e credo anche che lei non l'abbia detto in senso negativo ma solo intendendo di darle un aiuto senza darle dell'allarmista (in quanto sappiamo già di esserlo ):Tesor si riferiva a quando ha trovato un osso nel patè bio e si è giustamente spaventata..al di la se era crudo o cotto, quando ne vedi uno nella pappa del tuo minuscolo pelosetto..ti viene un colpo |
 |
|
|
teso
Amico

304 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:13:50
|
| Infatti Nadia domani mattina anche se stara' meglio lo portero' dal dottore inoltre mi deve spiegare la procedura per zecche pulci,lesmaniosi....e il problema che non si ferisce quando sta a casa da solo! sai mi ha accennato che bisogna concentrarsi sul comportamento nostro ma a me sa che ci sara' bisogno di qualche farmaco magari naturale. Sai volevo cambiare vet e andare da una che lavora col l'omeopatia. Tu che ne dici? Baci dal mio piccino. |
tesoro |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13308 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:23:30
|
| Messaggio inserito da nadianimal
Tesor si riferiva a quando ha trovato un osso nel patè bio e si è giustamente spaventata..al di la se era crudo o cotto, quando ne vedi uno nella pappa del tuo minuscolo pelosetto..ti viene un colpo
|
Infatti immaginavo. La mia era una semplice domanda a cui poteva rispondere senza mettere faccine inkazzate. Non voglio aggiungere altro.
|

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:28:58
|
guarda, io per Zelda uso antiparassitari naturali: flyblock spot on che contiene 6 fialette e la confezione viene 18 euro) mi trovo benissimo, lei non ha reazioni allergiche e non c sono "ospiti indesiderati". credo che Fiocchino sofffra molto di ansia da separazione e chiuderlo in una stanza quando uscite non p proprio il massimo..dovreste cercare di abituarlo piano piano (prima un minuto, poi 5 poi 10 e così via) alla vostra assenza e soprattutto senza enfatizzare le uscite, Magari potreste prendere in mano le chiavi(che di solito lui associa alla vostra uscita e si mette in panico) e poi mettervi seduti tranquilli a guardare la tv o a giocare con lui, in questo modo si perderanno i segnali che lo avvisano dell'uscita e non entrerà in panico. Per i farmaci eviterei quelli tradizionali (se non è strettamente necessario) io consiglierei solo i fiori di bach (anche Zelda li ha usati) ovviamente sotto controllo di un comportamentalista e durante terapia comportamentale che si basa di solito sul contro controcondizionamento. anch'io vorrei un veterinario omeopata (che però prescriva anche farmaci allopatici in caso di effettiva necessità)secondo me dovresti cercare anche un veterinario comportamentalista o un bravo educatore cinofilo (che usi SOLO metodi gentili)per risolvere le ansie del piccino!mi sembra che a Genova c ene siano...proverò ad informarmi e ti faccio sapere un bacione |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13308 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:39:27
|
Diretta e sincera come mi vuoi Teso: troppe preoccupazioni per questo cagnolino...che si riversano su di lui... sente molto la tua insicurezza. ottimi suggerimenti quelli di nadia... e non preoccuparti troppo!!!! se starnutisce una notte!...altrimenti che fai quando succede qualcosa di serio? Mi spiego meglio: fai bene a non sottovalutare nulla ma puoi farlo anche senza "preoccuparti" così.
Un cane ha bisogno di una guida "sicura" altrimenti si sentono sperduti per tutto...e nonti sto dicendo che devi cambiare...ma solo di stare un pò più serena!  Spero che tu non ti offenda...ti prego!!  |

|
|
|
cucci
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
199 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 16:38:25
|
| scusa vina....prima aspetto notizie sull'intervento, poi mi potresti dire alcune cose? il pelo lo tagli una volta all'anno? nella foto, molto bella, è appena tagliata o è gia passato un pò di tempo, perchè quella lunghezza è ottima. hai notato che dopo ricresce diverso o più ondulato? grazie, ciao |
 |
Modificato da - cucci in data 11/04/2008 16:39:31 |
 |
|
|
vina
Amico

334 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:56:20
|
ce l'abbiamo fatta...siamo a casa!l'intervento è iniziato alle 16, è durato poco,ma il vet ci ha fatto tornare a casa alle 19! ora sono le 19.30 è lei dorme profondamente sul letto, al caldo tra le coperte!ora sta bene ma stanotte dormo con lei...forse avrei bisogno io di una flebo] !!!ho avuto vicino persone a me care ma è stata comunque dura,le sono stata vicina sino a che non ha fatto effetto l'anestesia,poi l'ho lasciata lì sul tavolo operatorio che dormiva...sono rientrata a fine intervento e ho visto l'utero,le ovaie e un'ernia...metto una foto!grazie a tutte! spero di postare presto foto mentre corre! per teso nella foto non so se si legge bene la data ma ho tagliato il pelo sabato 5 e sì taglio il pelo una volta l'anno,uso però prodotti adatti al loro pelo affinchè non cresca ondulato e spazzolo 2 volte al dì!
il vet con l'infermiera Immagine:
 14,04 KB
|
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
Modificato da - vina in data 11/04/2008 19:59:01 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1365 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:48:19
|
| PICCINA!!!!!!!!!!sono davvero felice che sia andato tutto bene!!!!!!!!!!!!!ora fatevi una bella dormita insieme vicine vicine!!!un bacione!!!!!!!!!! |
 |
|
|
teso
Amico

304 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 14:03:51
|
Amore....che tenerezza...dalle tante carezze rassicuranti e stalle vicina vicina ma non credo di dovertelo dire io perche' l'amore smisurato che proviamo per loro e' indicibile vero? Poi quando li vediamo cosi' indifesi... Come ha trascorso la notte? facci sapere Vina mi raccomando . Tanti baci da parte nostra alla piccola ma soprattutto alla mamma. Tesoro e Fiocchetto. |
tesoro |
 |
|
|
teso
Amico

304 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 14:13:29
|
Nadia ho cercato a genova un vet comportamentista ma non lo trovo. Magari ci riuscissi tu. Quello che abbiamo ora , per carita' lo chiami ed e' disponibilissimo anche a darti consigli per telefono come ha fatto stamattina ma non so...non mi da tanta fiducia inoltre quando andiamo non ha mai nessuno.Se non trovo il comportamentista mi dirigero' verso la vet omeopata consigliata dalla mia vicina.Pensa che alla sua cagnolina ,la quale e' paurosissima e trema per tutto, le ha dato delle goccine da metterle sulla testolina per calmarla... Ieri e' stato solo per 4 ore e non si e' ferito ma aveva tutto il muso fradicio e anche le zampe anteriori, comunque meglio dell'ultima volta .Magari il D.A.P.ha funzionato. Grazie mille per i consigli Nadia sei sempre un'amore. Baci a Zelduccia da Fiocco. |
tesoro |
 |
|
|
vina
Amico

334 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 16:58:29
|
grazie ancora a tutte!sino a mezzanotte era fredda e tremava,l'abbiamo scaldata col phon,borsa acqua calda,termosifoni,i nostri corpi e alla fine verso mezzanotte si è scaldata un pò e ha riposato.La notte è trascorsa tranquillamente,ha fatto tanta pipì,anche per via delle flebo,stamattina ha mangiato e ora apre bene gli occhi e ci da tanti bacini non la lasciamo mai sola anche se dorme tanto,i progressi si vedono di ora in ora e penso che già domani possa pure uscire,perlomeno nel giardino per sgranchire le zampe!a presto Immagine:
 34,32 KB
|
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
Discussione  |
|